My favourite music

« Older   Newer »
  Share  
Eruannë
icon12  view post Posted on 13/4/2010, 15:26




Qual è la musica che vi piace di più o che ascoltate più di frequente quando siete in macchina o a casa od ovunque (XD)?

Personalmente sono piuttosto onnivora, anche se ultimamente mi piace particolarmente Matteo Becucci (direi che dalle gif animate che ho in firma e sotto l'avatar si poteva dedurre facilmente XD).
 
Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 13/4/2010, 18:28




Ultimamente ascolto un po' di tutto, complice qualcuno, ma in cima alle mie preferenze musicali ci sono i Queen, rock band degne di questo nome, la divina Mina, Claudio Baglioni, Renato Zero, e via dicendo XD
 
Top
evidence
view post Posted on 13/4/2010, 22:31




Ascolto di tutto, ma la mia passione è il grande Renato Zero; cerco di non perdere mai un suo concerto. Inoltre, mi piacciono molto anche le colonne sonore dei film, soprattutto quelle composte da Ennio Morricone, Hans Zimmer, James Newton Howard, John Williams e Steve Jablonsky.
 
Top
view post Posted on 14/4/2010, 08:13
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


io preferisco la musica straniere...
e ultimamente, da un paio d'anni, mi piace molto Jovanotti!!
 
Web  Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 14/4/2010, 13:18




CITAZIONE (evidence @ 13/4/2010, 23:31)
Inoltre, mi piacciono molto anche le colonne sonore dei film, soprattutto quelle composte da Ennio Morricone, Hans Zimmer, James Newton Howard, John Williams e Steve Jablonsky.

John Williams è un grande, Morricone semplicemente un maestro ;)
 
Top
Giu1985
view post Posted on 14/4/2010, 15:12




Adoro in assoluto celine dion (dovreste sentire i concerti che tengo in macchina quando vado all'università... E' l'unico luogo in cui posso smanettare le corde vocali senza preoccuparmi di essere in uno spazio insonorizzato :lol: )
Mi piace parecchio anche Sting, Dido, Evanescence.

Ascolto soprattutto musica pop ;)
 
Top
view post Posted on 14/4/2010, 17:37
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


il mio gruppo preferito rimangono i BON JOVI
 
Web  Top
.Giuly.
view post Posted on 18/4/2010, 19:02




Vado dal Jazz al Metal, dal Country alla New Age...
Gruppo preferito in assoluto: The Queen!!!
 
Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 18/4/2010, 19:03




CITAZIONE (.Giuly. @ 18/4/2010, 20:02)
Gruppo preferito in assoluto: The Queen!!!

Ottimi gusti! :woot:
 
Top
~ Shinigami;
view post Posted on 12/9/2010, 22:14




Io ascolto qualunque cosa: dai canti popolari alla musica classica, dal pop al metal, dal rock al country...
Il mio Ipod è un insieme di musica con 4900 e passa bran di cui ne conosco a malapena un quarto dato che è cmposto da tutte le canzoni delle mie amiche..
Uno dei miei obbiettivi è riuscire a riempre l'Ipod, anche se mi ci vorranno anni, dato che sono 160 GB...
Comunque la mia canzone preferita è Hot Blooded dei Foreigner, il tutto a causa di Bones, ma questa è un'altra storia xD
I miei gruppi e cantanti preferiti sono talmente tanti che se li scrivessi tutti starei qui fino a domani xD
 
Top
frasky
view post Posted on 18/9/2010, 20:28




Enya, Annie Lennox, U2, Il Moulin Rouge, REM, Coldplay
 
Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 18/9/2010, 21:21




CITAZIONE (~ Shinigami; @ 12/9/2010, 23:14)
Uno dei miei obbiettivi è riuscire a riempre l'Ipod, anche se mi ci vorranno anni, dato che sono 160 GB...

Sì, ma se non ascolti tutte le canzoni, a che pro riempirlo? Qualcosa non mi torna XD
 
Top
frasky
view post Posted on 18/9/2010, 21:22




CITAZIONE (Raffaele Findemorë @ 18/9/2010, 22:21)
CITAZIONE (~ Shinigami; @ 12/9/2010, 23:14)
Uno dei miei obbiettivi è riuscire a riempre l'Ipod, anche se mi ci vorranno anni, dato che sono 160 GB...

Sì, ma se non ascolti tutte le canzoni, a che pro riempirlo? Qualcosa non mi torna XD

e tanto la batteria... "nun regge"! XD
 
Top
~joey
view post Posted on 19/9/2010, 08:58




Anastacia, Skillet, Three Days Grace, Queen, Breaking Benjamin, Hinder, Nickelback, Green Day, Sum 41, MIchael Jackson...
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 19:39

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Diciamo che io senza musica non posso viviere, l'ascolto praticamente tutti i giorni sia alla tv, che alla radio, che al pc e che all'ipod, e di vario genere. L'unica musica che non mi piace è quella classica.
Sono fan di Gigi D'Alessio e Lady Gaga, ma come ho detto, ci sono molti altri artisti e band che mi piacciono: Muse, Green Day, Linkin Park... e via dicendo
 
Top
26 replies since 13/4/2010, 15:26   186 views
  Share