Anticipazioni

« Older   Newer »
  Share  
lez
view post Posted on 29/10/2012, 11:50




CITAZIONE (orne662 @ 29/10/2012, 09:30) 
CITAZIONE (lez @ 29/10/2012, 09:25) 
Volevo ricordare che il 14 Novembre finalmente esce
Breaking Dawn part II

sta' zitta... sono 2 settimane che sto andando sul sito del cinema per prenotare... ovviamente non c'è ancora... UFF!!!

Non mi dire drogata pure te
 
Top
orne662
view post Posted on 29/10/2012, 12:21




CITAZIONE (lez @ 29/10/2012, 11:50) 
Non mi dire drogata pure te

drogata è dire poco... riesco a leggere tutti e 4 i libri in 5 giorni (anche nella versione in lingua originale) e li ho già letti non so quante volte...
l'unica cosa che mi dà addosso dei film è che ci mettono cose che nei libri non ci sono e viceversa, ma vabbè, la cosa fondamentale è che l'asse portante della storia sia mantenuto più o meno coerente.
 
Top
evidence
view post Posted on 29/10/2012, 14:06




Ad esser sincera i vampiri non mi entusiasmano particolarmente; ho visto il primo film al cinema e mi era piaciuto, poi il secondo l'ho visto in DVD e non mi ha convinta molto, per cui gli altri devo ancora vederli.

Sono molto più in attesa per questo :happy:

 
Top
orne662
view post Posted on 29/10/2012, 14:22




CITAZIONE (evidence @ 29/10/2012, 14:06) 
Ad esser sincera i vampiri non mi entusiasmano particolarmente; ho visto il primo film al cinema e mi era piaciuto, poi il secondo l'ho visto in DVD e non mi ha convinta molto, per cui gli altri devo ancora vederli.

e lo credo che New Moon non ti ha convinta, è il peggiore dei 4 (anche il libro in certi punti è pessimo), ma dal 3 si riprende, eccome...
i libri li hai letti?
l'amore per la saga l'ho sviluppato in modo strano.
la pensavo come te anch'io riguardo ai vampiri, poi una sera, per far contento mio figlio, ho guardato Twilight su sky con lui e alla fine ero a bocca aperta...
il giorno dopo ero in libreria a comprare Twilight e New Moon, era il 23 dicembre, con la prospettiva di leggerli in un paio di settimane... il 26 dicembre ero alla disperata ricerca di una libreria aperta (per fortuna la Feltrinelli lo era) per prendere anche Eclipse e Breaking dawn... finiti di leggere il 30 dicembre...
amore incondizionato ai libri, un po' meno ai film per i motivi che ho spiegato sopra.
 
Top
Sweetdreams
view post Posted on 29/10/2012, 15:18




Io i film li ho visti tutti, ma non ho trovato nessuno veramente entusiasmante,
il primo e l'ultimo, per me, sono stati i migliori.
I libri invece non li ho letti, e non penso li leggerò mai.
Un pò di tempo fa ho avuto l'intera collezione in mano, perchè l'ho regalata
ad una mia cugina, ma non mi sono sentita stimolata alla lettura.
Eppure vi assicuro che sono una buona lettrice.
Non ne faccio una questione d'età.
Si può pensare che Twilight sia più adatto alle ragazzine.
Ma io credo che una storia ben scritta possa appassionare tutti.
Ad esempio ho sempre tovato avvincente Harry Potter, tanto nei libri,
veramente scritti bene, soprattutto dal terzo in poi, quanto nei film.
Eppure è stato pensato come libro per bambini.
E leggendo il primo si capisce che l'intenzione era quella, ma la scrittura migliora con i successivi.
Invece la saga di Twilight l'ho sempre trovata fiacca.
Certo è un'opinione strettamente personale.
Se il film riscuote così tanto successo, non è certo solo per il bel faccino
di Robert Pattinson, evidentemente a me sfugge qualcosa.
Però, ad essere onesta, devo dire che il trailer dell'ultimo, che non avevo ancora visto, mi è piaciuto.
Sarà che, finalmente, vedo una Bella determinata.
L'ho sempre trovata il personaggio debole della storia, lagnosa e anche un pò
sciocca. Ma ci si può ferire a casa di vampiri, scartando un regalo? Ma fai attenzione, ragazza mia.
Sicuramente guarderò anche questo film, così completiamo il ciclo.
Ma, ancor più sicuramente, guarderò Lo hobbit.
Lì, sempre opinione personale, non vorrei offendere nessuno, siamo ad altri livelli narrativi.
 
