Anticipazioni

« Older   Newer »
  Share  
evidence
view post Posted on 2/7/2010, 20:52




Ecco il nuovo Peter Parker per Spiderman 4
Si tratta del 27enne angloamericano Andrew Garfield

"Nonostante il suo nome possa suonare nuovo ai più, coloro che conoscono già i lavori di questo giovane attore ne capiscono il suo straordinario talento". "Possiede una rara combinazione di intelligenza, spirito e umanità. Ricordatevi queste mie parole: adorerete Andrew Garfield nei panni di Peter Parker". Queste le parole del regista Marc Webb all'annuncio ufficiale dell'assegnazione del ruolo di protagonista del nuovo episodio cinematografico dell'Uomo Ragno.
Andrew Garfield sostituisce quindi Tobey Maguire nei panni del celebre supereroe, battendo ua folta schiera di concorrenti, sebbene il suo c.v., al momento, non sia dei più ricchi.
Di sicuro i film più noti cui ha preso parte sono Parnassus - L’uomo che voleva ingannare il diavolo, di Terry Gilliam e Leoni per Agnelli, di Robert Redford. A novembre lo vedremo in The Social Network, di David Fincher, film sul fenomeno Facebook e sui suoi fondatori.
Ventisette anni il prossimo agosto, nato a Los Angeles ma cresciuto in Inghilterra, Garfield ha studiato alla Central School of Speech and Drama di Londra per cominciare la sua carriera d'attore in teatro. Dopo qualche ruolo in Tv è arrivato anche il cinema e questo Spiderman 4 è sicuramente l'occasione della sua vita.
Le riprese del film inizieranno a dicembre 2010, mentre l'uscita in sala è prevista per luglio 2012. Naturalmente in 3D.
E vedremo se il nuovo Uomo Ragno consegnerà ai fans un nuovo divo alla Robert Pattinson. Le premesse ci sono tutte.

fonte: http://cinema-tv.virgilio.it/news/cinema/e...l?pmk=spe_cross
 
Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 5/7/2010, 13:23




Non sempre i reboot mi piacciono, e per me è troppo presto per uno di Spiderman.
 
Top
evidence
view post Posted on 23/9/2010, 21:44




Paura e magie: il trailer del prossimo Harry Potter

L'attesa sta per finire, il 19 novembre arriverà nelle sale il prossimo capitolo della saga del maghetto tratta dai libri di J.K. Rowling, Harry Potter e i Doni della Morte - parte I, e dalle immagini del film e dal trailer ufficiale diffuso in rete, sembra davvero spettacolare.
Atmosfere dark, ambientazioni da thriller, colori cupi e misteri; le magie si fanno sempre più incredibili e Daniel Radcliffe e i suoi amici Hermione (Emma Watson) e Ron (Rupert Grint) questa volta se la vedranno davvero brutta.
Nuove mostruose creature, effetti spettacolari grandiosi, in una scena Harry Potter appare persino sdoppiato in tante copie, pericoli terrificanti da combattere, azione e panico tra gli abitanti di Hogwarths: un vero clima da apocalisse.
Nel numeroso cast ci saranno anche Helena Bonham Carter nei panni di di Bellatrix, Tom Felton, Ralph Fiennes e Bill Nighy. Il film, diretto da David Yates (già regista di Harry Potter e l'Ordine della Fenice e Harry Potter e il Principe Mezzosangue), avrà il suo seguito in Harry Potter e i Doni della Morte - parte II, sempre diretto dallo stesso regista. Ma per vedere il definitivo epilogo di una delle saghe più famose e "sbanca-botteghini" del cinema bisognerà aspettare il prossimo 15 luglio.

Fonte

TRAILER
 
Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 24/9/2010, 09:00




Ho visto il trailer. Caspita O.O
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 21:42
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:



Uscirà ad Aprile ed in sostanza si basa sull’autobiografia di Neil McCormick ‘I Was Bono’s Doppelganger’. McCormick era il compagno di scuola di Bono Vox e racconta la sua storia e quella della sua band sempre all’ombra degli U2 che raggiunsero presto il successo mondiale, mentre Neil e il suo gruppo restarono sempre nell’ombra.

