Libri sotto l'albero

« Older   Newer »
  Share  
KatherineCastleFan
icon12  view post Posted on 20/11/2010, 18:53




Carissimi!!! Che si dice quaggiù???

Beh, dovete sapere che io sono un'accanita lettrice... adesso non è che abbia molto tempo per leggere, ma, appena posso...

Voi regalerete libri questo Natale a qualcuno? O prevedete che qualcuno ve ne regali?

Una delle mie migliori amiche mi ha promesso Heat Wave... sono al 7° cielo!!! E adesso mi sto scervellando su cosa regalare io a lei...

Da voi, che si dice? :=):
 
Top
evidence
view post Posted on 21/11/2010, 01:16




Io ho regalato moltissimi libri lo scorso Natale ed ancora non ho deciso se quest'anno mi ripeterò. Di sicuro ad un paio di mie amiche regalerò Voci e parole d'Italia una doppia compilation di voci, parole, suoni ed emozioni dalla storia del nostro teatro, cinema, letteratura.
Come regalo per la tua amica, ovviamente se non l'ha già letto, ti consiglio "L'ombra del vento" di Carlos Ruiz Zafón: a me l'hanno regalato proprio a Natale di qualche anno fa e me ne sono innamorata. Ed ovviamente poi l'ho regalato a tutte le persone a me care, che hanno gradito moltissimo.
 
Top
Angol‚
view post Posted on 21/11/2010, 17:31




Regali Sotto il mio Albero: Tanti Troooopi Libri U.U Tra cui Heat Wave per la seconda Volta! Sapete la mia prima copia se l'è rubata mio Nonno e a quanto pare non ha intenzione di rendermela quindi per lui quest'anno nessun regalo xD
Libri da regalare..hmm...per ora un paio xD
 
Top
KatherineCastleFan
view post Posted on 22/11/2010, 16:36




@evidence Terrò presente. Grazie del consiglio!!!

@angol Eccerto, come si fa a non innamorarsi di Heat Wave?!? :<3:
 
Top
KittyNikkiHeat_
view post Posted on 25/11/2010, 19:06




Io non ho ancora idea di cosa regalare o_o a mia madre devo regalare una serie di libri di Anne Rice perchè tirchia e pigra com'è non se li vuole andare a comprare -_- a me credo che mi farò relagare qualche bel libricino sui vampiri *__*
 
Top
jackie ^^
view post Posted on 25/11/2010, 19:23




Il libro da regalare dipende anche dal gusto personale, io a mia sorella ho regalato molti libri fantasy tra cui la saga dei "Diari del vampiro" generi che a me non piacciono assolutamente XD
Personalmente sarei felice di ricevere "La psichiatra" di Dorn Wulf e "Il marchio di Caino" di Knox Tom.
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 17:18
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


CITAZIONE (KittyNikkiHeat_ @ 25/11/2010, 19:06) 
Io non ho ancora idea di cosa regalare o_o a mia madre devo regalare una serie di libri di Anne Rice perchè tirchia e pigra com'è non se li vuole andare a comprare -_-

imageimage..la tua mamma mi somiglia!
..comunque anch'io compro un libro della Rice per mia cugina..devo solo decidere quale!

l'anno scorso ho regalato cd, vinili,insomma tutto nel reparto musica..per quest'anno ancora non sòimage..sono sicura che mi riduco al 24 seraimage
 
Top
KittyNikkiHeat_
view post Posted on 28/11/2010, 17:54




ma è sempre così! Io non ho mai fatto attempo a comprare i regali! E sicuro sarà così anche quest'anno XD
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 23:11
Avatar


*******

Group:
Testimone
Posts:
41,109
Location:
"La fiducia dell'innocente è lo strumento più utile del bugiardo" (S. King)

Status:



Io ADORO i libri!!! *.*
... non solo riceverli, ma anche regalarli :)
Alla mia nipotina + grande ho sempre regalato almeno un libro ad ogni ricorrenza e quest'anno (tanto x cambiare) ne regalerò anche ai miei fratelli (ovviamente seguendo i loro gusti personali).

Al + grande:
L'arte di correre sotto la pioggia --- Garth Stein
(dato che è appassionatissimo di automobilismo... e ha un cane :wub:) e
Disputa su Dio e dintorni --- Corrado Augias


Al + piccolo:
Un canto di Natale --- Charles Dickens
La chimera --- Sebastiano Vassalli


Per quel che riguarda me.......................... ne vorrei ricevere una tonnellata! ... :XD:
Vabbè, sicuramente ne riceverò almeno uno (ho una bella lista desideri dove scegliere), ma come "tradizione" mia personale, ogni Natale mi auto-regalo un libro (magari uno dei + costosi) che impacchetto e metto comunque sotto l'albero... e poi scarto...
(non sono normale, lo so! -____-")
:lol:

 
Top
Simply*Eli
view post Posted on 29/11/2010, 22:18




Bello interessante questo topic... Sinceramente non so cosa regalare questo anno...
Un libro a qualche amico sicuro.. Questo mio amico adora tanto le streghe le wicca.. per cui troverò qualcosa su questo genere!

Sinceramente io ho una lista lunga di libri...Per me però! Vorrei tanto che me ne regalassero un pò!
 
Top
9 replies since 20/11/2010, 18:53   37 views
  Share