Scommessa sulla morte, 2x02 - The Double Down

« Older   Newer »
  Share  
Eruannė
view post Posted on 11/4/2010, 17:40




Titolo originale: The Double Down
Prima TV USA: 28 settembre 2009

Titolo in italiano: Scommessa sulla morte
Prima TV Italia: 23 marzo 2010

Promo: 1

Promo pics: qui

Trama: Con la luna piena sembra che i newyorkesi siano impazziti, la centrale brulica di gente che ha commesso qualche reato a seguito dell'influsso del satellite. E in tutto questo non puņ mancare un caso per Castle e Beckett: una psicologa č stata ritrovata morta nel suo ufficio.
Mentre la squadra fa i primi rilievi, Ryan ed Esposito ricevono una nuova chiamata per un altro omicidio; da questo inizia una sfida a chi risolve per primo il proprio caso e la conseguente scommessa, prima in denaro (che puntualmente vede tutto il distretto interessato nelle puntate) e poi "in natura".
Chi la spunterą? E come mai due casi apparentemente diversi sembrano avere elementi comuni?

Edited by McMarty - 8/11/2012, 18:46
 
Top
Raffaele Findemorė
view post Posted on 14/4/2010, 11:41




Quando Beckett accetta la scommessa rotolavo per le risate XD
 
Top
evidence
view post Posted on 26/4/2010, 17:14




CITAZIONE (Raffaele Findemorė @ 14/4/2010, 12:41)
Quando Beckett accetta la scommessa rotolavo per le risate XD

:lol: Concordo, neanche Castle probabilmente se l'aspettava!
Il caso, poi, č stato molto interessante: "il caso dei casi" come l'ha definito Castle :D
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 19:01
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


oggi ho rivisto l'episodio, mi piace il gioco di squadra tra Castle e Beckett, e poi quando mimano il fuori campo, splendidi!
Ci vorrebbe una gif animata ma io non so farle :(
 
Web  Top
Raffaele Findemorė
view post Posted on 17/6/2010, 09:08




CITAZIONE (McMarty @ 14/6/2010, 20:01)
oggi ho rivisto l'episodio, mi piace il gioco di squadra tra Castle e Beckett, e poi quando mimano il fuori campo, splendidi!
Ci vorrebbe una gif animata ma io non so farle :(

Giusto! Dobbiamo rivolgerci ai nostri grafici :lol:
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 18:43
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


sii please *__*
 
Web  Top
Eruannė
view post Posted on 3/7/2010, 11:01




Io sono piuttosto impedita con le gif del genere u_u ma se qualche altra grafica č disponibile, richiedo anch'io questa gif XD (devo sostituire quella in firma che non funziona pił)
 
Top
Raffaele Findemorė
view post Posted on 12/9/2010, 21:35




Ci sono troppe espressioni e gesti in questo episodio che non possono essere descritti nelle Frasi celebri u.u
Nessuno si offre per fare quella gif oppure sulla scena in cui Castle dice a Ryan "Ci sto! Latte-e-miele!"?

EDIT: Il romanzo che Castle cita č Sconosciuti in treno di Patricia Highsmith

Edited by Raffaele Findemorė - 12/9/2010, 22:55
 
Top
~ Shinigami;
view post Posted on 12/9/2010, 21:55




Questo episodio mi č paciuto una cifra xD
Loro due sono mitici, e poi la storia della scommessa č stracomica! xD
Magnifico, se dovessi votarlo un bel 10! xD
 
Top
Raffaele Findemorė
view post Posted on 12/9/2010, 21:58




La seconda serie č molto pił bella della prima, che era gią fantastica. In pił preferisco che venga mostrata pił gente al dipartimento, come gli altri detective e il patologo Perlmutter
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 23:22
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


puntata fantastica!! Anche se nella seconda serie sono in effetti una + bella dell'altra..
scena esilarante:ordinanza restrittiva ordinanza restrittiva ordinanza restrittivaaaaaaaaaa image image image

castle un uomo un mito!!
 
Top
Clementine80
view post Posted on 13/9/2010, 06:57




Caso molto interessante e puntata divertentissima! Quando Beckett si accorge che tutti la osservano furtivi, si inquieta, e poi quando capisce il perchč e si infervora ancora di pił di Castle per la scommessa!
 
Top
~joey
view post Posted on 13/9/2010, 08:50




episodio fantastico! XD
ma come avete gią detto, nella seconda serie, sono uno pił bello dell'altro! *-*

Castle č magnifico!
 
Top
raes
view post Posted on 13/9/2010, 09:14




un po' troppo abusata l' idea dello scambio delle vittime, comunque la puntata mi č piaciuta, divertente quando la patologa di ce a castle di non guardare le sue gemelle, mi sono riconosciuto tanto in lui
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 11:01
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


č sempre bello questo episodio, terza volta che lo vedo e non mi stufo mai!! il fuoricampo XD
 
Web  Top
35 replies since 11/4/2010, 17:40   360 views
  Share