NCIS

« Older   Newer »
  Share  
innocent_bystander
view post Posted on 1/4/2010, 09:27




image

L'NCIS è una squadra investigativa di agenti speciali, con sede al "Washington Navy Yard" di Washington, che si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate all'US Navy o al Corpo dei Marines.
La squadra, guidata dall'agente speciale Leroy Jethro Gibbs, è composta dagli agenti Anthony DiNozzo, Timothy McGee, e Ziva David, che ha sostituito a partire dalla terza stagione l'agente Caitlin Todd. Lo staff è completato dal Dottor Donald Mallard, dal suo assistente di laboratorio Jimmy Palmer (che sostituisce Gerald Jackson ferito durante la prima serie) e dall'analista forense Abby Sciuto.
A capo dell'agenzia federale, vi è il Direttore Leon Vance, che ha sostituito dalla quinta stagione il Direttore Jennifer Shepard, rimasta uccisa in missione. Il primo direttore (che compare anche nelle puntate di lancio di JAG 8.20 e 8.21) si chiamava Tom Morrow.

lo seguo principalmente per Michael Weatherly, poi per la coppia Tony-Ziva... ;)
 
Top
Raffaele francesco
view post Posted on 1/4/2010, 11:28




Lo seguo da circa diciotto mesi, grazie a Eruannë, e mi piace tantissimo. Tony e Abby sono i personaggi che più di tutti mi divertono ma la serie non sarebbe la stessa se mancasse anche uno soltanto di quelli nell'immagine, eccetto Leon che non sopporto (sono ancora troppo affezionato a Jen u.u). Non male l'ultima serie, è iniziata col botto! XD
 
Top
innocent_bystander
view post Posted on 1/4/2010, 11:31




l'inizio dell'ultima è la puntata migliore che ho visto! :)
 
Top
Raffaele francesco
view post Posted on 1/4/2010, 11:45




Esatto! E si conclude con l'adrenalina a mille!
 
Top
evidence
view post Posted on 13/4/2010, 22:55




Questa serie è fantastica e la squadra è molto ben assortita. Concordo con voi che il primo episodio della settima stagione è stato veramente esaltante.
Vediamo quali altre sorprese ci riserveranno Gibbs e gli altri.
 
Top
view post Posted on 14/4/2010, 08:15
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


anche io spero tanto in Tony e Ziva.. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Web  Top
innocent_bystander
view post Posted on 14/4/2010, 08:39




non so se da ritenersi spoiler o meno..cmq..
SPOILER (click to view)
nella 7 serie, succede qualcosa a Parigi tra Tony e Ziva, niente si vede...tutto si può intuire :P ed è proprio questo che mi manda in bestia :angry: non averne la certezza....
 
Top
Raffaele francesco
view post Posted on 14/4/2010, 09:45




Se non è spoiler questo XD
 
Top
innocent_bystander
view post Posted on 14/4/2010, 12:39




ahahahaha ma sai...va ad interpretazione :P
 
Top
.Giuly.
view post Posted on 18/4/2010, 17:58




Lo seguo praticamente da sempre, è una delle mie serie preferite (con Castle ovviamente :P ) e in questa settima stagione, anche se il legame tra Tony e Ziva è un po' fiacco, spero molto nel finale, che mi dicono sarà una bomba!^^
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 18:23
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


speriamo.....
 
Web  Top
Raffaele francesco
view post Posted on 18/4/2010, 19:01




Anche gli admin sperano in qualche episodio "eccezziunale veramente" per Tony/Ziva XD
 
Top
_Evelyn_
view post Posted on 8/5/2010, 19:39




Anche io lo adoro :woot: però uffa tutte queste pseudo coppiette mi fanno impazzire!! spero in un bacio in ogni puntata! mi pare che la doppiatrice di Beckett sia la stessa di Ziva...cosa inutile lo so <_<
 
Top
.Giuly.
view post Posted on 8/5/2010, 22:27




Sì è la stessa doppiatrice, la bravissima Francesca Fiorentini!^_^

qualcuno sta seguendo la stagione in corso? a partire da martedì prossimo ce ne saranno delle belle... :o:
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 13:56
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


si si...
io la sto seguendo!!! :)
 
Web  Top
149 replies since 1/4/2010, 09:27   1022 views
  Share