Domande e consigli

« Older   Newer »
  Share  
Eruannė
view post Posted on 9/3/2010, 12:29




Hai qualche problema col forum? Vuoi consigliarci qualche nuova iniziativa o nuova sezione?
Questo č il topic giusto per domande e consigli^^
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 12:39
Avatar

Member
****

Group:
Testimone
Posts:
568
Location:
Miklagaršr

Status:


Scusate , avevo aperto una discussione sull' ultimo episodio di castle, ma ora non c'č pił , immagino che l' abbiate spostato nella cartella della seconda stagione, perņ lģ io non posso entrare, che devo fare ?
 
Top
Eruannė
view post Posted on 5/5/2010, 13:01




Basta che ti iscrivi questo gruppo^^

Comunque č preferibile che non apriate topic sugli episodi che vanno in onda qui o in America, in quanto appena li avremo visti anche noi admin apriremo i vari topic di discussione nei quali parlare di ogni episodio, cosģ come abbiamo fatto per la prima stagione^^
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 20:58
Avatar

Member
****

Group:
Testimone
Posts:
568
Location:
Miklagaršr

Status:


Grazie per le informazioni.
 
Top
Eruannė
view post Posted on 5/5/2010, 21:22




Figurati^^
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 19:17
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,156
Location:
Treviso

Status:


una domanda: nei topic al di fuori della seconda stagione, che programmazione č considerata spoiler?
 
Web  Top
Raffaele Findemorė
view post Posted on 31/5/2010, 19:53




Consideriamo spoiler tutto ciņ che riguarda o si riferisce a episodi non ancora trasmessi in Italia su una rete accessibile a tutti (ovvero Rai Due), quindi l'intera seconda stagione e le notizie e i rumors certi sulla terza. Tutte le ipotesi e le congetture dei fan o dei siti e non confermati ufficialmente dalla ABC non sono spoiler. Spero di essere stato esauriente e chiaro^^
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 19:56
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,156
Location:
Treviso

Status:


quindi devo mettere tutto sotto spoiler se parlo di episodi, scene, frasi, caps della seconda serie..ok grazie era per sapere e non spoilerare gli altri utenti
 
Web  Top
Raffaele Findemorė
view post Posted on 31/5/2010, 20:16




Esattamente. Figurati^^
 
Top
kimSarasoon
view post Posted on 6/11/2010, 21:47




Ciao!
Ho letto una fanfiction riguardante Castle in Inlgese, che mi č piaciuta tantissimo, e volevo postare nella sezione fanfiction il link a questa, perņ ho notato che ci sono solo fanfiction postate dagli autori. Volevo sapere se potevo postarlo e se si, dove. Grazie mille
 
Top
Eruannė
view post Posted on 7/11/2010, 00:18




La sezione fanfiction č solo per le storie in italiano (per il momento sono stata l'unica del forum ad averle scritte, quindi trovi solo le mie). Puoi sempre chiedere all'autore se puoi tradurla in italiano e postarla nell'apposita sezione con lo schemino riportato nel regolamento della sezione nel quale scriverai che hai tradotto la storia dell'autore tal dei tali (lģ inserirai il link alla storia originale).
Ricordo che se č spoiler non puoi postare neanche la storia tradotta, in quanto violerebbe il regolamento sugli spoiler.
 
Top
kimSarasoon
view post Posted on 7/11/2010, 09:02




Grazie mille della risposta. Seguirņ il tuo consiglio!!! XD
 
Top
Eruannė
view post Posted on 7/11/2010, 14:04




Figurati^^
 
Top
KittyNikkiHeat_
view post Posted on 9/11/2010, 22:32




Io ho cominciato a creare qualche schifezzuola su photoshop come icone ecc.. mi spiegate gentilmente come posso inserirle nella discussione? Mi piacerebbe mostrarle e non sono ancora in grado >_<
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 13:26
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,156
Location:
Treviso

Status:


devi caricarle una per una su tinypic.com o imageshack.us e copi il codice che inizia con [img]...[/img]
 
Web  Top
82 replies since 9/3/2010, 12:29   852 views
  Share