Top
orne662
view post Posted on 29/10/2012, 15:53




CITAZIONE (Sweetdreams @ 29/10/2012, 15:18) 
Io i film li ho visti tutti, ma non ho trovato nessuno veramente entusiasmante,
il primo e l'ultimo, per me, sono stati i migliori.
I libri invece non li ho letti, e non penso li leggerò mai.
...

Ti posso assicurare che i libri sono molto meglio dei film, infatti io tutte le volte esco dalla sala del cinema con delle critiche da fare (non sono esattamente una ragazzina, ho compiuto a giugno la bellezza di 50 anni - non me li sento, ma la carta d'identità dice questo - quindi non vado per il bel faccino di Pattinson...). Naturalmente capisco che non possono far entrare in un film tutto quello che c'è in un libro, perché i pensieri e quello che una persona sente dentro non possono essere tradotti in immagini, per questo preferisco i libri, si ha una visione a 360° della storia.

Comunque, è chiaro che Tolkien è di un altro pianeta. Lo Hobbit lo conosco da circa 35 anni, molto prima che prendesse campo in Italia la trilogia de Il signore degli anelli. E sinceramente non ho mai capito perché abbiano privilegiato la trilogia rispetto allo Hobbit, visto che quest'ultimo è stato scritto prima ed è il prequel degli altri... Mah, scelte commerciali...
 
Top
Sweetdreams
view post Posted on 29/10/2012, 16:23




Sono sicura che i film non ti sono certo piaciuti per Robert Pattinson.
Anche se, in generale, gli attori, e le attrici, se sono anche belli oltre ad
essere bravi, male non fa. Anzi.
Non nego che quando ho cominciato a seguire Castle, Nathan Fillion ha sicuramente fatto la sua parte :<3:
Secondo me, in Twilight, non tutto il potenziale della storia è stato ben sfruttato, tutto qui. Ma non avendo letto i libri, sicuramente ho perso qualcosa.
Del resto è anche bello potersi confrontare su opinioni differenti.
E magari anche cambiare idea proprio parlandone con chi la pensa in maniera diversa. :happy:
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 16:31
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


secondo me i libri dei vampirozzi non sono male(finale pessimo ma va bene lo stesso) e confermo si leggono in pochi giorni!
i film ..ho visto i primi 3 e sono nella media(insomma niente di eccezionale ma c'è di peggio)il problema se così lo vogliamo chiamare ..è che ormai si è abbassata troppo l'età media dei fan della saga wink

e anch'io non vedo l'ora di vedere lo Hobbit!! cheers cheers





cambiando genere mi intriga moooooolto..



(dal 31 ottobre al cinema!!)
ho visto anche la premiere in diretta da Londra ahahah :XD: :XD:

 
Top
orne662
view post Posted on 29/10/2012, 17:11




CITAZIONE (Sweetdreams @ 29/10/2012, 16:23) 
Secondo me, in Twilight, non tutto il potenziale della storia è stato ben sfruttato, tutto qui. Ma non avendo letto i libri, sicuramente ho perso qualcosa.
Del resto è anche bello potersi confrontare su opinioni differenti.
E magari anche cambiare idea proprio parlandone con chi la pensa in maniera diversa. :happy:

Concordo in pieno, anche sul fatto che gli sceneggiatori avrebbero potuto fare molto di più.
Magari fatteli prestare i libri, così se non ti piacciono eventualmente non rimpiangi i soldi spesi... wink_smilie


@mofina: voglio vedere come fanno finire il film. già dal trailer sto criticando alla grande...

