Il libro vicino al letto

« Older   Newer »
  Share  
Eruannë
view post Posted on 13/4/2010, 15:32




Anche voi come me siete appassionati di lettura e libri? Qual è il libro che state leggendo o che vorreste leggere al momento?

Io ne ho una marea da rileggere e finire, tra i quali HP4-5-6 (da rileggere), PopCo, Il labirinto delle streghe, La dama delle isole, L'apprendista delle Fiandre, Morty l'apprendista (da rileggere),... e non mi ricordo cos'altro XD
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 16:15
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


In questo momento sto leggendo "Guerre dal Mondo Emerso", il 2 libro della saga!!
Anche se ultimamente mi sono un pò bloccata.,,, :( :( :( :(
 
Web  Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 13/4/2010, 18:23




Anche io non ho un solo libro sul comodino XD
Allora, una raccolta di Virginia Woolf (perché l'ho comprata??? ç__ç), Emma di Jane Austen, la raccolta completa di Edgar Alla Poe, tutta la saga di HP (da rileggere), Charlie and the Chocolate Factory (da rileggere), Pagemaster (da ri-rileggere), poi...boh, tanti altri XD
 
Top
Eruannë
view post Posted on 13/4/2010, 18:27




CITAZIONE
Charlie and the Chocolate Factory

Non so perché, ma questo mi è familiare... :shifty:
 
Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 13/4/2010, 19:20




Dici?:shifty:
 
Top
Eruannë
view post Posted on 13/4/2010, 19:21




Sìsì
 
Top
evidence
view post Posted on 13/4/2010, 22:49




Leggere è una mia grande passione e mi piace potermi confrontare con vari generi. Al momento sul comodino ho "Lezione di tango" di Elsa Osorio, regalatomi da una mia amica e prossimamente voglio assolutamente leggere "Heat Wave", i due nuovi romanzi della serie di CSI Las Vegas "Occhi di serpente" e "In extremis" e il nuovo Dan Brown "Il simbolo perduto".
Il romanzo che porterò sempre nel cuore, però, è "Uno, nessuno e centomila" di Pirandello, autore che adoro in tutto e per tutto. Tra i nuovi scrittori il mio preferito è Carlos Ruiz Zafòn: se non avete ancora letto "L'ombra del vento" ve lo consiglio vivamente.
 
Top
.Giuly.
view post Posted on 18/4/2010, 17:44




Ho da poco finito "Einstein e la Formula di Dio" di Josè Rodrigos Dos Santos (carino, stile Dan Brown, ma un po' più sul versante scientifico) e ora mi sto dando ad Heat Wave. ^^
 
Top
cubacris
view post Posted on 21/4/2010, 22:09




In questo momento sul comodino ho due libri:
"Non so che viso avesse" di Francesco Guccini
"Un arcobaleno nella notte" di Dominique Lapierre
 
Top
Giu1985
view post Posted on 21/4/2010, 22:29




A me piacciono molto i libri gialli/thriller/avventura.

Consiglierei a tutti di leggere "Il dio del fiume" e "L'ultimo pairo" di Wilbur Smith... in assoluto i libri che più ho amato (con la mia passione per gli egizi, poi :wub:)
Ho da poco terminato di leggere Heat Wave (Castle) e "Nel Bianco" (Follett).
Ora sto leggendo i libri della Reichs... avevo iniziato "I pilastri della terra" (sempre di Follett) ma mi sono bloccata ad 1/3 di libro... non mi piace il modo in cui i personaggi qui sono rappresentati.. e se i personaggi di un libro non riescono più di tanto a coinvolgermi, la lettura mi diventa impossibile.

Fra le prossime letture in programma: "La città del terrore" di Alafair Burke
 
Top
~ sìL
view post Posted on 22/4/2010, 15:45




CITAZIONE (Giu1985 @ 21/4/2010, 23:29)
Ora sto leggendo i libri della Reichs...

io della Reichs ho appena cominciato "Corpi freddi"! :)
 
Top
Mizoshi
view post Posted on 6/5/2010, 23:32




Cavolo e poi dicono che gli italiani non leggono niente evidentemente non hanno intervistato voi :D
Io sto leggendo Alba nera su Tokyo di Barry Eisler li consiglio i suoi libri perchè parla molto bene di Tokyo e del Giappone moderno.
I libri parlano di un killer mezzosangue giapponese e americano che uccide facendo credere che sia un incidente.
Vi lascio il sito dell'autore così potete pprofondire la cosa www.barryeisler.com/rainfall_italian.php i suoi libri sono editi per l'Italia dalla Garzanti
subito dopo questo vorrei tornare a leggere Heat Wave

P.S. ho visto che su Amazon hanno già in vendita il secondo libro di Castle dal titolo Naked Heat http://www.amazon.com/Naked-Heat-Nikki-Ric.../ref=pd_sim_b_2 spero di essere stato utile
 
Top
evidence
view post Posted on 6/5/2010, 23:58




CITAZIONE (Mizoshi @ 7/5/2010, 00:32)
P.S. ho visto che su Amazon hanno già in vendita il secondo libro di Castle dal titolo Naked Heat www.amazon.com/Naked-Heat-Nikki-Ric.../ref=pd_sim_b_2 spero di essere stato utile

Quindi negli USA uscirà il 28 settembre... bene, speriamo di avere presto notizie anche in Italia! Grazie per la segnalazione!
 
Top
_Evelyn_
view post Posted on 7/5/2010, 18:32




Allora, io sto leggendo L'altra regina di Philippa Gregory...ed ho appena scoperto che posso leggere Heat Wave!! grazie mi avete illuminato la giornata :P lo devo trovare subito!! XD
 
Top
Irene!
view post Posted on 8/5/2010, 18:01




Evvai il secondo di Castle non vedo l'ora che esca in Italia!!!^^
 
Top
238 replies since 13/4/2010, 15:32   1729 views
  Share