Nathan Fillion, aka Richard Castle

« Older   Newer »
  Share  
Raffaele francesco
view post Posted on 15/3/2010, 00:06




Nathan Fillion è un attore canadese, nato il 27 marzo 1971 a Edmonton nello stato di Alberta. Ha un fratello maggiore.

Dopo diverse interpretazioni in opere teatrali e in film per la televisione, nel 1994 si trasferisce a New York e recita nella soap opera Una vita da vivere, ottenendo una nomination al Daytime Emmy Award come migliore attore emergente.In seguito si trasferisce a Los Angeles, città nella quale recita in Salvate il soldato Ryan e Sbucato dal passato. Ottiene però maggiore popolarità con i ruoli di Caleb in Buffy l'ammazzavampiri e del capitano Malcom Reynolds in Firefly.
È comparso in Desperate Housewives nel ruolo del dottor Adam Mayfair e nel sesto episodio della terza stagione di Lost interpretando l'ex-marito di Kate.

Dal 2009 ad oggi è il protagonista di Castle - Detective fra le righe, Richard Castle, scrittore del mistero di successo che osserva e collabora con la squadra omicidi del detective Kate Beckett di New York City.


Fonte:
Wikipedia

Edited by Raffaele di Napoli - 25/5/2011, 16:00
 
Top
innocent_bystander
view post Posted on 15/3/2010, 13:57




nathan "twitta" molto.... :)
 
Top
Raffaele francesco
view post Posted on 15/3/2010, 15:21




Ah sì? Non lo sapevo ma cambia poco, non ho twitter XD
 
Top
dreaming.Mcdreamy
view post Posted on 30/3/2010, 22:41




CITAZIONE (innocent_bystander @ 15/3/2010, 14:57)
nathan "twitta" molto.... :)

Nathan ha twitter?! con che nome è registrato? :)
 
Top
innocent_bystander
view post Posted on 30/3/2010, 22:44




 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 10:53
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


io lo A D O R OOOOOOOOO ALLA FOLLIAAAAAAAAAAAA

è divertente...affascianante...tutto...

io l'ho conosciuo in Buffy e poi lo amato in Firefly...ed è proprio per lui che ho cominciato a seguire questo telefilm!!!
 
Web  Top
cubacris
view post Posted on 21/4/2010, 21:37




E' solo grazie a lui se ho cominciato a guardare Castle.

Io lo adoro!!! E' il mio attore preferito e l'ho amato alla follia in Firefly nei panni del Capitano Malcom Reynolds.

Secondo me oltre ad essere un uomo bellissimo è anche un attore bravissimo e fino ad oggi non ha ricevuto il successo che si merita. Spero che Castle lo porti finalmente al successo. E' la prima serie in cui recita che viene rinnovata per la terza stagione! Il primo aprile ha pure girato un video scherzoso in cui diceva di essere costretto ad abbandonare Castle perchè era la prima volta che arrivava alla terza stagione di una serie. Ahahahah! E' un mito! :wub:
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 18:44
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


un uomo molto interessante!
 
Web  Top
evidence
view post Posted on 24/6/2010, 22:00




The Avengers: Eva Longoria e Nathan Fillion i primi nomi

L'attesa della conferma (o no?) del regista per il film The Avengers sta uccidendo i fans di Joss Whedon, ma ad intrattenerli si è aggiunto un altro rumor. Da giorni circola la voce, infatti, secondo cui Nathan Fillion rientrerebbe nel cast del film. Voci fondate o solo il comune desiderio dei fans? Beh, non c'è alcuna conferma ufficiale ma sembrerebbe che i rumors questa volta siano fondati. Il nome di Fillion è spesso citato a fianco di Eva Longoria, che pare sia effettivamente stata scelta per la parte di Janet Van Dyne (The Wasp), mentre l'attore, dopo il tentativo andato in fumo per Lanterna Verde, sarebbe impegnato nelle trattative finali per il ruolo del Dr. Henry "Hank" Pym (Ant-Man).
Le conferme (o smentite) ufficiali saranno svelate alla Comic-Con di quest'anno, quindi ancora un altro mese di pazienza.

fonte: http://www.telefilm-central.org/news/42-ce...on-i-primi-nomi
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 19:15
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE
A well trusted source close to Marvel Studios is saying that Nathan Fillion (Serenity) will be playing Dr. Henry “Hank” Pym. The actor is in final negotiations for a multi film deal that would start with The Avengers in 2012.

Fonte

 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2010, 11:20
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Nathan Fillion è Ant-Man!



Solo ieri pomeriggio alla Comic-Con di San Diego Joss Whedon ha dato l'annuncio ufficiale che sarà il regista del nuovo film della Marvel, The Avengers. Oggi, invece, nel panel a lui interamente dedicato, The Joss Whedon Experience, ha finalmente confermato i rumors che negli ultimi mesi hanno invaso la rete e le speranze dei fans: Nathan Fillion farà parte dei Vendicatori e sarà Ant-Man.
Durante la sessione Q&A alcuni fans hanno avuto la possibilità di fare a Joss qualche domanda e, al termine del panel, un "fan" particolare gli ha chiesto: "Qual'è il tuo attore preferito?" Dopo sorrisi e battute Joss ha risposto "E' Nathan Fillion" suscitando applausi e standing-ovation, "No, no, è Nathan Fillion!" indica Joss oltre il pubblico, quando Nathan si toglie cappello, occhiali e baffi finti.

ù

fonte



che figata....fanno un'accoppiata vincente questi due!!!

Adoro alla follia Joss....e amo Nathan!!! sono troppo mitici!!!

Ok...questo è il video con Nathan...
andate al minuto 5.....




FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Web  Top
Raffaele francesco
view post Posted on 24/7/2010, 12:00




Spero riutilizzino quella gag nella terza stagione! XD
Comunque non conosco quel fumetto, mi documenterò
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 19:50
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


per questo adoro le ComicCon! incredibili!
 
Web  Top
Raffaele francesco
view post Posted on 24/7/2010, 20:33




All'inizio mi ha dato l'impressione di Hulk Hogan versione mora XD
 
Top
evidence
view post Posted on 26/7/2010, 08:20




:woot: Questi due sono geniali! Non vedo l'ora di rivederli lavorare insieme!
 
Top
1166 replies since 15/3/2010, 00:06   11548 views
  Share