007? l'unico vero, grande, inimitabile James Bond è Sean Connery... dopo di lui, il diluvio!!!
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 18:11
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


CITAZIONE (orne662 @ 29/10/2012, 17:11) 
@mofina: voglio vedere come fanno finire il film. già dal trailer sto criticando alla grande...

007? l'unico vero, grande, inimitabile James Bond è Sean Connery... dopo di lui, il diluvio!!!

ahhhhhh non fare la nostalgica.. Danielino non è male dai :XD:



ritornando ai vampiri.. non credo che vedrò il film.. già ho passato sulla prima parte!
è proprio il quarto libro che per me è inutile.. ha allungato il brodo..
 
Top
johnny671
view post Posted on 29/10/2012, 18:41




Uhhhh .. I vampirozzi ritornano??
Sinceramente concordo con tutti quelli che bistrattano un po' il film! Non vale la pena andare al cinema (se non voglio trovare tutti i compagni di classe della nana grande!!!) ...io li ho visti in tv ma ...molto meglio i libri! Quelli anche io li ho letti in pochi giorni e si leggono volentieri
Invece Lo hobbit ... Tutta altra storia!!! Quello si va dritti al cinema ... letto libro, fumetto ... insomma tutto (compreso seguito x quello che potevo il panel al comic com (con tutte le anticipazioni)
 
Top
orne662
view post Posted on 29/10/2012, 19:25




CITAZIONE (mofina @ 29/10/2012, 18:11) 
007? l'unico vero, grande, inimitabile James Bond è Sean Connery... dopo di lui, il diluvio!!!

ahhhhhh non fare la nostalgica.. Danielino non è male dai :XD:

[/QUOTE]


e forse sarà qui che si vedono i miei 50 anni, ma Sean... anche adesso, invecchiato di tot anni ha il suo dannato perché... wink_smilie

guarda, voglio essere generosa e infilarci anche Roger Moore, ma già con lui 007 è decaduto.

nemmeno Pierce Brosnan (che pure adoro) è riuscito a coinvolgermi in quel ruolo... e ho detto tutto... wink_smilie
 
Top
evidence
view post Posted on 29/10/2012, 21:04




Sono d'accordo con l'opinione di Sweetdreams.
Io adoro il cinema, ma adoro altrettanto la lettura e praticamente in ogni occasione, anche per quanto riguarda la saga de "Il signore degli anelli", che mi è piaciuta tantissimo, il libro si è sempre rivelato nettamente migliore del film che ne hanno tratto.
Solo che la saga di Twilight, personalmente, non mi ha mai suscitato una curiosità tale da spingermi ad acquistare i libri e, dopo il secondo film, ho perso interesse anche per la trasposizione cinematografica; magari un giorno mi capiterà di vedere anche gli altri film, ma al momento non ne sento il bisogno. E magari per alcuni dirò "un'eresia", ma 'sto Robert Pattinson non mi piace un granché, lo trovo un po' "scialbo"; naturalmente, però, sono gusti personali.
 
Top
orne662
view post Posted on 29/10/2012, 22:10




CITAZIONE (evidence @ 29/10/2012, 21:04) 
...
E magari per alcuni dirò "un'eresia", ma 'sto Robert Pattinson non mi piace un granché, lo trovo un po' "scialbo"; naturalmente, però, sono gusti personali.

Per me non dici affatto un'eresia. Non è brutto, ma ha il naso "rientrato" nella faccia. Insomma, ha un viso disarmonico, secondo me.
Della saga dei vampirozzi (mi piace tanto 'sto nomignolo che ora lo uso anch'io), infatti, preferisco di gran lunga l'attore che interpreta Jacob. Non so, lo vedo più mediterraneo come impostazione, più sanguigno ed emotivamente passionale, cioè molto più vicino a noi caratterialmente. E poi io ho una passione speciale per i nativi americani, tant'è che mi sono fatta tatuare Geronimo sull'avambraccio sinistro.

