Morte di una modella, 2x03 - Inventing the Girl

« Older   Newer »
  Share  
Eruannë
view post Posted on 22/5/2010, 08:39




Titolo originale: Inventing the Girl
Prima TV USA: 5 ottobre 2009

Titolo in italiano: Morte di una modella
Prima TV Italia: 30 marzo 2010

Promo pics: qui

Trama:Una ragazza con il suo sogno di modella rimane schiacciata fra il duro mondo della moda e la vita ancora più dura a New York. Fra stilisti preoccupati per i propri vestiti, modelle interessate alle copertine e fotografi poco professionali, Castle e Beckett indagano per risolvere il caso di una giovane circondata da persone senza cuore. A questo si aggiungerà la scrittura di Martha in un'opera teatrale e le sue reticenze iniziali ad assecondare il volere del regista.

Edited by McMarty - 8/11/2012, 18:49
 
Top
frasky
view post Posted on 19/9/2010, 21:31




ah, Rinaaaaaa!
:XD:
 
Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 19/9/2010, 21:34




Perché, Beckett modella no?
 
Top
evidence
view post Posted on 19/9/2010, 21:47




Se lo sapesse Castle... :=D:
 
Top
frasky
view post Posted on 19/9/2010, 21:48




assolutamente! infatti il mio era il verso di quando loro scoprono chi è la modella e Castle fa "RIiiiina"
 
Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 19/9/2010, 21:50




Sì, fin là ci arrivamo XD
 
Top
frasky
view post Posted on 19/9/2010, 21:53




gnè gnè XD
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 22:31
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


puntata divertente come al solito..
forse un pò scontatucciaimageMA la battuta finale di beckett la rimette subito nella media( ok?image)..

dando un voto da 1 a 10 un bel 7 pieno image
 
Top
Clementine80
view post Posted on 20/9/2010, 12:49




Il caso veramente tristissimo; quel marito, anche se era l'assassino, mi faceva una pena...

E Beckett che era offesa perchè Castle non le aveva inviato prima di tutti la copia del romanzo? Faceva bene a prendersela; come ha potuto Castle non pensare subito a lei, la sua ispiratrice, appena il libro era finito? Poi per fortuna lui sa sempre farsi perdonare!
 
Top
raes
view post Posted on 20/9/2010, 13:00




era un po' troppo prevedibile che il colpevole era il marito. divertente la modella che conosce castle non perchè hanno fatto sesso ma perchè era la babysitter della figlia
 
Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 20/9/2010, 13:16




CITAZIONE (Clementine80 @ 20/9/2010, 13:49)
Il caso veramente tristissimo; quel marito, anche se era l'assassino, mi faceva una pena...

E Beckett che era offesa perchè Castle non le aveva inviato prima di tutti la copia del romanzo? Faceva bene a prendersela; come ha potuto Castle non pensare subito a lei, la sua ispiratrice, appena il libro era finito? Poi per fortuna lui sa sempre farsi perdonare!

Sono pienamente d'accordo :)
 
Top
frasky
view post Posted on 20/9/2010, 16:48




nemmeno a me è dispiaciuta e pure io do un 7 come giudizio complessivo.

Ci sono state e ci saranno tante altre belle puntate. Grandissimo Castle quando era a casa del fotografo, si è draiato per terra cercando le scarpe rosa della modella morta e dice "Non badate a me".
 
Top
Frà ©
view post Posted on 11/1/2011, 09:01




CITAZIONE
Grandissimo Castle quando era a casa del fotografo, si è draiato per terra cercando le scarpe rosa della modella morta e dice "Non badate a me".

Si..troppo forte!

Poi quando Ryan ed Esposito inviano a Beckett la foto di quando era una modella...ahaha..bellissimo! Il mio giudizio per questo episodio e 7 e mezzo!
 
Top
12 replies since 22/5/2010, 08:39   91 views
  Share