Sinossi di Killing Bono:

Alcuni sono nati grandi.
Alcuni raggiungono la grandezza.
Alcuni hanno un grande spinta su di loro.
E alcuni hanno la sfortuna
di andare a scuola con Bono.

imageimageimage


lo voglio vedere lo voglio vedere lo voglio vedereeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!imageimage
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 11:23
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:





imageimage
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 12:30
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:




woowwwwimageimage

image
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 17:15
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


 
Top
Clementine80
view post Posted on 14/2/2011, 17:34




Devo dire che vedere Fassbender e McAvoy è sempre un piacere, poi insieme... :=D:
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 10:53
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


CITAZIONE (Clementine80 @ 14/2/2011, 17:34) 
Devo dire che vedere Fassbender e McAvoy è sempre un piacere, poi insieme... :=D:

giàààààà..non vedo l'ora di andare al cinema-->image


image
 
Top
evidence
view post Posted on 15/2/2011, 22:38




Mi incuriosisce molto, quindi non vedo l'ora di vederlo.
 
Top
Birket
view post Posted on 16/2/2011, 17:47




per gli amanti di Tim Burton:

Frankenweenie
Una storia in stop motion ispirata a Frankenstein

Nato come corto diretto nel 1984 da Tim Burton, il lungometraggio (realizzato in stop-motion) di Frankenweenie 3D è un rifacimento della storia di Frankenstein, e racconta la storia di un bambino che decide di "resuscitare" il suo cane morto in un incidente automobilistico.
Winona Ryder interpreta Elsa, Martin Landau presta la sua voce del signor Rzykruski. Martin Short e Catherine O’Hara useranno la loro voce per doppiatore rispettivamente cinque personaggi. Short darà la voce a Bob, Nassor, Toshiaki, il padre di Victor, e al signor Bergermeister. Mentre la O’Hara presterà la sua voce a Edgar, la ragazza strana, la madre di Victor e all'insegnante di ginnastica.
La sceneggiatura è stata scritta da John August che ha già collaborato con Burton in Big Fish, La sposa cadavere, La fabbrica di cioccolato.


 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 19:02
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


Al via ufficiale lo storyboard di Dragon Trainer 2
-Il vichingo Hic e la Furia Buia Sdentato torneranno al cinema nel 2014. Il sequel sarà il secondo episodio di una trilogia.

Ha ufficialmente avuto inizio lo storyboarding per Dragon Trainer 2, seconda pellicola ispirata alla serie di romanzi di Cressida Cowell How to Train a Dragon, pubblicata in Italia da Mondadori. A rivelarlo il regista e sceneggiatore Dean DeBlois, che ha inoltre rivelato all'Hollywood Reporter che il film è stato designato in via definitiva come il secondo episodio di una trilogia...

..DeBlois e Bonnie Arnold, produttrice della pellicola, avevano già rivelato alcuni dettagli sul film: la storia si sposterà dall'isoletta nel Mare del Nord in cui si svolgeva Dragon Trainer e seguirà le avventure che segneranno la crescita di Hic(cup) man mano che si avvicinerà al suo ruolo di capo clan. Chris Sanders, co-direttore del primo capitolo, ritornerà in questo caso in veste di produttore esecutivo. Ricordiamo che Dragon Trainer era stato nominato a ben due premi Oscar, tra cui quello per il miglior film d'animazione e ha incassato quasi 500 milioni di dollari in tutto il mondo...


--> http://www.fantasymagazine.it/notizie/1478...agon-trainer-2/



Siiiiiiiiiiiiiiii :!: :!:
 
Top
lez
view post Posted on 29/10/2012, 09:25




Volevo ricordare che il 14 Novembre finalmente esce
Breaking Dawn part II

Ecco il Trailer
Video
 
Top
orne662
view post Posted on 29/10/2012, 09:30




CITAZIONE (lez @ 29/10/2012, 09:25) 
Volevo ricordare che il 14 Novembre finalmente esce
Breaking Dawn part II

sta' zitta... sono 2 settimane che sto andando sul sito del cinema per prenotare... ovviamente non c'è ancora... UFF!!!
 
Top
60 replies since 2/7/2010, 20:52   373 views
  Share