Bones

« Older   Newer »
  Share  
innocent_bystander
view post Posted on 1/4/2010, 09:30




image

La dottoressa Temperance Brennan (Emily Deschanel) è un'antropologa forense di fama internazionale, che lavora con il suo staff per il "Jeffersonian Institute" (nome di fantasia, ispirato allo Smithsonian Institution, vero museo di scienze naturali) di Washington. Un giorno Temperance viene contattata dall'FBI per aiutare un loro agente, Seeley Booth (David Boreanaz), a risolvere un caso di omicidio in cui il cadavere della vittima è in condizioni molto deteriorate (decomposizione, combustione e mummificazione), e per la cui identificazione è necessario l'analisi delle ossa. L'indagine viene risolta, e da questo momento "Bones" ("Ossa" - così Temperance viene subito soprannominata da Booth) e la sua squadra iniziano a collaborare assiduamente con l'FBI per risolvere i casi di omicidio.


Questi 2 insieme fanno scintille! :D
 
Top
dreaming.Mcdreamy
view post Posted on 1/4/2010, 09:56




io li amo questi due!! li amo immensamente!! :wub:
è grazie a loro che mi sono avvicinata a questo genere di tf, e sempre grazie a loro ho cominciato a seguire Castle!!
Poi la chimicha che c'è tra Booth e Brennan è molto simile a quella che c'è tra Castle e Beckett!! :shifty: :lol:
 
Top
innocent_bystander
view post Posted on 1/4/2010, 10:32




eh sì....anche se mi sembra esserci chimica tra i 2 anche fuori dal set, più che tra Stana e Nathan
 
Top
dreaming.Mcdreamy
view post Posted on 1/4/2010, 10:36




CITAZIONE (innocent_bystander @ 1/4/2010, 11:32)
eh sì....anche se mi sembra esserci chimica tra i 2 anche fuori dal set, più che tra Stana e Nathan

sì beh, Emily e David ce l'hanno anche fuori dal set, anzi penso che sia proprio la loro grande amicizia che li ha portati a creare questa relazione forte anche sul set. Mentre Stana e Nathan fuori dal set sono strani, nel senso, non vedo le stesse "scintille" che si vedono quando fanno le interviste David e Emily.
Guardando le interviste di Stana e Nathan, boh, intervistano quasi solo lui, Stana fa da contorno, e non è carino!
 
Top
innocent_bystander
view post Posted on 1/4/2010, 10:41




mah..magari perchè lavorano da più anni insieme...o forse è solo questione di carattere...va a sapere! :)
è stasera che riprende..vero?
 
Top
dreaming.Mcdreamy
view post Posted on 1/4/2010, 11:13




CITAZIONE (innocent_bystander @ 1/4/2010, 11:41)
mah..magari perchè lavorano da più anni insieme...o forse è solo questione di carattere...va a sapere! :)
è stasera che riprende..vero?

sì, stasera negli USA, ma in Canada l'hanno mandato ieri.. :D
quindi, io tra circa 40 minuti mi vedo il nuovo episodio dopo 7 interminabili settimane di hiatus!! image
 
Top
Giu1985
view post Posted on 2/4/2010, 12:12




Bello anche Bones ;P !

Io adoro questi telefilm polizieschi, che comprendono una bella alchimia fra i protagonisti...
Tipo jag, csi ny, jarod, cold case... xfiles è poi stato il capostipite di tutti ;)
 
Top
innocent_bystander
view post Posted on 2/4/2010, 13:02




X-files....lo sto riguardando! Bellissimo!
 
Top
Giu1985
view post Posted on 2/4/2010, 13:53




Io ho fatto una carrellata di episodi prima dell'uscita del 2 film (9 stagioni in 5 mesi... da fondersi il cervello :lol:)

CITAZIONE
è stasera che riprende..vero?

A quale stagione sono arrivati in america con bones?
 
Top
dreaming.Mcdreamy
view post Posted on 2/4/2010, 14:20




CITAZIONE (Giu1985 @ 2/4/2010, 14:53)
A quale stagione sono arrivati in america con bones?

alla quinta, e giovedì prossimo esce il 100° episodio!! :woot:
 
Top
dreaming.Mcdreamy
view post Posted on 2/4/2010, 14:48




ahahah!! l'avevo già visto, ma fa sempre piacere rivedersi un video così divertente!! :lol: :lol:
 
Top
innocent_bystander
view post Posted on 4/4/2010, 19:40




la sorellina di Bones :woot:
www.youtube.com/watch?v=ACPbKot220E

è bravina!
 
Top
dreaming.Mcdreamy
view post Posted on 4/4/2010, 22:59




Zooey!! l'adoro, ha degli occhi bellissimi, come Emily! ^_^
mi piacciono molto le sue canzoni, e ha davvero una bella voce!!
 
Top
innocent_bystander
view post Posted on 13/4/2010, 15:17




100 episodio....devo ancora riprendermi... :)
 
Top
134 replies since 1/4/2010, 09:30   796 views
  Share