Amare e morire a Los Angeles, 3x22 - To Love and Die in LA

« Older   Newer »
  Share  
ely*83
view post Posted on 28/7/2011, 13:58




si, con bellezza. ci son rimasta un po'.. hotness non è bellezza.. vabbè..

il giochino con le mani che fa il sosia di esposito ahahahahaha oddio è esilarante la faccia di rick ahahahahahaha
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 17:07
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Ho visto l'episodio... noooo..hanno tolto la parte divertente della risposta di kate quando risponde ad esposito che le chiedeva com'era LA... niente sunny, chance of ass kicking
 
Web  Top
ely*83
view post Posted on 28/7/2011, 17:26




CITAZIONE (McMarty @ 28/7/2011, 18:07) 
Ho visto l'episodio... noooo..hanno tolto la parte divertente della risposta di kate quando risponde ad esposito che le chiedeva com'era LA... niente sunny, chance of ass kicking

oddio è vero, non me ne ero accorta :=|:
 
Top
Clementine80
view post Posted on 28/7/2011, 20:32




Maledetto tempismo sbagliato di Beckett!!! Se avesse aperto quella porta 2 secondi prima, era fatta!!!
 
Top
ValeFoxi
view post Posted on 31/7/2011, 20:00




Premetto che questo è il mio episodio preferito!!! forse perchè è uno dei pochi "importanti" che ho vissuto in diretta...
ma è particolarmente bello per me!
CITAZIONE (evidence @ 27/7/2011, 14:55)
Questo è uno degli episodi che non si dimenticano. Ricordo che in lingua originale l'abbiamo atteso tanto e direi che l'attesa è stata più che ben ripagata.
Ce ne sono di cose da sottolineare: le locations (bellissime), Castle & Beckett a zonzo sulla Ferrari con Castle alla guida, gli INQUIETANTI alter ego di Ryan & Esposito, questi ultimi che quando c'è da aiutare Beckett non si tirano mai indietro, neanche se rischiano di scatenare l'ira di Montgomery (che poi tanto arrabbiato non è), Castle che rischia un infarto a vedere Beckett in costume e che è sempre piacevolmente "terrorizzato" da lei e dal suo modo di fare, il tipo dell'albergo (Maurice) che ti trova qualsiasi cosa (volendo, pure l'Arca dell'Alleanza!) e poi l'ODIO viscerale che nasce da delle semplici porte chiuse; ma dico io: non era meglio un open space in quella suite??? Ahhhh... Ricordando l'odio profondo che ho provato vedendo quella scena la prima volta, sono scoppiata a ridere ieri sera quando, vedendo Castle in famiglia, perfino mio padre e mio fratello, sempre moderati nei commenti agli episodi, si sono "accaniti" contro le porte :XD:
Per finire, non si può assolutamente dimenticare la lettera di Royce... IF ONLY...

quoto a pieno!!

CITAZIONE (maryna83 @ 28/7/2011, 00:16)
Puntata meravigliosa, perfetta così!!!!!!!!! Certo tutti noi avremmo preferito se quelle maledette porte non ci fossero, ma al di là di quello la cosa importante che deve essere sottolineata e che, a suo tempo, era già stata detta quando è stata commentata la versione originale è che BECKETT HA APERTO QUELLA PORTAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! Lei è tornata sui suoi passi perchè, in fondo in fondo, per quanto possa combatterlo ormai Castle è riuscito a fare breccia nelle sue difese ed aprire la porta del suo cuore!!!!!
E il discorso di Castle :<3: :<3: :<3: ennesima dichiarazione d'amore!!!!!!!!!
E la lettera di Royce.....IF ONLY.....MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!

verissimo!!!!!
questa è stata una grande "conquista"
entrambi hanno capito... anche se poi fanno finta di nulla!

e io personalmente quando ho visto la scena......
ho imprecato contro Kate... cioè ok il tutto ma quando ha visto che lui non c'era ma che stava per andarsene e la porta di lui ancora non era chiusa...
che ci voleva a dire Rick!!!
quello la spalancava e .... ok mi censuro :P
e che cavolo!!! era troppo????
però pure lui.... cioèè quella suite ha le porte ma di fianco i vetri smerigliati!!! la prima cosa che si fa è vedere le ombre no fissare la porta!!! poteva accorgersene che era ferma la... uffaaaaaaaaaaaaaaa
ok ok mi calmo!!! però uff
vabbè che lei cmq dopo sembrava quasi "sollevata" quando chiude la porta e ci si appoggia... non so se era più scosolata o sollevata.. ma vabè tanto....


