Diffidate delle imitazioni

« Older   Newer »
  Share  
Eruannë
view post Posted on 12/3/2010, 19:53




Titolo originale: Always Buy Retail
Prima TV USA: 13 aprile 2009

Titolo in italiano: Diffidate delle imitazioni
Prima TV Italia: 30 ottobre 2009

Trama: Il Vodou è una religione molto interessante, anche se il più delle volte è usata nel modo sbagliato, infatti viene ritrovato un corpo che presenta i segni di una cerimonia.
Castle, per un proprio libro, aveva svolto una ricerca sulla religione Vodou, dando così ancora una volta un grosso aiuto nel risolvere il caso, che porta anche in un negozio di oggetti contraffatti.

Edited by McMarty - 8/11/2012, 18:51
 
Top
Clementine80
view post Posted on 25/8/2010, 22:02




Visti questi primi 6 episodi, e mi piace molto! Adoro poi il rapporto tra Castle e la figlia!!!
 
Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 25/8/2010, 22:50




Sì, è fantastico! Quando Alexis mette da parte la sua maturità per giocare col padre, ti fa sperare di avere lo stesso rapporto con i tuoi figli in futuro :)
 
Top
Clementine80
view post Posted on 26/8/2010, 07:56




Un rapporto del genere sembra quasi un'utopia! E poi la madre di Alexis parecchio svanita, menomale che se ne è tornata a Los Angeles!
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 09:43
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


un papà per amico! XD
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2010, 23:38

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Lo so, lui è un uomo e non ha una relazione con Kate se non professionale, ma la scena iniziale non mi piace per niente... e non è piaciuto neanche a Kate da come ho potuto vedere, la sua faccia era tutto un programma.
Adoro Alexis e dico solo: meno male che vive con il padre.
Poi non ho più smesso di ridere quando Kate lo chiamava "gattino", le facce di lui erano troppo comiche.
Nella parte finale mi è preso il batticuore, quando l'ho visto per la prima volta: ero sicura che la stava per baciare, ma ripensandoci mi sono detta che non lo avrebbe mai fatto se lei non avesse voluto
 
Top
KatherineCastleFan
view post Posted on 19/11/2010, 17:32




Assolutamente il mio episodio preferito :<3:

Finalmente conosciamo quella svampita di Meredith, la mamma di Alexis, Castle si rivela incredibilmente tenero con la sua figlioletta mentre sfoggia il suo nuovissimo giubbotto antiproiettile con scritto Writer (lo voglio anche io :<3: ) e si ritrova in un televisore riconoscendo il suo incredibile fascino!!!!

Perché, la scena finale... sembrava che stesse per spogliare Beckett sul posto!!! :XD:
 
Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 19/11/2010, 21:32




Straquoto. Guardando Castle e Meredith viene da chiedersi se Alexis non sia stata adottata XD
E sì, la scena finale è davvero :=D:
 
Top
bice:)
view post Posted on 20/12/2010, 20:23




io l'ho visto giusto qualche giorno fa!!!!!!!il pezzo con alexis è molto simpatico, ma sicuramente il pezzo migliore è quello finale.. sembra che stia per succedere qualcosa e poi................... niente... :=p:
veramente fantastico!!!!!!! :happy:
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 5/6/2011, 15:31




"never ever call me kitten" poteva chiedere qualsiasi altra cosa XD
 
Top
flashmary97
view post Posted on 3/10/2013, 21:56




hahaha appena visto! quoto sul fatto della scena finale! XD Adoro il carattere di Castle così folle e geniale allo stesso tempo! mi fa ridere un sacco!
Alexys alla fine ha proprio ragione "Crescere un padre è molto faticoso, figuriamoci a crescere entrambi i genitori!" XD

Bellissimo tutte le volte che gli dice di stare fermo in un posto e dopo 2 secondi la segue! LOL mi ricorda un sacco lo "Stay in the car" di Chuck! XD
 
Top
10 replies since 12/3/2010, 19:53   163 views
  Share