NCIS LA, la squadra di NCIS a Los Angeles

« Older   Newer »
  Share  
KatherineCastleFan
view post Posted on 12/12/2010, 16:43




Dato che non c'è, ho pensato di aprire un topic sulla serie NCIS LA, conclusasi venerdì 10 dicembre su RaiDue.

Devo dire che ho cominciato a seguirla in TV molto tardi (dalla terzultima puntata, per la precisione :XD:), ma la mia compagna di banco (che adora Chris O'Donnell) me ne faceva un resoconto dettagliato ogni sabato mattina, quindi ho pensato bene di cominciare a vederlo anch'io per seguirla nei suoi sproloqui... e devo dire che è proprio carino! Certo, il fascino di Chris O'Donnell, a mio parere, non arriva nemmeno a sfiorare il livello di quello di Nathan Fillion, ma la serie è davvero intrigante!!!

Sono rimasta abbastanza delusa dalla fine, però... io credevo che l'agente speciale Callen scoprisse per cosa sta quella G nel suo nome...

Voi che ne pensate della serie?
 
Top
evidence
view post Posted on 12/12/2010, 22:52




Seguo anch'io la serie e mi piace, i personaggi sono ben caratterizzati e ben interpretati. E' cresciuta episodio dopo episodio, per cui ora mi auguro di vedere un'ottima seconda stagione.
 
Top
Simply*Eli
view post Posted on 13/12/2010, 12:00




:D la guardo pure io, visto che ho adorato da matti NCIS non potevo che non guardarla!
I personaggi mi piacciono davvero a breve mi guarderò anche la seconda stagione!

Però dico che avolte, nella 1serie, sembra che giri quasi sempre tutto attorno a G.. magari mi sbaglio...

Comuqnue gran bella serie!
 
Top
Frà ©
view post Posted on 12/1/2011, 15:12




Molto carina...ho seguito tutte e due le serie visto che seguo da una vita anche NCIS...però devo dire che tra le due preferisco NCIS!
 
Top
Simply*Eli
view post Posted on 14/1/2011, 14:03




Bella bella la seconda ancora di più ^^ Ieri mi son vista il 12 episodio della seconda stagione!
 
Top
KatherineCastleFan
view post Posted on 14/1/2011, 14:42




CITAZIONE
Molto carina...ho seguito tutte e due le serie visto che seguo da una vita anche NCIS...però devo dire che tra le due preferisco NCIS!

Anche io, preferisco indubbiamente la versione Washington DC.

CITAZIONE
Però dico che avolte, nella 1serie, sembra che giri quasi sempre tutto attorno a G.. magari mi sbaglio...

Secondo me non sbagli affatto ;D

CITAZIONE
Bella bella la seconda ancora di più ^^ Ieri mi son vista il 12 episodio della seconda stagione!

Spero che la trasmettano presto anche su Rai2! Si sa qualcosa del nome di Callen? Se sì, mettimi tutto sotto spoiler o in un messaggio privato!
 
Top
• Little ßurning Lily •
view post Posted on 14/1/2011, 15:09




Ovviamente non poteva mancare il commento della compagna di banco che sproloquia! Che dire, con la presenza di Chris O'Donnell questo telefilm si è guadagnato il secondo posto nella mia piccola classifica personale di crimes. La coppia Sam/G è fantastica, litigano come degli sposi ù.ù. Per non parlare di Ettie (che somiglia in modo inquietante alla nostra vicepreside! Aaah!!), Eric e gli altri! E il povero Dom, non dimentichiamolo!
Chiunque sappia cosa signfica quella "G" per favore me lo dicaa! Non possono lasciarmi nel dubbio fino alla seconda serie!!
 
Top
Simply*Eli
view post Posted on 14/1/2011, 15:13




Ah tesoro...non si sa proprio niente! :( uffi.
Si spero arrivi presto sulla rai! ^^

Comunque come presonggio della seconda serie...
SPOILER (click to view)
Mi piace Deeks con Kensi...ricordano un pò Tony Ziva..e i loro battibecchi
 
Top
KatherineCastleFan
view post Posted on 14/1/2011, 15:14




CITAZIONE (• Little ßurning Lily • @ 14/1/2011, 15:09) 
Ovviamente non poteva mancare il commento della compagna di banco che sproloquia! Che dire, con la presenza di Chris O'Donnell questo telefilm si è guadagnato il secondo posto nella mia piccola classifica personale di crimes. La coppia Sam/G è fantastica, litigano come degli sposi ù.ù. Per non parlare di Ettie (che somiglia in modo inquietante alla nostra vicepreside! Aaah!!), Eric e gli altri! E il povero Dom, non dimentichiamolo!
Chiunque sappia cosa signfica quella "G" per favore me lo dicaa! Non possono lasciarmi nel dubbio fino alla seconda serie!!

Ooooh, Lily! Ma che bella sorpresa! *vorrebbe sprofondare*

Effettivamente, hai perfettamente ragione su Hettie (che credo si scriva così,ma non ne sono sicura)

@Simply*Eli Vabbe', aspetteremo pazientemente (almeno per quanto mi riguarda, non so se sarà lo stesso per la mia compagna di banco *tira una gomitata a Lily*. Grazie lo stesso!
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 16:31
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Tragedia a NCIS


Un drammatico incidente sul set della serie a Los Angeles: morta una guardia

Una guardia di sicurezza del set di NCIS è morta, investita da un furgone. L'autista sessantenne avrebbe avuto una non meglio specificata emergenza medica e ha fatto irruzione nel set, investendo la guardia. La CBS ha annunciato che le riprese sono sospese fino a quando non sarà fatta chiarezza sulla vicenda.

fonte
 
Web  Top
KatherineCastleFan
view post Posted on 10/2/2011, 20:39




Oddio, ma è terribile!
E poi è succeso in un modo incredibile! Andrebbe sul serio fatta chiarezza.
Mi dispiace davvero molto, e non per la sospensione delle riprese.

P: Ma è successo sul set di NCIS LA o di NCIS Washington DC?
 
Top
evidence
view post Posted on 10/2/2011, 22:22




Mi sembra giusto fare chiarezza sulla vicenda, è davvero strana.
 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 09:50
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


penso NCIS L.A. perchè c'è scritto "della serie a Los Angeles"..
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2011, 10:22
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


anche se ora ho letto in un altro sito che è successo al set di NCIS madre...
e infatti la puntata di questa settimana onn è andata in onda!!

qua l'articolo
 
Web  Top
KatherineCastleFan
view post Posted on 1/3/2011, 15:11




Ecco qui un trafiletto di DiPiùTV sulla tragedia:

"Tragedia a NCIS, la serie trasmessa da Raidue: mentre si trovava sul set, uno degli addetti alla sicurezza che lavorava alla produzione della serie è stato investito da un pulmino guidato da un sessantenne che ha perso il controllo del mezzo. L'uomo è stato subito portato in ospedale, ma le sue condizioni erano disperate ed è morto poco dopo".

NCIS LA 2 prende il via da venerdì 11 marzo alle 21.00 su Rai2!
 
Top
61 replies since 12/12/2010, 16:43   545 views
  Share