Twelfth Precinct Homicide Squad

« Older   Newer »
  Share  
Raffaele francesco
view post Posted on 9/3/2010, 15:57




Twelfth Precinct Homicide Squad
La squadra omicidi diretta dal capitano Roy Montgomery e composta dai detective Kate Beckett, Javier Esposito e Kevin Ryan e dal medico legale Lanie Parish. Appartenente al dipartimento di New York City, la squadra trova un prezioso quanto affiatato collaboratore nello scrittore Richard Castle il quale li aiuta con le sue intuizioni e, cosa non meno importante, con le sue amicizie le quali sono in grado di accelerare notevolmente i tempi necessari per avere, ad esempio, dei riscontri sulle impronte digitali trovate in una scena del crimine.
Ryan ed Esposito sono molto amici, passano del tempo insieme anche fuori dal lavoro come si intuisce nel quarto episodio, Morte di un candidato. Si divertono a stuzzicare Beckett e in loro nasce subito simpatia per Castle sia perché infastidisce Kate più di loro, sia perché regala all’intera squadra una macchina per il caffè-espresso-cappuccino, sempre nel quarto episodio. Nonostante questo, sono molto affezionati a Beckett e tendono ad avere un atteggiamento protettivo nei suoi confronti.
Lanie Parish è il medico legale della squadra: molto competente, è una fan di Castle.
Roy Montgomery è il capitano a capo della squadra, fa parte del gruppo “di Gotham City” di poker a cui partecipa anche Castle.


Scheda in continuo aggiornamento, si accettano molto volentieri i contributi e i suggerimenti di tutti gli utenti.

Fonti:
Sito ufficiale
Prima stagione di Castle - Detective fra le righe
 
Top
rkalexis
view post Posted on 18/3/2010, 23:44




io trovo veramente simpatica Lanie!!!! tutte le scene con lei mi fanno morire dalle risate...e poi trovo irresistibili gli occhi del detective ryan!!! ^_^
 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 10:45
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status: