Rizzoli & Isles

« Older   Newer »
  Share  
ariankh
view post Posted on 28/10/2010, 22:19




image


Le protagoniste sono due migliori amiche: una, Jane Rizzoli (Angie Harmon, già protagonista di Women’s Murder Club), è una detective della polizia di Boston; l’altra, Maura Isles (Sasha Alexander, NCIS), è il medico legale. Sono due personaggi completamente opposti per carattere, estrazione sociale e modo di vivere la vita, ma sono molto unite e si sorreggono a vicenda.
È un telefilm che ho scoperto per caso, ma che ho subito adorato perché mi ricorda molto la coppia Booth/Bones di Bones. Infatti la dottoressa Isles molto spesso se ne esce con giudizi e commenti inappropriati che dovrebbe tenere per sé.
Il telefilm è basato sulla serie di romanzi di Tess Gerritsen (che non ho ancora avuto occasione di leggere).
La serie al momento c’è solo in inglese essendo partita con la prima stagione quest’estate negli Stati Uniti (e la seconda in arrivo la prossima primavera), ma spero di aver incuriosito qualcuno a vederla perché secondo me è molto ben fatta. E non pensate che sia una copia di Bones (per chi lo segue o l'ha seguito), è solo la caratterizzazione delle due protagoniste che può farveli ricordare per un attimo, ma poi è tutta un'altra cosa!

Per altre informazioni http://it.wikipedia.org/wiki/Rizzoli_%26_Isles
 
Top
bobylol
view post Posted on 26/5/2011, 22:31




Ho scoperto questo telefilm per caso perchè tratto dai libri di Tess Gerritsen che ho trovato fantastici ed ho letto a tempo di record, ho trovato la 1 stagione appassionante e spero di poter vedere presto la seconda

Sono appena andata a controllare e la cara Wikipedia mi ha confidato che "La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, che andrà in onda dall'11 luglio 2011" yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! :=D: :=D: :=D:
 
Top
ariankh
view post Posted on 2/6/2011, 17:40




Sì anch'io non vedo l'ora che ricominci! E spero di riuscire a leggere al più presto anche i libri!
 
Top
bobylol
view post Posted on 3/6/2011, 00:07




I libri te li consiglio vivamente, sono veramente coinvolgenti e scritti ottimamente :happy:
 
Top
Rally Girl 33
view post Posted on 6/6/2011, 19:01




sto aspettando la seconda stagione con impazienza soprattuttto per come è finita la prima serie O______o
 
Top
maryna83
view post Posted on 21/7/2011, 19:24




Anch'io ho appena scoperto questa serie e sinceramente mi piace molto!!!! Mi sono aggiornata giusto in tempo: ho recuperato tutta la prima stagione proprio in concomitanza con l'inizio della seconda per cui non ho dovuto aspettare per sapere il continuo!!!!
Certo che per chi ha visto la serie lo scorso anno e aspettare fin'ora per vedere il continuo penso che sia devastante come attesa!!!!!
I due personaggi principali mi piacciono molto e specie il personaggio della dott.Isles mi fa morire è troppo forte con quel suo modo di rapportarsi con il mondo esterno anche per via delle sue origini altolocate..e poi Sasha Alexander è la sua interprete ideale con quelle sue buffe espressioni!!! E poi Jane Rizzoli è mitica dura e tosta molto alla mano, una terra a terra e con la sua'ironia mi faccio di quelle risate!!!! Nonostante sono molto diverse tra loro mi piace il loro rapporto di amicizia e si compensano una con l'altra !!!!!!!! Tra l'altro pensavo che sarebbe interessante vedere come si sono conosciute e come hanno fatto ad essere così amiche nonostante le loro diversità, spero che in un futuro gli autori possano pensare adi una puntata flashback di questo tipo!!!!
Bello poi anche tutto il resto del cast che completa perfettamente tutto l'insieme e la mamma di Jane mi fa morire!!!! :XD:
Grazie alla serie ho conosciuto anche l'autrice Tess Gerristen e il suo ultimo libro il silenzio del ghiaccio l'ho letto praticamente in una sera, coinvolgente dalla prima all'utlima pagina!!! Adesso aspetto che ibs mi consegni gli altri libri della Gerristen che ho ordinato perchè veramente mi piacciono molto e in certe scene mi sembra di rivedere il telefilm!!!!!
E buona seconda serie di Rizzoli & Isles a tutti!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 20:16
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


TNT rinnova Rizzoli & Isles per la stagione 3



La rete via cavo TNT ha ordinato la produzione di altri 15 episodi del suo crime drama al femminile Rizzoli & Isles, lo ha annunciato il network venerdì.