CITAZIONE (McMarty @ 28/7/2011, 18:07)
Ho visto l'episodio... noooo..hanno tolto la parte divertente della risposta di kate quando risponde ad esposito che le chiedeva com'era LA... niente sunny, chance of ass kicking

se per questo... hanno pure cambiato la parte quando lei ha acchiappato Ganz
in inglese dice "considerala una giustizia poetica" (almeno così ho nei sub e così mi pare dica)
mentre in ita dice "questo è da parte sua, Ganz!"

mentre i sub alla famosa frase a me davano bellezza... mah


:>
 
Top
ely*83
view post Posted on 1/8/2011, 08:29




CITAZIONE (ValeFoxi @ 31/7/2011, 21:00) 
vabbè che lei cmq dopo sembrava quasi "sollevata" quando chiude la porta e ci si appoggia... non so se era più scosolata o sollevata.. ma vabè tanto....

io quell'espressione l'ho interpretata più come un "oddio, cosa mi è preso??? non è da me cedere al cuore.." :=p:
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 09:52
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (ely*83 @ 1/8/2011, 09:29) 
CITAZIONE (ValeFoxi @ 31/7/2011, 21:00) 
vabbè che lei cmq dopo sembrava quasi "sollevata" quando chiude la porta e ci si appoggia... non so se era più scosolata o sollevata.. ma vabè tanto....

io quell'espressione l'ho interpretata più come un "oddio, cosa mi è preso??? non è da me cedere al cuore.." :=p:

Oppure "per fortuna non c'era se no gli saltavo addosso, non farlo mai più Kate" XD
 
Web  Top
ValeFoxi
view post Posted on 1/8/2011, 10:12




CITAZIONE (McMarty @ 1/8/2011, 10:52)
CITAZIONE (ely*83 @ 1/8/2011, 09:29) 
io quell'espressione l'ho interpretata più come un "oddio, cosa mi è preso??? non è da me cedere al cuore.." :=p:

Oppure "per fortuna non c'era se no gli saltavo addosso, non farlo mai più Kate" XD

si non mi sono espressa bene! però alla fine anche voi con frasi diverse ma avete detto comunque che ha pensato che è stato un bene che lui se ne era andato...
quindi del tutto convinta non era... aveva ceduto....
e se così la volevano intendere è stato meglio che non c'è stato tempismo... se no prendevo il primo volo per LA e andavo agli studios a Uccidere di morte lenta e dolorosa Marlowe!!!!!
 
Top
ely*83
view post Posted on 1/8/2011, 11:03




beh, è pur sempre fidanzata col dottormotocicletta e quello è stato un momento di debolezza... anche se sappiamo bene che prova qualcosa per rick :=p:

temo che se ne sarebbe pentita.. comunque da questo lei può riflettere parecchio.. perchè ha ceduto, anche se lui non c'era più.. lei HA CEDUTO.
ha aperto la porta ed è ovvio quello che sarebbe successo se rick fosse stato lì..

perciò da questo può iniziare a riflettere sulla sua storia con josh e su lei e rick.. e la lettera di royce è un altro punto a favore caskett
 
Top
ValeFoxi
view post Posted on 1/8/2011, 11:10




l'ho detto che lo amo Royce ??

le ha dato il colpe di grazia !!! ahaha

sperando che il vero colpo non le annebbi il cervello!
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 12:32
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Se non ricordo male, Marlowe ha detto che Kate prende in considerazione il sesso con Castle nell'episodio, dei suoi sentimenti confusi anche a causa del caso, quindi è stato meglio che Rick sia andato in camera sua...
 
Web  Top
evidence
view post Posted on 1/8/2011, 14:24




Diciamo che da una parte quella sarebbe stata davvero l'occasione adatta per lasciarsi andare, si era creata una tale tensione fra di loro... ; dall'altra, però, per come è fatta Kate e per la confusione emotiva di quel momento, forse è stato un bene che non si siano spinti oltre, perché lei se ne sarebbe sicuramente pentita, anche per via di quel cavolo di dottormotocicletta che, purtroppo, fa ancora parte della sua vita.
Rimane il fatto, comunque, che odio le porte!
 
Top
PureMe
view post Posted on 2/8/2011, 12:15




Adoro quest'episodio!
 
Top
maryj1990
view post Posted on 29/9/2011, 10:18




CITAZIONE (PureMe @ 2/8/2011, 13:15) 
Adoro quest'episodio!

quoto! sicuramente uno dei migliori episodi della serie!
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 16:49
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


rivisto con piacere uno degli episodi + belli della terza serie!! tongue
 
Top
41 replies since 27/7/2011, 12:42   464 views
  Share