Tornando a Tolkien, se ti è piaciuta tanto la trilogia del Signore degli Anelli, lo Hobbit ti piacerà sicuramente. IMHO i prequel sono sempre i migliori...
 
Top
evidence
view post Posted on 25/1/2013, 14:26




CITAZIONE
Il nuovo Guerre Stellari diretto da J.J. Abrams: un sogno per gli amanti della fantascienza

Il papà di Lost, Alias e Fringe, nonché del nuovo Star Trek in uscita negli Usa questo mese, è indicato come regista del primo film della nuova trilogia che dovrebbe arrivare nei cinema nel 2015

LOS ANGELES - Le voci si moltiplicano e i fan sognano: il prossimo film di Guerre Stellari - episodio 7, il primo di una nuova trilogia - sarà diretto dal papà di serie tv come Alias e Lost, J.J. Abrams.

La notizia rimbalza su alcune testate specializzate negli affari di Hollywood come The Wrap, Hollywood Reporter e Daily Variety. E arriva come un colpo a ciel sereno, dopo che a novembre lo stesso Abrams aveva smentito il suo interessamento nel dirigere il nuovo Star Wars: "Ho del materiale originale - aveva detto - a cui sto lavorando in questo periodo".

La nuova trilogia sarà prodotta dalla Disney, che ha comprato la Lucasfilm detentrice dei diritti dell'universo di Obi Wan Kenobi e Darth Vader per 4 miliardi di dollari. Il primo film di questa nuova serie è atteso per il 2015 e la sceneggiatura, riportano sempre i bene informati, sarà scritta da Michael Arndt (Little Miss Sunshine).

Non si sa ancora nulla della trama del nuovo film, anche se è certo che seguirà cronologicamente Il Ritorno dello Jedi, uscito nel 1983. La storia, garantiscono inoltre alla Disney, sarà originale e non una riproposizione di uno dei libri o fumetti creati in questi trent'anni sull'universo Star Wars.

J.J. Abrams ha fatto la storia della tv di fantascienza negli ultimi anni, ma ha al suo attivo anche esperienze cinematografiche: oltre ad aver diretto Mission: Impossible 3, è in uscita il suo secondo film della saga 'avversaria' di Guerre Stellari, Star Trek. E chissà come la prenderanno i fan del capitano Kirk a sapere che nel 2009 Abrams disse che "da bambino, preferivo Star Wars a Star Trek".

L'annuncio ufficiale, secondo il New York Times, è atteso nelle prossime ore. Ma la rete, come sempre avviene, non ha aspettato per scatenarsi. E se molti si dicono contenti di una scelta che ritengono azzeccata, sono altrettanti quelli che dicono di non volere un nuovo episodio della saga, temendo che possa rovinarla. In fondo, i puristi non hanno apprezzato neanche la saga dei prequel, il cui primo film (La minaccia fantasma) è uscito nel 1999.

In ogni caso, su Twitter sono immediatamente diventati trending topic sia "J.J. Abrams" che "Star Wars". E non è mancata l'ironia: facendo il parallelo con Lost, c'è chi scrive che "il Millennium Falcon precipiterà su un'isola" e qualcun altro rilancia dicendo "ci vorrà una trilogia solo per capire su che pianeta si svolge". Ma critiche e ironia a parte, il brand di Guerre Stellari è ancora vivo e vegeto e si può già scommettere che il prossimo film - anche a prescindere da J.J. Abrams - farà registrare incassi da record. E i fan, anche i più puristi, saranno in fila dal giorno prima per vederlo.

Fonte

Io sono già in fila da ora! starwars

 
Top
60 replies since 2/7/2010, 20:52   373 views
  Share