Supernatural

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2010, 21:01
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Image and video hosting by TinyPic



Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere horror-paranormale e drammatico creata da Eric Kripke.

Il 2 novembre del 1983 la madre di Dean e Sam Winchester fu uccisa da una misteriosa entità demoniaca. Il padre John ha votato la sua vita alla caccia di queste entità, sempre in cerca di quella che aveva ucciso la moglie. Ha cresciuto i due figli per farne due cacciatori, ma Sam rifiuta questa vita e parte per il college. 22 anni dopo la morte della madre, il padre scompare, e Sam dovrà unirsi a suo fratello maggiore Dean per ritrovarlo e riprendere la missione di cacciatori in un viaggio on the road lungo tutti gli Stati Uniti.



fonte



Image and video hosting by TinyPic




Allora...qualcuno di voi segue i fratelli Winchester?????????
ormai sono dei miti :B): :B): :B):
 
Web  Top
evidence
view post Posted on 18/4/2010, 10:39




Devo dire che all'inizio ero un po' scettica su questa serie TV, non mi convinceva molto; poi mio fratello mi ha quasi "costretta" a vederla e alla fine insieme non ce ne perdiamo un episodio! :P Al momento sono ferma alla terza stagione, l'ultima andata in onda in Italia, e sono proprio curiosa di andare avanti...
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 10:49
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


io sto seguendo la 5 in originale..
ormai i telefilm li vedo di pari passo con l'america e rigorosamente in originale!!!
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2010, 19:13
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Jensen Ackles sposo stasera?



Avete letto bene: il chiacchieratissimo matrimonio tra uno dei fratelli Winchester di Supernatural (Jensen Ackles) e l'attrice di One Tree Hill (Danneel Harris) avverrà tra poche ore! Ma dove avverrà la cerimonia? Le due famiglie si incontreranno a Dallas (città natale di Jensen) dove si uniranno a loro probabilmente anche alcuni colleghi delle serie dei futuri signori Ackles.



telefilm-central.org
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2010, 18:06
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Jensen Ackles regista per la sesta stagione di Supernatural



Jensen Ackles,dirigerà il quarto episodio della sesta stagione di Supernatural,che ripartirà sulla CW in autunno.
A rendere nota la notizia è stata Tina Charles su Twitter.
Sempre tramite Twitter l' attore Jim Beaver, che interpreta Bobby ,fa sapere che la sesta stagione sarà fantastica,e si dice felice e entusiasta della storyline.

telefilm-center

Settima stagione per Supernatural?



La sesta stagione di Supernatural è stata confermata ormai tempo fa,non tutti i fans della serie sono rimasti entusiasti da questa decisione,soprattutto perché più volte il creatore della serie Eric Kripke,aveva chiarito che la storyline principale era stata ideata per svolgersi nell' arco di 5 stagioni.
Eric Krike infatti ,ha mantenuto quanto detto, e non sarà lo Showrunner ufficiale della sesta stagione,al suo posto ci sarà Sera Gamble,già parte integrante della Crew dalle sue origini.
La notizia che però lascia sbalorditi non è questa;sembrerebbe che Jared Padalecki e Jensen Ackles abbiano già firmato il contratto per una settima stagione,a confermarlo è stato Misha Collins durante una convention tedesca,e anche il sito della CW riporta questa notizia.

telefilm-central
 
Web  Top
Eureka!!!
view post Posted on 24/6/2010, 17:31




Io ho visto solo fino alla seconda stagione... ma leggendo i tuoi post che si sta pensando addirittura per la settima... un po' mi vergogno a dirlo. ^^
Comunque (senza ingelosirti image ) mi piace tantissimo Jensen Ross Ackles...
SPOILER (click to view)
OFFTOPIC: E' per lui che ho visto San Valentino di sangue image
 
Top
evidence
view post Posted on 28/6/2010, 14:32




A partire da lunedì 5 luglio, in prima visione, la quarta stagione di Supernatural alle ore 23,40 su RAI2

fonte: http://www.telefilm-central.org/news/46-pr...natural-su-rai2
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 18:25
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Supernatural news


Nella nuova stagione Jensen Ackles fa il suo debutto da regista e Mitch Pileggi ritorna come guest


The CW ha annunciato la data della season premiere di Supernatural 6: venerdì 24 settembre, abbinata all'avvio dell'ultima stagione di Smallville. Le prime indiscrezioni che trapelano dal set della serie fantasy confermano che Jensen Ackles farà il suo debutto dietro la macchina da presa nell'episodio intitolato “Weekend at Bobby's”, il quarto della stagione che però è il primo ad essere girato, proprio per venire incontro alle esigenze del neo regista. Tra le guest star dell'episodio ritroveremo Jim Beaver nei panni di Bobby Singer (sarà il protagonista assoluto della puntata) e Kim Rhodes in quelli dello sceriffo Jody Mills. Ma nel corso della stagione rivedremo anche il nonno Samuel Campbell, personaggio interpretato da Mitch Pileggi (Skinner di X-Files), che sarà presente in più di un episodio e aiuterà i due fratelli Winchester a conoscere maggiori dettagli riguardo al lato materno della loro famiglia.



telefilm magazine
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2010, 18:06
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


prime immagini dal set

-------> qui
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2010, 16:55
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Anticipazioni sulla 10 stagione dal Comic-Con 2010..
più tante belle immagini



QUA

 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2010, 14:33
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Supernatural animato


Sam e Dean diventano un anime giapponese che racconta le origini delle avventure dei fratelli



Il primo trailer di Supernatural: The Animation è ufficialmente online. Ebbene sì, i due fratelli Winchester diventano cartoni per una serie giapponese basata sulla serie di Warner Bros che vuole raccontare le origini della storia in una specie di spinoff. Il debutto è previsto in DVD, ma per ora solo in Giappone.



fonte
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2010, 18:45
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Promo season 6, che parte in America venerdì 24 settembre

 
Web  Top
Simply*Eli
view post Posted on 5/10/2010, 23:28




CAre ragazze e cara Viky soprattutto... lo amoooooo... Adoro i bross! :D
All'inizio pure io ero scettica...ma poi... che riesce a staccarsi più da questo telefilm!
Ora è iniziata la 6serie in America e la sto guardando!
Devo dire che ne vale la pena guardarlo prima in lingua originale!
Anche se oramai i doppiatori x Sam e Dean mi piacciano ancora piu di prima! :)
 
Top
Dean95W
view post Posted on 6/10/2010, 15:20




Supernatural è semplicemente favolosa!!!!!!!
 
Top
WàÎñÇöH
view post Posted on 6/10/2010, 17:58




Concordo uno dei migliori Telefilm che abbia mai seguito!! =)
 
Top
43 replies since 17/4/2010, 21:01   197 views
  Share