I nostri amici animali

« Older   Newer »
  Share  
antares26
view post Posted on 28/8/2012, 16:20




aaaaaaaaaaa sembra bellissimo!!!!! Quanto mi manca un gatto! Ne ho sempre avuti. Uffff.
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 16:33
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


e un calorooooooooso welcome(1) al Conte!!


certo non si vede benissimo..ma sembra proprio aristocratico XD.. un signor gatto grin
 
Top
johnny671
view post Posted on 28/8/2012, 17:10




Bellissimo orne! Il mio Ulisse e' un po' meno nobile ... (madre dalla dubbia reputazione e padre ignoto...) ma e' tanto dolce .... dorme sempre sulla mia pancia!!! Appena arriva la nana vi posto la foto (troppo complicato ...)
 
Top
orne662
view post Posted on 28/8/2012, 18:10




CITAZIONE (johnny671 @ 28/8/2012, 18:10) 
madre dalla dubbia reputazione e padre ignoto...

questa della madre dalla dubbia reputazione è bellissima... laughing1


ora non ho il tempo per farlo, ma domani proverò a postarla un po' più grande. è proprio l'espressione del musetto la cosa più bella e così piccola non si vede.

Il Conte ringrazia per il benvenuto!!!
 
Top
orne662
view post Posted on 28/8/2012, 18:36




non c'è niente da fare. la riduce in automatico. ve la mando via mp.

aspetto conferma da antares prima di mandarlo ad altri. ho provato a metterla come allegato al mp. vediamo se funziona.
 
Top
evidence
view post Posted on 28/8/2012, 21:01




CITAZIONE (orne662 @ 28/8/2012, 19:36) 
non c'è niente da fare. la riduce in automatico

mmmm... ma in che modo la stai inserendo???
Prova così (metto sotto spoiler per non "appesantire" la pagina)
- nella finestra che apri per rispondere ai topic, in basso, c'è un rettangolino con su scritto "TinyPic Plugin"; cliccalo e ti si apre una videata
- clicca su "Sfoglia" e cerca l'immagine all'interno del tuo pc
- una volta trovata, fai doppio click con il mouse per selezionarla
- cliccando nella finestrella a discesa sotto la scritta "Resize", se vuoi, puoi scegliere la grandezza dell'immagine: quella consigliata, più che altro per non "spaginare" troppo il forum, è "Message Board" (640x480); se, invece, vuoi caricarla a grandezza naturale, lascia la scritta "Default" (in questo caso, però, se l'immagine è enorme, è sempre bene metterla sotto "Spoiler")
- dopodiché clicca sul rettangolo verde "UPLOAD NOW!"
- attendi un pò (più l'immagine è grande, più ci vuole tempo)
- a questo punto si dovrebbe visualizzare una piccola anteprima dell'immagine caricata e dovrebbe comparire un link sotto la scritta "HTML for Websites"
- con il mouse copia quel link ed incollalo nella finestra dove scrivi le risposte ai topic e... il gioco è fatto (o almeno spero!)

Non so se sono riuscita a spiegarmi per bene; in caso ci sia qualcosa di poco chiaro, fammi un fischio ;)
 
Top
orne662
view post Posted on 28/8/2012, 22:39






direi che la spiegazione è stata perfetta!!!
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora si vede bene la faccetta da furbetto che si ritrova... wink_smilie
 
Top
evidence
view post Posted on 28/8/2012, 22:59




Ora si capisce bene perché lo chiami "Il Conte": ha veramente uno sguardo da aristocratico! Io preferisco i cani ai gatti, ma complimenti perché è bellissimo!
 
Top
orne662
view post Posted on 29/8/2012, 07:39




grazie!!! shiny
 
Top
antares26
view post Posted on 29/8/2012, 09:09




Ma quanto è bello questo micione!!!!!

Via mp non mi era arrivato tra l'altro, o sono io che non sono riuscita a vederlo (molto probabile anche questo!!!) lamo
 
Top
orne662
view post Posted on 29/8/2012, 09:41




CITAZIONE (antares26 @ 29/8/2012, 10:09) 
Ma quanto è bello questo micione!!!!!

Via mp non mi era arrivato tra l'altro, o sono io che non sono riuscita a vederlo (molto probabile anche questo!!!) lamo

grazie!!!
no, è molto più probabile che sia io ad aver sbagliato qualcosa.
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 10:09
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


ohhhhhhhhh ed eccolo qui in tutto il suo splendore.. sisi è proprio un aristocat :XD:


ed è anche bello grande.. quasi quasi è come il mio cane :=D: :=D:
 
Top
Madoka86
view post Posted on 29/8/2012, 10:19




è stupendooo *-* anche io voglio un gattone nerooooooo ç____ç
 
Top
orne662
view post Posted on 29/8/2012, 11:49




grazie a tutte!!!
effettivamente è grande: snello ma luuuuungo, molto lungo (quando si sdraia sul tavolo della cucina gli serve tutta la larghezza e la coda resta fuori...)
io l'ho cercato nero e con gli occhi verdi. un po' perché dicono che i gatti neri sono più longevi degli altri, un po' perché mi piacciono proprio tanto.
ma avete notato che ha una piccola macchia bianco-panna sotto al collo e le dita delle zampine posteriori color bianco candido?
(sono esageratamente orgogliosa del mio figlio peloso, si era capito??? wink_smilie)
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 15:37
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


CITAZIONE (orne662 @ 29/8/2012, 12:49) 
ma avete notato che ha una piccola macchia bianco-panna sotto al collo e le dita delle zampine posteriori color bianco candido?

très chic biggrin
 
Top
33 replies since 2/5/2011, 13:20   281 views
  Share