Notizie da NY

« Older   Newer »
  Share  
KateBeckett
view post Posted on 2/6/2011, 14:31




Oddio....a me sembra tanto una presa per il c**o!
Però se è vero spero che non lo costruiscano, è trp pericoloso!
 
Top
bobylol
view post Posted on 4/6/2011, 21:52




Anche secondo me è probabile che sia un fake ma se fosse vero è un po' strana come cosa...voglio dire ma proprio non sappiamo più come distruggerlo sto pianeta??????
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 10:02
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


New York celebra la gatta miracolata

Subito soccorsa, se l'è cavata con una zampa rotta.In città episodi simili sono frequenti. Gli esperti la chiamano sindrome High Rise
Una gatta di nove anni è caduta dalla finestra del 14esimo piano di un grattacielo di New York fratturandosi una zampa. La storia è stata riportata da My Fox che ha intervistato la padrona del felino, Angela Lang.
La famiglia Lang si è trasferita circa un mese fa nel nuovo appartamento portando con se gli animali domestici tra cui la gatta Copper. «Un giorno non riuscivamo più a trovare Copper- racconta Angela- abbiamo cercato per ore provando a capire dove potesse essere andata. Per fortuna abbiamo notato che la finestra del salotto era aperta, noi non la apriamo quasi mai, abbiamo capito che forse Copper era riuscita ad aprirla e a uscire di casa. Ci siamo precipitati di sotto e abbiamo trovato la nostra gatta sul tetto del garage». Il felino è stato subito portato dal veterinario che ha diagnosticato solo una zampetta fratturata.

image


E' molto frequente a New York che gli animali domestici cadano dalle finestre o dai balconi, i gatti sono gli animali più soggetti a questo perchè sono attirati dagli uccelli e insetti e il loro istinto felino li spinge a buttarsi. Gli esperti l'hanno definita sindrome da grattacielo, High-Rise. Soprattutto nel periodo estivo i veterinari curano 5 casi della sindrome High-Rise alla settimana. Fortunatamente il 90% dei felini riesce a sopravvivere riportando solo qualche frattura alla mascella, polmone, arti o bacino.

http://www3.lastampa.it/lazampa/articolo/lstp/407731/

povera miciaaaa..brutta cosa sta high rise :XD: :XD:
 
Top
evidence
view post Posted on 19/6/2011, 16:03




Fortuna che i gatti hanno 7 vite... image
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 10:41
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


New York dice sì alle nozze tra gay
Approvata la legge: 33 voti favorevoli contro ventinove.
La comunità omosessuale in festa

NEW YORK
Una folla di centinaia di persone ha salutato questa notte a New York il passaggio della legge che autorizza i matrimoni fra persone dello stesso sesso in questo Stato americano. Abbracci, grida di entusiasmo, danze e brindisi sono durati fino a tardi nelle strade e nei locali gay del West village. Oltre mille persone si sono accalcate davanti allo storico Stonewall Inn, il bar dove la notte fra il 27 e il 28 giugno 1969 una irruzione della polizia scatenò violenti scontri fra agenti e avventori. Quella data viene considerata l’inizio dell’attuale movimento di liberazione Lgbt (lesbiche, gay, bisessuali e transgender) e viene ricordata nei gay pride di tutto il mondo.
Quello di New York è il sesto Stato americano ad autorizzare i matrimoni gay, ma data l’ampiezza della sua popolazione il nuovo provvedimento raddoppia di fatto il numero degli americani che possono sposare persone dello stesso sesso. A dare maggior valore alla legge è il fatto che sia stata approvata per la prima volta in un senato locale a maggioranza repubblicana, con il voto determinante di quattro senatori del Great Old Party che si sono espressi a favore.
 
Top
evidence
view post Posted on 26/6/2011, 19:05




Mi sembra giusto
 
Top
PureMe
view post Posted on 27/6/2011, 09:10




Queste si che sono belle notizie... Anche se putroppo son cose che accadono solo all'estero...
 
Top
Raffaele di Napoli
view post Posted on 27/6/2011, 21:06




Qui è ancora "presto", nel senso che la nostra mentalità vede ancora l'omosessualità come una perversione sessuale. Di fatto c'è grandissima ignoranza e manca un programma volto a informare adeguatamente le persone. Manifestazioni "Pride" sono utili, ma la gente in tv vede solo centinaia di uomini in perizoma che bloccano le strade e urlano slogan contro la Chiesa, ricevendo un messaggio completamente diverso da quello che dovrebbe essere. Speriamo che col tempo le cose miglioreranno
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 16:38
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


Tartarughe sulla pista aerea: il JFK si blocca
Il JFK, il più grande aeroporto di New York, bloccato dal passaggio delle tartarughe. Oltre 150 esemplari hanno deciso di attraversare la pista per dirigersi verso una spiaggia dove deporre le uova. Così arrivi e partenze sono rimasti bloccati per una mezz'ora, per permettere agli addetti di pista di catturarli e metterli in salvo.

8da3397ded


che figata xD
 
Top
evidence
view post Posted on 1/7/2011, 21:46




Ma sul serio??? E come ci sono finite tutte quelle tartarughe sulla pista??? Nessuno se n'è accorto prima??? Non è che siano animali velocissimi, che escono fuori all'improvviso...
 
Top
Irene!
view post Posted on 1/7/2011, 23:57




da dove saranno spunate... comunque...che carina quella nella foto *-*
 
Top
t3kn05
view post Posted on 3/7/2011, 15:28




quelle povere tartarughe saranno state spaventate :(
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 17:54
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


NY, un parco al posto delle Torri a Ground Zero

Due enormi vasche-piscine, perfettamente quadrate, che dall'alto, grazie alla superficie riflettente dei fondali, accentuano il senso del vuoto, la voragine non solo fisica lasciata negli americani dalla tragedia dell'11 settembre. Ecco il Memorial, il parco ormai quasi completo che verrà inaugurato a 10 anni esatti dalla strage, fra poco più di un mese, e sarà aperto dal giorno seguente. Situate ognuna nel posto un tempo occupato dalle Torri Gemelle, sono circondate da un parco di 400 alberi. Dalle pareti sgorgano cascate. A fianco, il nascente Memorial Museum (che sarà pronto nel settembre 2012) e la One World Trade Center, la torre di 540 metri firmata da Daniel Libeskind, che invece dovrebbe essere ultimata entro la fine del 2013




Il blitz dei Puffi a Wall Street per il lancio del film

Blitz dei Puffi alla borsa di New York. I simpatici pupazzi blu hanno suonato il campanello di apertura della borsa per promuovere il loro nuovo film "I puffi in 3D".
 
Top
Beckss_
view post Posted on 31/7/2011, 19:15




Molto contenta per il parco, anche se credo che quella dell'11 settembre sia una ferita che per il Paese sarà dura da "curare".
 
Top
Raffaele di Napoli
view post Posted on 2/8/2011, 11:24




Il parco è da visitare assolutamente
 
Top
129 replies since 22/1/2011, 16:20   948 views
  Share