La seconda stagione, in onda negli Stati Uniti da poche settimane (dal 15 settembre in Italia su Mya), continua a regalare alla rete straordinarie medie d’ascolto - il primo episodio è stato visto da 8.6 milioni di telespettatori. La programmazione proseguirà fino al 12 settembre, quando la serie si prenderà una pausa prima del ritorno a novembre. La terza stagione dovrebbe andare in onda, invece, dall’estate del prossimo anno.

“Quest’estate, Rizzoli & Isles ha dimostrato che i rating record dello scorso anno erano solo l’inizio dello straordinario cammino di questo show”, ha detto in un comunicato il presidente di TNT Michael Wright. “Con un cast fantastico, un team di produzione eccellente e quel genere di storie che i fan di TNT bramano, Rizzoli & Isles è pronta a ripetere il suo successo insieme con gli altri blockbuster di TNT, da The Closer a Falling Skies”.


fonte
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2011, 13:40
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Yeah!! Mi fa piacere!
 
Web  Top
evidence
view post Posted on 23/8/2011, 14:26




Ho visto tutta la prima stagione e devo ammettere che mi ha positivamente sorpreso. Ho cominciato ad adorare la serie ogni episodio di più. E' davvero ben fatta e le due protagoniste sono perfette; per non parlare degli altri personaggi, mamma Rizzoli su tutti :XD:
Continuerò a seguirla con immenso piacere e sempre più interesse, soprattuto dopo il finale di stagione.

In Italia la seconda stagione andrà in onda dal 15 settembre 2011 su Mya (Premium Gallery).
 
Top
maryna83
view post Posted on 25/8/2011, 13:35




CITAZIONE (evidence @ 23/8/2011, 15:26) 
Ho visto tutta la prima stagione e devo ammettere che mi ha positivamente sorpreso. Ho cominciato ad adorare la serie ogni episodio di più. E' davvero ben fatta e le due protagoniste sono perfette; per non parlare degli altri personaggi, mamma Rizzoli su tutti :XD:
Continuerò a seguirla con immenso piacere e sempre più interesse, soprattuto dopo il finale di stagione.

In Italia la seconda stagione andrà in onda dal 15 settembre 2011 su Mya (Premium Gallery).

E ti dirò che anche la seconda stagione è veramente interessante e ben fatta, ti appassioni ogni episodio di più...
Credimi se ti dico che ogni volta che vedo una puntata rido da sola come una pazza davanti al pc!!!
Ad esempio nell'ultima puntata trasmessa in America questa settimana ci sono stati dei momenti in cui mi stavo rotolando dalle risate!!!!!
Mitiche!!!!!!!! E mamma Rizzoli, fortissima!!!!!!!!
Se si ha la possibilità consiglio però di seguirla in lingua originale... è molto molto molto più divertente!!!!!!!!!!!
 
Top
~joey
view post Posted on 25/8/2011, 14:13




Io sono pazza per questo telefilm! All'inizio ero restia ad iniziarlo perchè già ne seguo parecchi, però non me ne sono pentita! Le due protagoniste sono grandissime! Le adoro entrambe, con un occhio particolare per Jane! Un mito mamma Rizzoli! xD
 
Top
ely*83
view post Posted on 13/3/2012, 16:16




mi sto guardando anche questa serie.. in italiano però. mi piace, è davvero ben fatta!

adoro mamma rizzoli, mi fa scompisciare dalle risate !!
 
Top
evidence
view post Posted on 16/4/2012, 21:03




"Rizzoli&Isles" debutta in chiaro su Retequattro dal 26 aprile, in prima serata, 2 episodi ogni giovedì alle ore 21.10
 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 12:12
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


La rete via cavo TNT ha rinnovato per un nuovo ciclo di episodi Rizzoli & Isles .
Il network ha ordinato una quarta stagione di 15 episodi, in onda nel 2013.
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2012, 17:10
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Non so se avete visto la 3x04 ma ho colto alcuni riferimenti a castle

- un sospettato si chiama Ron Montgomery
- si parla di un posto chiamato castle
- shut the front door detto dal personaggio interpretato da sasha alexander, "amica" di stana
 
Web  Top
20 replies since 28/10/2010, 22:19   205 views
  Share