Kate Beckett

« Older   Newer »
  Share  
KatherineCastleFan
view post Posted on 19/11/2010, 16:40




Mitica Beckett!!!!

Cerca di fare la dura, ma tanto poi si scioglie... la cosa più romantica è che sia riuscita a far innamorare Castle sul serio!!!

Voglio dire, lui potrebbe avere tutte le donne di NY, ma la aspetta... oooooh :<3:
 
Top
KateBeckett
view post Posted on 19/11/2010, 17:20




SPOILER (click to view)
Cerca di fare la dura, ma tanto poi si scioglie... la cosa più romantica è che sia riuscita a far innamorare Castle sul serio!!!

Voglio dire, lui potrebbe avere tutte le donne di NY, ma la aspetta... oooooh


Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
 
Top
martina love.
view post Posted on 19/11/2010, 18:49




Ce la faranno a stare insieme!!!! *prima o poi*
 
Top
ithurts´
view post Posted on 3/1/2011, 23:14




lei è una donna con le palle u_u scusate la volgarità :°D
è troppo tenera, cerca di resistere al fascino di Castle e fa la gelosona *-*
 
Top
•psiche‚
view post Posted on 11/1/2011, 19:58




CITAZIONE (martina love. @ 19/11/2010, 15:07) 
CITAZIONE (Viky82 @ 19/11/2010, 10:04) 
SPOILER (click to view)
io dico che questa attesa vada bene per 3 stagioni...al mx 3 stagioni e mezzo....posso pure accettarlo...
ma poi bastaaaaaa.....se la tirano per le lunghe, la cosa diventa noiosa...

Per avere Lois e Clark ho dovuto aspettare 9 stagioni!!!! e ancora attendo Ziva e Tony...

Non vorrei aspettare così tanto anche per loro due!!!

Quoto!!!!!!!!!

ESATTOO!
SPOILER (click to view)
ZIVA E TONY T-T
 
Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 11/1/2011, 21:04




OT
Straquoto anch'io!

Basta OT per ora XD
 
Top
Norwegian
view post Posted on 22/1/2011, 15:29




Certo che come poliziotta, scegliere per i blitz di andare con i tacchi... non è una scelta intelligente :D Per il resto, ottimo personaggio. E poi nell'episodio scommessa sulla morte, quando fa la scena del fuoricampo, è SPETTACOLARE!!!!
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 16:10
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (Norwegian @ 22/1/2011, 15:29) 
Certo che come poliziotta, scegliere per i blitz di andare con i tacchi... non è una scelta intelligente :D Per il resto, ottimo personaggio. E poi nell'episodio scommessa sulla morte, quando fa la scena del fuoricampo, è SPETTACOLARE!!!!

In effetti non deve essere il massimo della comodità, ma finchè non inciampa e cade... XD
E la scena del fuoricampo è WOW!
 
Web  Top
AriannaWkingdomhearts
view post Posted on 25/2/2011, 15:47




CITAZIONE (•psiche‚ @ 11/1/2011, 19:58) 
CITAZIONE (martina love. @ 19/11/2010, 15:07) 
Quoto!!!!!!!!!

ESATTOO!
SPOILER (click to view)
ZIVA E TONY T-T

Quoto!!! anche io sto ancora aspettando...
SPOILER (click to view)
Ziva e Tony!!! :=3:
 
Top
/Alessia\
view post Posted on 26/2/2011, 20:04




Adoro Kate!! E' una persona capace di grandi sentimenti! Molti di questi secondo me li mostra solo a Castle.... Avete presente l'espressione che fa quando Castle sta per dire una cosa estremamente sconveniente o scema!!? Non so come descriverla ma
SPOILER (click to view)
con Mr Motocicletta dei miei stivali non la fa U.U!!!

Una donna veramente forte l'adoro *_*

Ok sicuramente non sto per dire nulla di nuovo! O comunque nulla che voi probabilmente non abbiate già pensato....tuttavia vi romperò le scatole! XD
Io adoro vedere Rick e Kate battibeccare e inseguirsi ma ho sempre timore che se la loro storia si concretizzasse i produttori ci metterebbero il loro zampino malefico e saremo nuovamente da capo o peggio diventerebbe un tira e molla costante!
La seconda delle le ipotesi la vedo io stessa come improbabile poiché non me la vedo per questi due .....tuttavia mai dire mai.

Quindi il succo è: Si li voglio insieme perché sto impazzendo XD
SPOILER (click to view)
e poi perché tra Kate e Rick, Bones e Booth e infine Tony e Ziva (si ci sono anch'io a tifare per loro) non so più a che santo votarmi!! XD

No non li voglio insieme perché ho paura che i produttori spezzino il mio cuoricino! XD

Ho finito....ho dato abbastanza in escandescenza!^^

Edited by evidence - 27/2/2011, 20:10
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 10:21
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Ti capisco benissimo, la tensione che c'è tra loro è la cosa più bella tra di loro, e neanche io voglio serie di tira e molla eccetera eccetera, ma penso che i produttori vogliano evitare questa cosa, son intelligenti e sanno giocarsi bene le lroo carte!
 
Web  Top
Caskett93*
view post Posted on 27/2/2011, 12:33




Infatti... U_U Spero capiscano che un tira e molla sarebbe sconveniente.... Io non credo nella maledizione di Moonlight o quello che è... Una serie come Castle, che è basata non sulla coppia Rick - Kate può farcela benissimo a far mettere insieme i due protagonisti e andare avanti mantenendo alta la tensione... Lo dimostra il fatto che noi Fan leggiamo FF anche sulla coppia già bella e che formata..
Io ne sto seguendo un paio fantastiche... Quindi, io penso che se giocano bene le loro carte, anche con Kate e Rick come coppia, la serie possa andare avanti per molto... Infondo, a pensarci bene, i nostri due eroi, non lo sono già una coppia?? Pensateci, forse non lo sono a parole, ma a fatti... Non spoilero, ma chi ha visto la terza stagione intenda :)

Chissà se sono riuscita a spiegarmi XD
 
Top
/Alessia\
view post Posted on 27/2/2011, 14:28




Ti sei spiegata benissimo XD Infatti nonostante tutte le mie pare!! ci spero anch'io.....*_* che diventino "Ufficiali" ma per ora mi accontento di fantasticare su ciò che vedo.......

Con me bisogna aver pazienza! A volte sono colta da ventate di inesauribile ottimismo altre dal più totale sconforto XD
 
Top
Mikicat
view post Posted on 15/3/2011, 10:39




Io la Adorooo...ci vogliono più donne Beckett a questo mondo :)
 
Top
Mikicat
view post Posted on 31/3/2011, 12:38




Adoro la Detective Beckett è intelligente in gamba forte, coraggiosa e bella...e sotto la corazza da wonder woman si nasconde una donna fragile e sensibile, che soffre ancora tanto per la morte della madra...
Ci vorrebbero più Detective Beckett al mondo :)
 
Top
70 replies since 9/3/2010, 15:25   1259 views
  Share