Michael Trucco, Della serie: conosci il tuo nemico

« Older   Newer »
  Share  
.Giuly.
view post Posted on 19/4/2010, 19:13




Beh, visti i presupposti, ci tocca aprire una finestra sul cortile...ahem...su Trucco. :P

Sempre secondo il beninformato Ausiello:

SPOILER (click to view)
image
Quello che vedete in foto e quel che accadrà, signore e signori. E qualsiasi cosa sia, noi saremo lì per vederlo. Ci potete scommettere le chiappe!
Si tratta di uno screenshot della puntata che andrà in onda Lunedì 19 Aprile 2010 in cui l'attore di Battlestar Galactica, Michael Trucco, parteciperà, (così come per gli ultimi quattro episodi dello show) nel ruolo del detective Tom Demming, e al quale, se il responso sarà positivo, l'ABC rinnoverà il contratto per almeno altrettante puntate della stagione successiva.
Si ipotizza che tra Beckett e Demming sia scoccata la scintilla dopo essersele date di santa ragione, qui sopra. :o: (a qualcuno non torna in mente Miss Detective?)
Ecco un'altra foto:

image

Aspettiamo di vedere come la prenderà Castle... :rolleyes:
Qualche ipotesi al riguardo?


Qui c'è il link in lingua originale: http://popwatch.ew.com/2010/04/09/castle-m...co-stana-katic/
 
Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 19/4/2010, 19:55




Oh mamma! Hai fatto benissimo a mettere sotto spoiler!
 
Top
Lia_Italy
view post Posted on 19/4/2010, 20:57




Io sono orgogliosamente x spoiler free quindi so tutto di questi bel ragazzone...Stana(Beckett) fai con lui tutto quello Che farei io!!!
 
Top
.Giuly.
view post Posted on 19/4/2010, 20:59




ahahah!Però è un bel match tra lui e Castle! :rolleyes:
 
Top
evidence
view post Posted on 19/4/2010, 21:06




Castle non se li mette i guantoni??? :D Qui c'è da combattere con il nuovo arrivato!
 
Top
innocent_bystander
view post Posted on 19/4/2010, 23:14




CITAZIONE (Lia_Italy @ 19/4/2010, 21:57)
Io sono orgogliosamente x spoiler free quindi so tutto di questi bel ragazzone...Stana(Beckett) fai con lui tutto quello Che farei io!!!

come non quotare... :D
 
Top
Lia_Italy
view post Posted on 19/4/2010, 23:59




Altro Che guantoni...avrei un'idea ma e' meglio Che stia zitta..
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 07:25
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


SPOILER (click to view)
che bel ragazzone!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Web  Top
cubacris
view post Posted on 21/4/2010, 21:39




Già dall'ultimo episodio
SPOILER (click to view)
si capisce che sarà un osso duro per Castle, che non aveva previsto il risvolto sentimentale di Beckett e rimane quasi incredulo di fronte al nascere di un rapporto fra i due. Sembra che questo rapporto sia destinato a crescere, ma nemmeno Castle starà a guardare...Vedremo...
 
Top
Irene!
view post Posted on 22/4/2010, 12:53




Leggete a vostro rischio e pericolo....XD
SPOILER (click to view)
Io la puntata in cui compare Trucco l'ho vista e Castleè MOLTO geloso e Beckett lo capisce, e sembra pure divertita dalla faccenda, ci sono certe inquadrature in cui si vede Trucco e Castle che si lanciano sguardi tipo duello nel Far West, da morire da ridere!!! XD
 
Top
innocent_bystander
view post Posted on 22/4/2010, 13:10




video carinissimo


e lui è bono come il pane :wub:
pro demming :P
 
Top
Irene!
view post Posted on 22/4/2010, 13:34




Peò alla fine Beckett e Demming lo hanno fatto diventare Deckett uffi ma per me rimane solo Casckett
 
Top
cubacris
view post Posted on 22/4/2010, 13:49




Sarà pure un gran fico, ma io preferisco di gran lunga Rick Castle! E scommetto che Beckett non tarderà a rendersene conto...

E in tutta onestà, io preferisco anche Nathan Fillion. Lo trovo bellissimo, ma io ho gusti strani... :P
 
Top
Irene!
view post Posted on 22/4/2010, 14:00




Nooo non hai gusti strani pure io preferisco di gran lunga Rick Castle!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
.Giuly.
view post Posted on 22/4/2010, 15:32




il fatto è che hanno un fascino diverso i due contendenti...:P

Demming è bello nella maniera "classica" del termine...è quello che se lo vedi per strada ti giri e lo osservi.

Castle è quello che ti affascina con i modi di fare, coi gesti, con gli sguardi da ammaliatore...

A me colpisce molto più la seconda tipologia. decisamente. poi i gusti son gusti!
Carino il video!!!^_^
 
Top
34 replies since 19/4/2010, 19:13   308 views
  Share