Identità nascoste [SEASON FINALE]

« Older   Newer »
  Share  
Eruannë
view post Posted on 15/3/2010, 13:26




Titolo originale: A Death in the Family
Prima TV USA: 11 maggio 2009

Titolo in italiano: Identità nascoste
Prima TV Italia: 13 novembre 2009

Promo: 1

Promo pics: qui

Trama: Dopo qualche multa e la rimozione del veicolo in sosta vietata, all'interno viene rinvenuto il cadavere di un noto chirurgo plastico, soffocato con un sacchetto di plastica ma dopo aver subito torture indicibili. Perché questa crudele esecuzione? Cosa può aver fatto per meritarsi tutto ciò?
Castle dovrà applicarsi molto per risolvere questo caso, il che non sarà facile con la figlia Alexis al suo primo appuntamento e il rischio di rompere i rapporti con Beckett che si profila all'orizzonte.

Edited by McMarty - 8/11/2012, 18:53
 
Top
Clementine80
view post Posted on 31/8/2010, 00:05




Sentire Castle dire a Beckett: "Sei straordinaria" fa un certo effetto. Lui, sempre così sarcastico e che non prende mai niente sul serio, è stato carinissimo e molto sensibile, come quando le chiede scusa per le indagini che ha avviato sull'omicidio della madre.

Quella rifatta era spaventosa!!! Pur essendo un'attrice, è veramente rifatta a quel modo nella vita reale ed è terrificante!

Che spasso quando Castle vuole accogliere il fidanzatino di Alexis con la testa mozzata! E quando la prega di fare tardi? Da morire!!!

Cosa ha scoperto sull'omicidio della madre di Beckett? E' così terribile? Per fortuna la seconda serie la fanno subito su Raidue, altrimenti sarei a friggere per la curiosità!
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 11:05
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE
Sentire Castle dire a Beckett: "Sei straordinaria" fa un certo effetto.

Mi ha subito ricordato
SPOILER (click to view)
la dedica di Heat Wave... :wub:
 
Web  Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 31/8/2010, 13:26




CITAZIONE (Clementine80 @ 31/8/2010, 01:05)
Quella rifatta era spaventosa!!! Pur essendo un'attrice, è veramente rifatta a quel modo nella vita reale ed è terrificante!

Che spasso quando Castle vuole accogliere il fidanzatino di Alexis con la testa mozzata! E quando la prega di fare tardi? Da morire!!!

Infatti ho fatto la stessa faccia di Castle quando l'ho vista la prima volta XD
E sì, la scena della testa mozzata è fantastica, in futuro farò anch'io così con i pretendenti di mia figlia XD
 
Top
Clementine80
view post Posted on 31/8/2010, 15:03




CITAZIONE (Raffaele Findemorë @ 31/8/2010, 14:26)
E sì, la scena della testa mozzata è fantastica, in futuro farò anch'io così con i pretendenti di mia figlia XD

Ma sì, per sdramatizzare un po'!
 
Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 1/9/2010, 11:13




O per fargli capire di stare attento ^_^
 
Top
5 replies since 15/3/2010, 13:26   82 views
  Share