Kate Beckett

« Older   Newer »
  Share  
Raffaele francesco
view post Posted on 9/3/2010, 15:25




Kate Beckett
Detective della squadra omicidi, precisamente quella della dodicesima circoscrizione, del dipartimento di polizia di New York City. Numero di distintivo 41319. I suoi collaboratori sono i detective Javier Esposito e Kevin Ryan e il medico legale Lanie Parish, e tutti sono guidati dal capitano Roy Montgomery. Lavorando a due casi di omicidio si accorge che entrambi sono emulazioni di morti descritte in due romanzi dello scrittore di successo Richard Castle; decide così di convocarlo per avere una sua consulenza ma lui si intromette prepotentemente nel caso dando un forte, e pesante per Beckett, contributo a risolverlo. Sfortunatamente per Kate, la collaborazione di Castle non si conclude ma viene rinnovata e autorizzata dal capitano, coadiuvato dal sindaco, per un numero non precisato di futuri casi con lo scopo di permettere allo scrittore di sviluppare il personaggio che intende creare ispirandosi a Beckett stessa. Le intuizioni di Castle, dovute al suo modo di analizzare gli omicidi dal punto di vista di uno scrittore, aiuteranno molto Kate e la sua squadra a risolvere i casi che di volta in volta si presentano nel corso della serie.
Della vita privata di Kate si conosce poco o nulla all’inizio, se non, grazie alle osservazioni di Castle: è di Manhattan perché non ha accento, quindi è presumibilmente di famiglia ricca; ha frequentato il college ma ha scelto la carriera di detective. Castle deduce che sia successo qualcosa di spiacevole ad un suo caro, il padre forse, e il colpevole non è mai stato catturato, per questo è entrata in polizia.
Nel quinto episodio riprenderà lei il discorso informando Castle che non si trattava di suo padre ma di sua madre, Johanna, uccisa violentemente ma senza un apparente motivo. Dopo questa perdita, suo padre ebbe problemi con l’alcol ma, grazie soprattutto alla figlia, ne è uscito da cinque anni. Beckett indossa la fede della madre al collo per ricordarsi della vita che non ha salvato e l’orologio del padre per la vita che ha salvato.
Nel nono episodio fa la sua comparsa l’agente dell’FBI Will Sorenson, con il quale ha avuto una storia di sei mesi circa finita per via del trasferimento di lui a Boston.
Sebbene non lo ammetta mai apertamente, sin dall’episodio pilota si capisce che è un'appassionata lettrice dei libri di Castle.


Scheda in continuo aggiornamento, sono accettati molto volentieri i contributi e i suggerimenti di tutti gli utenti.


Fonti:
Sito ufficiale
Prima stagione di Castle - Detective fra le righe

Edited by Raffaele Findemorë - 17/9/2010, 17:31
 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 10:42
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


anche lei è un bellissimo personaggio..
donna forte, ma anche fragile, soprattutto quando si tratta della madre :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

un personaggio veramente ben fatto e l'attrice lo interpreta magnificamente!!!!
poi con Castle formano una coppia di investigatori formidabile...

(anche Esposito si è chiesto : "Ma questi due lo sanno che finiscono l'uno le frasi della'ltra??? :B): :B): :B): :B): )



PS: posso consigliarvi una cosa??? mettete anche delle immagini quando aprite il topic per un peronaggio!!! ;) ;) ;) ;) se ne trovo qualcuno bella potrei farlo anche io...se posso!!! ;) ;) ;) ;) ........... )
 
Web  Top
bella ed edward
view post Posted on 6/9/2010, 18:47




amo il personaggio di Beckett, costruito alla perfezione direi.
L' immagine che da di sè è quella di una donna all' apparenza non scalfibile nemmeno dalla punta di un diamante, ma dietro la facciata da dura si nasconde una vera donna e proprio il nostro caro e bonario castle saprà tirare fuori il meglio da lei.
mi piace quando nelle scene di complicità con Rick si lascia andare per poi, non appena il "momento magico" finisce, tornare la seria e qualificata detective qual è lei.
Nè con Tom nè con l' altro tizio ( di cui non ricordo il nome ) ho visto anche solo il barlume di quel lato caratteriale.Si vedeva lontano un miglio che lei non aveva occhi altro che per Castle!
Il mio personaggio prefetito in assoluto, seguito a ruota da Castle.
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 19:09
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Però vederla ridere con l'altro tizio come-diavolo-si-chiama nel finale della 1.10 è stato strano..
penso che le uniche persone che conoscono veramente Beckett sia, oltre a ryan ed esposito, che però non sono interessate a lei in maniera personale, anzi, le fanno più da fratelli e guardie del corpo, castle... questo la rende vulnerabile ed umana..
 
