Colpo basso, 2x13 - Sucker Punch

« Older   Newer »
  Share  
Giu1985
view post Posted on 3/4/2010, 09:46




Titolo originale: Sucker Punch
Prima TV USA: 18 gennaio 2010

Titolo in italiano: Colpo basso
Prima TV Italia: 8 giugno 2010

Promo: 1

Promo pics: qui

Trama: Un criminale affiliato alla mafia irlandese viene trovato morto dissanguato nel suo appartamento. Castle e Beckett iniziano ad indagare sulla famiglia mafiosa cui apparteneva. L'uomo, prima di morire, era in contatto con l'FBI: è probabile che volesse smascherare un traffico di eroina che vede coinvolto anche un noto conduttore televisivo. Si viene a scoprire che l'assassino è lo stesso che ha ucciso la madre di Beckett. Anche se non va a finire bene per trafilare qualche informazione sui mandanti Castle dice che ha superato il limite e di smetterla nel lavorare insieme ma Beckett gli ammette che grazie a lui se è riuscita a trovare qualcosa di più a proposito e gli rivela che quando sarà il momento che troverà chi ha voluto ciò lo vorrà accanto e che la sua presenza rende il suo lavoro più divertente.

--


Ieri sera mi sono letteralmente incollata a questo episodio... è stupendo!!!
Erano praticamente le 2 di notte, e non c'era verso che riuscissi a staccare gli occhi dallo schermo..
Son stata così :o: per tutto il tempo...

Beckett che trova l'assassino della madre, il quale prende in ostaggio Castle per poter sfuggire alla polizia :o:

Beckett che, per salvare Castle, è costretta ad uccidere lo scagnozzo prima di sapere chi sia il mandante dell'omicidio della madre :o: :o:

Castle che si sente in colpa per l'accaduto, e decide di mollare la polizia :o: :o: :o:

E la confessione finale di Beckett : " Quando troverò l'assassino di mia madre, voglio che tu sia con me...
Questo è un lavoro difficile, Castle... ma averti vicino lo rende più.. divertente..." :o: :o: :o: :o: :o: :o:

Che episodio spettacolare, pieno di colpi di scena che ti lasciano col fiato sospeso per tutto il tempo :woot: :woot:

Edited by McMarty - 7/6/2012, 13:25
 
Top
innocent_bystander
view post Posted on 3/4/2010, 13:53




bellissimo episodio!! e devi vedere quelli a seguire....
 
Top
~ sìL
view post Posted on 3/4/2010, 19:53




anche io l'ho visto ieri sera... sono rimasta scioccata!!
già l'episodio precedente, quello del matrimonio, era stato molto carino. Ma questo è stato uno dei più belli ed emozionanti che ho visto finora!!
povera Beckett.. :( anche se sa chi ha ucciso sua madre non saprà mai il perchè..
il finale invece è stato bellissimo, quando dice a Castle che si è abituata ad averlo intorno e gli rende il suo lavoro "meno pesante".. :wub:
 
Top
cubacris
view post Posted on 21/4/2010, 21:08




Secondo me l'episodio 13 della seconda stagione è uno dei più belli visti fino ad ora. Anche se ce ne sono due che lo superano, ma non voglio spoilerare.
SPOILER (click to view)
Peccato che negli episodi successivi non sia mai ripreso il tema della morte della mamma di Beckett
 
Top
Giu1985
view post Posted on 21/4/2010, 21:40




Ti riferisci a quelli del maniaco che voleva uccidere Nikki Heat?
Stupendi anche quei due episodi ;)... anche se,in tutta onestà, a me il 2.13 è piaciuto di più.
E' stato un episodio con una carica emotiva impareggiabile... a partire dall'istante in cui il medico legale si presenta da Beckett... e Castle, che già lo conosceva, intuisce l'eventuale legame con l'omicidio della madre di Kate...
E' da lì è una serie interminabile di colpi di scena... ;)
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 14:02
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


io l'ho visto...
e quoto quello che avete detto!!!
 
Web  Top
Indarameldë
view post Posted on 24/7/2010, 20:43




Episodio 13 – Colpo basso
Clicca sul banner per vedere l'episodio in streaming


Le infiltrazioni sul soffitto possono voler dire due cose: umidità od omicidio. Le indagini conducono a mafia irlandese, traffico di droga, protezione di testimoni da sicari addestrati ed esperti, mentre l’epilogo è strettamente intrecciato con il passato di Beckett, dal quale un velo inizia a dipanarsi.

Edited by Eruannë - 3/1/2011, 16:07
 
Top
Simply*Eli
view post Posted on 22/11/2010, 21:47




umm Mafia irlandese...droga prot testimoni... Passato di Kate?!?!? oh santo cielo che episodio... aspetterò domenica prossima per vederlooooooo :D :D
 
Top
evidence
view post Posted on 22/11/2010, 22:34




... e l'attesa sarà ben ripagata, perché è senza dubbio uno degli episodi più belli ed intensi: meraviglioso sotto tutti i punti di vista.
 
Top
Simply*Eli
view post Posted on 23/11/2010, 00:34




Wow, ben bene! Grazie evidence ;)
 
Top
KittyNikkiHeat_
view post Posted on 23/11/2010, 12:33




si concordo Eli,è fantastico quest'episodio..alla fine sono bellissimi <3
 
Top
Simply*Eli
view post Posted on 28/11/2010, 15:29




ooooooooooo oggi ho visto il promo della puntata di questa sera sulla rai!! :D spettacolooo non vedo l'ora!
 
Top
evidence
view post Posted on 28/11/2010, 19:27




Eh, come già detto in un altro post, la RAI fa troppo spoiler negli spot... Rovina la "sorpresa"... Comunque ormai manca poco; questo è uno degli episodi che rivedo sempre con molto piacere :happy:
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 19:28
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


il promo di questa settimana non l'ho visto.. :(
 
Web  Top
Clementine80
view post Posted on 29/11/2010, 00:14




Episodio splendido, forse il migliore fino ad ora.
Vedere il papà di Beckett, poi Castle che cerca di proteggerla quasi con gli occhi, che le sta vicino e la fa da spalla su cui sfogarsi, e poi quando alla fine lei fa di tutto per salvarlo e dice al collega di abbassare la pistola... un'emozione dietro l'altra!
 
Top
41 replies since 3/4/2010, 09:46   298 views
  Share