Una terribile verità, 2x05 - When the Bough Breaks

« Older   Newer »
  Share  
Eruannë
view post Posted on 25/5/2010, 11:05




Titolo originale: When the Bough Breaks
Prima TV USA: 19 ottobre 2009

Titolo in italiano: Una terribile verità
Prima TV Italia: 13 aprile 2010

Promo: 1

Promo pics: qui

Trama: L'eccitazione per la concreta possibilità di scrivere tre nuovi libri su un "certo agente segreto" si mescola all'intricato caso a cui stanno lavorando Castle e Beckett. La soluzione viene ironicamente trovata grazie a indagini che la vittima aveva condotto per conto proprio fino ad arrivare a una verità che sconvolgerà tutti.

Edited by McMarty - 8/11/2012, 18:47
 
Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 3/10/2010, 21:43




Mi piace l'equilibrio fra una storia tragica e i battibecchi fra Castle e Beckett, ti permette di non pensare troppo a quella povera donna u.u
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 22:37

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Una delle mie puntate preferite.

C'era di tutto: sguardi, allusioni, sottintesi, la paura di perdere la persona che si ama XD. Poi non parliamo della parte finale, meraviglia quando si guardano in quel modo, e la finta arrabbiatura di Kate perchè lui resta invec di andare via, come se gli dispiacesse XD.
Vedendo questa puntata mi è venuta ansia e batticuore: sono divisa a metà, perchè da una parte vorrei che stessero insieme, ma dall'altra mi piacciono questi battibecchi e questi sguardi sottointesi
 
Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 4/10/2010, 11:14




CITAZIONE (jupiterrb @ 3/10/2010, 23:37)
Vedendo questa puntata mi è venuta ansia e batticuore: sono divisa a metà, perchè da una parte vorrei che stessero insieme, ma dall'altra mi piacciono questi battibecchi e questi sguardi sottointesi

La pensavo anch'io così, ma poi ho iniziato a sperare che, quando staranno finalmente insieme avranno dei battibecchi eccezionali XD
 
Top
raes
view post Posted on 4/10/2010, 12:29




triste la storia del bambino,continua l' eros nascoto fra castle e kate
 
Top
Simply*Eli
view post Posted on 4/10/2010, 13:04




Vista! Già che brutta storia quella del bambino...povero! Poveri lìuomo rimasto praticamente solo..che scopre poi la verità.. o mamma :ç_ç:


Comunque davvero piacevole il rapporto tra Kate e Castle.. ihihi mi piacciono sempre di piu assieme... E la parte finale?!!? oddio... i loro occhi..le parole non dette... e poi la telefonata... igihihihi Castle rimane e scrive tre libri su Nikki yuppiiii :D :D

Dimenticavo Castle con i lecca lecca in bocca..umm un vero bocconcino ehehe :=p: :=p:
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 15:25

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE (Simply*Eli @ 4/10/2010, 14:04)
... igihihihi Castle rimane e scrive tre libri su Nikki yuppiiii :D :D

Dimenticavo Castle con i lecca lecca in bocca..umm un vero bocconcino ehehe :=p: :=p:

E' una scusa che lui rimane per raccogliere ancora materiale per i suoi libri, sappaimo il perchè resta XD
Forte la scena del lecca lecca "Sa di sapone", troppo divertente

P.S.: Adoro la canzone dei One Republic di questo episodio, meravigliosa
 
Top
WàÎñÇöH
view post Posted on 4/10/2010, 19:03




CITAZIONE (jupiterrb @ 4/10/2010, 16:25)
CITAZIONE (Simply*Eli @ 4/10/2010, 14:04)
... igihihihi Castle rimane e scrive tre libri su Nikki yuppiiii :D :D

Dimenticavo Castle con i lecca lecca in bocca..umm un vero bocconcino ehehe :=p: :=p:

E' una scusa che lui rimane per raccogliere ancora materiale per i suoi libri, sappaimo il perchè resta XD
Forte la scena del lecca lecca "Sa di sapone", troppo divertente

P.S.: Adoro la canzone dei One Republic di questo episodio, meravigliosa

Non posso che quotare davvero unica la scena del lecca lecca xD
 
Top
frasky
view post Posted on 4/10/2010, 19:07




CITAZIONE
Forte la scena del lecca lecca "Sa di sapone", troppo divertente

grandioso è vero! Bellissima anche la scena della dedica al libro e della festa. L'abito blu era veramente uno spettacolo XD

E si, Everybody Loves Me dei Republic è veramente bella *.*
Complessivamente come colonne sonore, è il telefilm che sceglie le migliori musiche in circolazione....

Sulla scena finale io sarei saltata addosso a castle ma questo è un discorso diverso...

Edited by McMarty - 4/10/2010, 20:13
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 19:14
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


quei silenzi imbarazzati e quegli sguardi *__*

Il pezzo in inglese:

 
Web  Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 4/10/2010, 19:51




Grazie Martina! :)
 
Top
~joey
view post Posted on 4/10/2010, 20:11




aww *w*
li amo troppo! *_*
 
Top
evidence
view post Posted on 4/10/2010, 20:43




I loro sguardi nella scena finale sono veramente incredibili... :<3: Certo che però Castle che la saluta con una stretta di mano... non va bene per niente, minimo minimo ci voleva un abbraccio...
SPOILER (click to view)
e poi è un vizio, perché la saluterà nello stesso modo anche nella 2x24... image non va bene


Comunque gli ascolti della puntata sono stati ottimi, Castle sta addirittura superando NCIS! Speriamo continui così! image

Appassionano i telespettatori le serie crime di Rai Due, che hanno ottenuto buoni risultati in termini di share e di audience.
N.C.I.S. ha fatto registrare una media di 2.829.000 spettatori, 10,12% di share, a seguire Castle ha ottenuto 2.965.000 telespettatori, 10,84%.


Fonte
 
Top
Clementine80
view post Posted on 4/10/2010, 20:56




CITAZIONE (evidence @ 4/10/2010, 21:43)
Appassionano i telespettatori le serie crime di Rai Due, che hanno ottenuto buoni risultati in termini di share e di audience.
N.C.I.S. ha fatto registrare una media di 2.829.000 spettatori, 10,12% di share, a seguire Castle ha ottenuto 2.965.000 telespettatori, 10,84%.

Ma sono ottimi ascolti! Benissimo, così non si rischia che la cancellino!

Troppo forte e tenero ogni momento Castle/Beckett: quando lei legge la dedica, il fatto che lui sembra doversene andare, e fingono che la cosa li renda felici, e invece continuano a scambiarsi sguardi dolcissimi!
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 22:14

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Vi quoto su tutto... L'ultima scna non so quante volte l'ho vista, e anche io, al posto di Kate, sarei saltata addosso a Rick quando fa quegli sguardi, mi sono sciolta completamente
 
Top
32 replies since 25/5/2010, 11:05   203 views
  Share