Borsa di studio con delitto, 2x16 - The Mistress Always Spanks Twice

« Older   Newer »
  Share  
Indarameldë
view post Posted on 24/7/2010, 20:46




Titolo originale: The Mistress Always Spanks Twice
Prima TV USA: 8 marzo 2010

Titolo in italiano: Borsa di studio con delitto
Prima TV Italia: 29 giugno 2010

Promo: 1

Promo pics: qui

Trama: Una studentessa in lizza per una borsa di studio viene uccisa e le indagini portano al suo studio sulle personalità di coloro che volontariamente scelgono di dipendere da altri. La vittima aveva svolto, in maniera molto approfondita, ricerche sull’ambiente bondage di New York City e questo contribuirà allo scambio di battute fra Castle e Beckett. Durante tutto l’episodio, lo scrittore dovrà combattere la sua preoccupazione per la figlia Alexis interessata a diventare cheerleader.

Edited by McMarty - 8/11/2012, 18:50
 
Top
Clementine80
view post Posted on 19/12/2010, 22:37




Appena vista.

Sono morta quando i due con Castle stanno vedendo scene di "sesso acrobatico" e si chiedono se siano posizioni fisicamente possibili, e Beckett che dice tranquilla tranquilla: "Sì, si possono fare!". La faccia di Castle vale il costo del biglietto!
E poi anche quando sta vedendo quelle foto sul pc di casa, e Alexis si avvicina furtiva!!!!
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 22:58

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Bella bella bella, una delle mie puntate preferite.
Adoro quando Kate provoca Castle, troppo divertente, e anche quando è gelosa, per non parlare della gelosia di lui con il fidanzato immainario^^.
Poi la parte di quando leggono la tesi della vittima, la battuta sulla guida, che risate. Poi Ryan ed Esposito mi hanno fatta morire dal ridere. Bellissima
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 12:23
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


concordo su tutto!!Una delle puntate più divertenti imageimage
 
Top
KatherineCastleFan
view post Posted on 20/12/2010, 13:22




Aahahahaha che bella puntata! Non una delle mie preferite, ce ne sono di più divertenti e anche più romantiche, ma in questa qui le facce di Castle erano qualcosa di davvero IMPAGABILE!

 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 13:29
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


Postate icons nella mia gallery!
 
Web  Top
KittyNikkiHeat_
view post Posted on 20/12/2010, 14:47




mi è piaciuta tantissimo..credo che quel loro gioco di sguardi non lo sa fare nessuno! Sono mitici <3
 
Top
Clementine80
view post Posted on 20/12/2010, 14:57




Sì, è vero, sono entrambi molto espressivi, e quello è tutto merito di loro due come attori.
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 18:01
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


La sintonia tra gli attori è molto importante per la riuscita del telefilm, e mi sembrano tutte persone alla mano e grandi professionisti! :)
 
Web  Top
raes
view post Posted on 22/12/2010, 10:14




è stata una puntata divertente è con una carica erotica incrafdibile è un miracolo se il moige non protesta
 
Top
Simply*Eli
view post Posted on 27/12/2010, 10:32




Buon giorno! Scusate non l'ho commentata prima ma il pc per una settimana mi ha un pò abbandonata!

Comunque troppo forte quasta puntata! Il caso bello come sempre con degli ottimi investigatori ehhehe

Che spettaco :) penso che guarderò le altre della 2 non resisto più, cosi poi mi vedo la 3 eheh! ^^
 
Top
10 replies since 24/7/2010, 20:46   115 views
  Share