Tic, tac, tic, tac (1), 2x17 - Tick, Tick, Tick...

« Older   Newer »
  Share  
Indarameldë
view post Posted on 24/7/2010, 21:16




Titolo originale: Tick, Tick, Tick... (1)
Prima TV USA: 22 marzo 2010

Titolo in italiano: Tic, tac, tic, tac (1)
Prima TV Italia: 6 luglio 2010

Promo: 1 | 2 | 3

Promo pics: qui

Trama: Uno squilibrato telefona al distretto per denunciare l’omicidio che ha appena commesso. Scatta una corsa contro il tempo per fermarlo prima che uccida ancora. L’assassino ha apertamente lanciato una sfida a Nikki Heat, ignorando il fatto che si tratti di un personaggio inventato e non di Beckett stessa. L’epilogo sembra arrivare quando, deluso per i fallimenti di Nikki, l’assassino si toglie la vita.

Edited by McMarty - 8/11/2012, 18:43
 
Top
KatherineCastleFan
view post Posted on 23/12/2010, 16:41




In assoluto la mia puntata preferita.

SPOILER (click to view)
La corsa contro il tempo per evitare nuovi omicidi e, contemporaneamente, per salvare Beckett, l'apprensione di Castle nei confronti della detective, la follia dell'omicida che sembra si tolga la vita, gli attacchi di gelosia della detective, la perenne "lotta" contro l'FBI, l'esplosione a casa di Beckett, Castle che tenta di salvarla e corre per la città... semplicemente fantastica!


Peccato che fosse prevista per domenica e domenica non trasmettono Castle...
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 17:10
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


Noooouuuu perchè è festa? Non ci avevo pensato... beh..io la guarderei lo stesso... XD
 
Web  Top
KatherineCastleFan
view post Posted on 23/12/2010, 17:15




CITAZIONE (McMarty @ 23/12/2010, 17:10) 
Noooouuuu perchè è festa? Non ci avevo pensato... beh..io la guarderei lo stesso... XD

E' Santo Stefano e danno La Bella Addormentata su RaiUno... forse quelli che seguono Castle (che, tra l'altro, è il telefilm in chiaro più seguito in Italia) sono anche dei disneyani nel midollo (come me) e quindi vorrebbero vedere entrambe le cose...

Però io il 2 gennaio sono in Francia (proprio a Disneyland) e quindi me la perderei... questa puntata è assolutamente da rivedere!
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 17:21
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE
E' Santo Stefano e danno La Bella Addormentata su RaiUno... forse quelli che seguono Castle (che, tra l'altro, è il telefilm in chiaro più seguito in Italia) sono anche dei disneyani nel midollo (come me) e quindi vorrebbero vedere entrambe le cose...

In effetti... hanno pure ragione!

CITAZIONE
questa puntata è assolutamente da rivedere!

sarebbe la quinta volta, ma mi emoziona sempre!
 
Web  Top
Clementine80
view post Posted on 26/12/2010, 10:16




Che peccato, avevo già programmato il videoregistratore perhcè stasera non ci sono... allora aspetteremo una settimana.
 
Top
Angol‚
view post Posted on 26/12/2010, 17:47




CITAZIONE
E' Santo Stefano e danno La Bella Addormentata su RaiUno... forse quelli che seguono Castle (che, tra l'altro, è il telefilm in chiaro più seguito in Italia) sono anche dei disneyani nel midollo (come me) e quindi vorrebbero vedere entrambe le cose...

Quoto e ringrazio le programmazioni perchè non sapevo cosa scegliere!
Ero andata in crisi xD
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 21:12
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


tutti i rispetti alla bella addormentata..

ma che strapalle!!imageimage


image
 
Top
KatherineCastleFan
view post Posted on 27/12/2010, 15:09




No, il vero problema è che hanno cancellato momentaneamente Castle dalla programmazione! Anche il 2 gennaio c'è quel diamine di Solo per Amore! Ma far finire la stagione, no, eh? Proprio a questa puntata si sono bloccati! Ma secondo me è privo di senso quello che hanno fatto, dai...
 
Top
evidence
view post Posted on 27/12/2010, 15:54




Come già scritto sulla tag, credo che si tratti solo di una pausa natalizia. Praticamente quasi tutte le serie, sia sulla TV a pagamento che in chiaro, sono in pausa e riprenderanno regolarmente dopo le festività. Anche i telefilm del sabato di RAI2 lo scorso sabato non sono andati in onda e non andranno in onda neanche sabato prossimo; la programmazione riprenderà da sabato 8 gennaio, per cui presumo che anche Castle tornerà in onda a partire da domenica 9 gennaio.
 
Top
KatherineCastleFan
view post Posted on 27/12/2010, 16:01




CITAZIONE (evidence @ 27/12/2010, 15:54) 
Come già scritto sulla tag, credo che si tratti solo di una pausa natalizia. Praticamente quasi tutte le serie, sia sulla TV a pagamento che in chiaro, sono in pausa e riprenderanno regolarmente dopo le festività. Anche i telefilm del sabato di RAI2 lo scorso sabato non sono andati in onda e non andranno in onda neanche sabato prossimo; la programmazione riprenderà da sabato 8 gennaio, per cui presumo che anche Castle tornerà in onda a partire da domenica 9 gennaio.

Spero proprio che tu abbia ragione!!!
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 18:26
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


Allo hiatus americano sono abituata, ma a quello italiano ancora no! XD
 
Web  Top
Clementine80
view post Posted on 27/12/2010, 19:02




Spero davvero sia per il periodo natalizio e basta, già sono in astinenza!
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 13:24
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


Ho rivisto questo doppio episodio ieri sera... *_* mi piace ogni volta di più
 
Web  Top
Clementine80
view post Posted on 28/12/2010, 22:15




Ho letto ora su Tv Sorrisi e Canzoni che lunedì 3 gennaio andrà in onda su Raidue questo episodio, insieme al successivo. Quindi stanno cambiando la programmazione? E la faranno sempre il lunedì sera, con 2 episodi? Mi entrerebbe un po' in conflitto con Grey's Anatomy, ma tanto uno dei due lo registro,così non mi perdo niente!
 
Top
68 replies since 24/7/2010, 21:16   669 views
  Share