Amare e morire a Los Angeles, 3x22 - To Love and Die in LA

« Older   Newer »
  Share  
lez
view post Posted on 5/2/2012, 22:59




CITAZIONE
rivisto con piacere uno degli episodi + belli della terza serie!!

Concordo con te e penso anche che la terza serie sia stata molto molto bella
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 09:35
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


concordo...
puntata davvfero splendida!!!
 
Web  Top
glisa
view post Posted on 6/2/2012, 09:46




Uffa, scusate ma io detesto il doppio episodio di sabato !
Il secondo non riesco vederlo, mi sono persa questa puntata !
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 11:04
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Beh in fondo sono solo due sabati, ma perdersi la 3x22 e 3x24 proprio dispiace!
 
Web  Top
glisa
view post Posted on 6/2/2012, 11:51




CITAZIONE
ma perdersi la 3x22 e 3x24 proprio dispiace!

Noooo, per il finale di stagione mi sono già organizzata con serata in casa fino alla fine di Castle, si esce dalle 11,00 in poi .
Però mi dispiace anche di aver perso la 3.22, è troppo carina, e volevo vederla in italiano...Uffi, adesso non si riesce più neanche a vedere la puntate su internet... :sad:
 
Top
~•Tweety•~
view post Posted on 6/2/2012, 12:09




so che arrivo un po' in ritardo uno perchè sono nuova sul forum e due perchè l ho visto solo sabato sera e...wow!!!
odio profondo per le porte anche io!!!!.____________. poi mi partono i discorsi da sola del tipo "lui la rispetta troppo" "sono tutti e due combattuti" ecc ecc XD speriamo che la lettera di quello la faccia un attimo svegliare!perchè secondo me è lei che deve fare la mossa, lui vorrebbe ma non vuole metterla in soggezione per il lavoro, ecc quindi se deve fare qualcosa deve essere lei...anche perchè lui ci starebbe e lei lo sa XD quindi la scusa del "temere un rifiuto" non regge XD
cmq kate in costume è un sogno!sfido una qualsiasi donna a non restarci secca pensando..."mamma mia quanto è bella!!!"
castle è davvero un mito e lei sue battute mi fanno troppo ridere!! i due attori del film sono inquietanti XD rayn sembra un pupazzo XD ahahhha
cmq davvero bellissima puntata!q
 
Top
antares26
view post Posted on 8/2/2012, 15:15




Troppo bella questa puntata!
Se solo avesse aperto prima quella maledetta porta!!!! Non è giustooo.
Vorrei un sacco rivederla!
 
Top
view post Posted on 8/2/2012, 16:06
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Testimone
Posts:
27,265
Location:
Florence

Status:


bellissimo episodio!! ci sono state sia parti molto divertenti e comiche come quella in cui erano con i "falsi" esposito e Ryan e romantiche come quella in hotel! le parole di Castle sono veramente stupende, e lui è sempre così dolce.
mi è molto piaciuta la scena in piscina, soprattutto la frase di Kate rivolta a Ricky :"ti bacerei!". anche alla fine è stato bellissimo quando leggeva la lettera!
secondo me una delle migliori puntate della terza serie anche se ancora mi mancano da vedere le ultime due.
 
Top
evidence
view post Posted on 15/2/2012, 09:11




CITAZIONE (glisa @ 6/2/2012, 11:51) 
CITAZIONE
ma perdersi la 3x22 e 3x24 proprio dispiace!

Noooo, per il finale di stagione mi sono già organizzata con serata in casa fino alla fine di Castle, si esce dalle 11,00 in poi .
Però mi dispiace anche di aver perso la 3.22, è troppo carina, e volevo vederla in italiano...Uffi, adesso non si riesce più neanche a vedere la puntate su internet... :sad:

Puoi rivederla in streaming qui ;)

www.putlocker.com/file/19987A370D6115EB
 
Top
LollySF
view post Posted on 15/2/2012, 09:26




Bellissima la scena in hotel *.*
 
Top
Delenalovers.
view post Posted on 10/9/2012, 17:15




Che puntata ragazzi!
Inizio con il dire che le scene con la Ferrari sono pazzesche! "Questo lo chiami non farsi notare?" ahahah mitica Kate XD
Gli alter-ego di Esposito e Ryan sono... inquietanti O.O Molto meglio gli originali!
Ma sbaglio o il Signor Kelvin è Ben di Grey's Anatomy?
Ho notato che non sono stata l'unica ad avere un forte desiderio di ridurre a pezzi quelle stramaledettissime porte! Ma dai, bastava che Kate avesse aperto la porta un millessimo di secondo prima ç____ç
Kate in costume è pazzesca e la faccia di Rick diceva tutto. (Ditemi che dieta fa Stana per avere un fisico così ç___ç)
La scena finale, con la lettere di Royce, è meravigliosa <3
 
Top
oioioi
view post Posted on 11/1/2014, 14:46




Beeeellllo!!!!
Ho visto questo episodio secoli in ritardo rispetto alla programmazione ma ne è valsa la pena.
E' il più romanticissimo di tutti!!!
 
Top
41 replies since 27/7/2011, 12:42   464 views
  Share