Twelfth Precinct Homicide Squad

« Older   Newer »
  Share  
Raffaele francesco
view post Posted on 9/3/2010, 15:57




Twelfth Precinct Homicide Squad
La squadra omicidi diretta dal capitano Roy Montgomery e composta dai detective Kate Beckett, Javier Esposito e Kevin Ryan e dal medico legale Lanie Parish. Appartenente al dipartimento di New York City, la squadra trova un prezioso quanto affiatato collaboratore nello scrittore Richard Castle il quale li aiuta con le sue intuizioni e, cosa non meno importante, con le sue amicizie le quali sono in grado di accelerare notevolmente i tempi necessari per avere, ad esempio, dei riscontri sulle impronte digitali trovate in una scena del crimine.
Ryan ed Esposito sono molto amici, passano del tempo insieme anche fuori dal lavoro come si intuisce nel quarto episodio, Morte di un candidato. Si divertono a stuzzicare Beckett e in loro nasce subito simpatia per Castle sia perché infastidisce Kate più di loro, sia perché regala all’intera squadra una macchina per il caffè-espresso-cappuccino, sempre nel quarto episodio. Nonostante questo, sono molto affezionati a Beckett e tendono ad avere un atteggiamento protettivo nei suoi confronti.
Lanie Parish è il medico legale della squadra: molto competente, è una fan di Castle.
Roy Montgomery è il capitano a capo della squadra, fa parte del gruppo “di Gotham City” di poker a cui partecipa anche Castle.


Scheda in continuo aggiornamento, si accettano molto volentieri i contributi e i suggerimenti di tutti gli utenti.

Fonti:
Sito ufficiale
Prima stagione di Castle - Detective fra le righe
 
Top
rkalexis
view post Posted on 18/3/2010, 23:44




io trovo veramente simpatica Lanie!!!! tutte le scene con lei mi fanno morire dalle risate...e poi trovo irresistibili gli occhi del detective ryan!!! ^_^
 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 10:45
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

una bellissima squadra...

io adoro Esposito e Ryan (e quoto per gli occhi :wub: :wub: :wub: :wub: ), sono troppo divertenti, poi quando si mettono con Castle... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lanie è veramente bella!!! :wub: :wub: :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2010, 19:46
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Esposito.......... :wub: :wub: :wub: :wub: affascinante!!!!!!!



Image and video hosting by TinyPic




Ryan :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: muuuuuuuuuuui sexy :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

Image and video hosting by TinyPic




Lanie...hai capito la ragazza??? :woot: :woot: :woot: :woot: che donna!!!!

Image and video hosting by TinyPic




Capo.......... signorsi!!!!!!!!!!!!!!! :B): :B): :B): :B): :B): :B):

Image and video hosting by TinyPic

 
Web  Top
Irene!
view post Posted on 20/4/2010, 19:56




Uao! non avevo mai notato che gli occhi di Ryan erano così... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
cubacris
view post Posted on 21/4/2010, 21:12




Il bello di questa squadra è che ogni personaggio cresce nel tempo! Soprattutto durante la seconda stagione.
Gli autori sono stati molto bravi nella costruzione di questa squadra!!!
 
Top
martina love.
view post Posted on 18/11/2010, 21:17




Vero!!!! Quoto!!!! Gli sceneggiatori sono dei grandi!!!!!!!
 
Top
laureta1387
view post Posted on 2/3/2011, 13:24




Una delle cose che più amo di questa squadra è la completa lealtà che c'è. Non ho dubbi che saranno sempre lì l'uno per l'altro, che si spalleggeranno e sosterranno a vicenda nelle difficoltà e nei momenti sereni. Non è sempre così nei telefilm: di solito c'è sempre qualcuno di cui sospettare, che ti aspetti abbia dei cedimenti (umanissimi cedimenti, più che comprensibili), ma è così rassicurante sentire di potersi fidare di tutti i principali personaggi del Distretto.
SPOILER (click to view)
Ho adorato Esposito/Ryan nell'episodio Knockdown. Lealtà completa nei confronti di Beckett, fino alla tortura nella scena finale. Erano fianco a fianco nel sacrificio. Fantastici! :<3:

Vale in primo luogo per la super-coppia ispanico-irlandese, ma anche per Montgomery che, nonostante debbe cercare di stare al di sopra per controllare che le indagini procedano, è una persona molto fidata.
Oltre all'aspetto della lealtà, sono bei personaggi. Simpaticissimi quando tutti insieme.
Ryan il cucciolo del gruppo, Esposito fa il ganzo, è in gamba (ma parla con un accento un po' strano in inglese, o sbaglio?). Come ho letto in qualche post scritto da qualcuno qui sul forum... sono due fratelli, l'uno per l'altro e anche per Beckett. Averceli!
Lanie è il personaggio che mi piace meno fra tutti, ma comunque una donna forte, molto simpatica. Ed è l'unica che dice a Kate le cose apertamente... meglio se mi spiego. Le dice che dovrebbe flirtare con Castle, che dovrebbe uscire, divertirsi. Gli altri colleghi (anche per il fatto di essere uomini e quindi di avere un diverso rapporto colla loro caposquadra) lo fanno meno, o in maniera un filo più velata (come Esposito che dice a Beckett che Castle non riuscirebbe a tornare se lei dovesse continuare a stare con Demmings). Lanie è diversa, rende tutto una battuta, ma dice quello che pensa.

CITAZIONE
Io adoro Esposito e Ryan (e quoto per gli occhi :wub: :wub: :wub: :wub: ), sono troppo divertenti, poi quando si mettono con Castle.

Fantastico il gesto tra Javier e Castle con la punta delle dita. Una delle scene che più amo poi è quella dei pankekes, quando Castle ha dormito da Beckett per proteggerla e la mattina dopo i colleghi chiedono i detagli.
C: "There are no details" (passo le giornate a ripetermelo)
E: "I can't even look at you right now"
R: "Witness refuses to collaborate" (adoro questa battuta)

Scusate se sono stata prolissa, rispetto ai vostri commenti precedenti, ma volevo rendere personalmente omaggio alla Squadra Omicidi del 12esimo dedicandole un po' di tempo e una mini riflessione :)
 
Top
7 replies since 9/3/2010, 15:57   128 views
  Share