Web  Top
bella ed edward
view post Posted on 9/9/2010, 19:34




CITAZIONE (McMarty @ 6/9/2010, 20:09)
Però vederla ridere con l'altro tizio come-diavolo-si-chiama nel finale della 1.10 è stato strano..
penso che le uniche persone che conoscono veramente Beckett sia, oltre a ryan ed esposito, che però non sono interessate a lei in maniera personale, anzi, le fanno più da fratelli e guardie del corpo, castle... questo la rende vulnerabile ed umana..

quoto al 100% ^_^
 
Top
frasky
view post Posted on 12/9/2010, 19:03




io adoro la Beckett...ci vogliono più donne cosi a questo mondo :-[:
 
Top
nikkiheat
view post Posted on 20/9/2010, 21:33




Faccio una premessa dicendo che son pochi i personaggi femminili che mi piacciono nei tf, solitamente i personaggi maschili mi prendono di più, però le mie uniche eccezioni sono tre:
Meredith di Grey's Anatomy
Emma di Glee (che non è questo grandissimo personaggio ma è troooppo dolce)
Beckett.
Lei è davvero una Donna. Mi piace come ragiona, mi piace come agisce, mi piace come affronta i casi e come li risolve, e soprattutto mi piace con Castle. Spesso mi chiedo perchè mai ci debbano far soffrire così tanto non regalandoci una loro storia, ma altrettanto spesso mi rispondo che il loro amore è davvero evidente e questo lo capisco soprattutto da lei (anche se una svegliatina te la potevi dare un pochino prima eh Kate!) dai sorrisi che fa, dalle scenette di gelosia (vedi 2x20 con la tizia attrice che si porta Rick a letto) da come ci rimane quando lui le dice
SPOILER (click to view)
questo è il nostro ultimo caso
..e da tanto altro!
Insomma è evidente che la adoro!:)
 
Top
Raffaele francesco
view post Posted on 20/9/2010, 21:54




Ti quoto in tutto :)
 
Top
Bad_Reita_DieBixarre
view post Posted on 22/10/2010, 22:06




anche a me piace tantissimo... è troppo forteeeee.. come nelle frasi della mia firma. vorrei che esistesse davvero. motivo per cui, seguo stana katic ^^ oltre al fatto che è stupenda, bravissima e molto sexy **
 
Top
raes
view post Posted on 23/10/2010, 09:32




verissimo è davero bella e sexi
 
Top
KittyNikkiHeat_
view post Posted on 24/10/2010, 00:45




CITAZIONE (Bad_Reita_DieBixarre @ 22/10/2010, 23:06)
anche a me piace tantissimo... è troppo forteeeee.. come nelle frasi della mia firma. vorrei che esistesse davvero. motivo per cui, seguo stana katic ^^ oltre al fatto che è stupenda, bravissima e molto sexy **

concordo *_*
 
Top
martina love.
view post Posted on 18/11/2010, 20:59




Io adoro Beckett!!! è fantastica......
Concordo sul fatto che non dovrebbero farci stare in pena così per una relazione tra lei e Castle....
 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 10:04
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


SPOILER (click to view)
io dico che questa attesa vada bene per 3 stagioni...al mx 3 stagioni e mezzo....posso pure accettarlo...
ma poi bastaaaaaa.....se la tirano per le lunghe, la cosa diventa noiosa...

Per avere Lois e Clark ho dovuto aspettare 9 stagioni!!!! e ancora attendo Ziva e Tony...

Non vorrei aspettare così tanto anche per loro due!!!


Comunque kate con i capellio raccolti sta da dio...
e poi con i capelli ancora più mossi...è molto meglio!!! :)
 
Web  Top
KateBeckett
view post Posted on 19/11/2010, 14:31




Io A-D-O-R-O Beckett!!!è una donna bellissima, intelligente e in gamba!!!
 
Top
martina love.
view post Posted on 19/11/2010, 15:07




CITAZIONE (Viky82 @ 19/11/2010, 10:04) 
SPOILER (click to view)
io dico che questa attesa vada bene per 3 stagioni...al mx 3 stagioni e mezzo....posso pure accettarlo...
ma poi bastaaaaaa.....se la tirano per le lunghe, la cosa diventa noiosa...

Per avere Lois e Clark ho dovuto aspettare 9 stagioni!!!! e ancora attendo Ziva e Tony...

Non vorrei aspettare così tanto anche per loro due!!!

Quoto!!!!!!!!!
 
Top
70 replies since 9/3/2010, 15:25   1259 views
  Share