Al cuor non si comanda, 2x22

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2010, 18:09
Avatar

Member
****

Group:
Testimone
Posts:
568
Location:
Miklagarðr

Status:


Ho appena finito di vedere l' episodio, l ' ho trovato molto divertente.

SPOILER (click to view)
Soprattuto la scena con l' azoto liquido, e quella del interrogatorio di kate a Madison con rick dietro il vetro.
 
Top
LovelyBaroness
view post Posted on 4/5/2010, 18:29




sisi vero!!
SPOILER (click to view)
quelle erano le migliori! XDXD vorrei anche io congelare qualcosa e farla frantumare in mille pezzi XDXDXD
 
Top
innocent_bystander
view post Posted on 5/5/2010, 09:05




concordo pienamente..
SPOILER (click to view)
le espressioni di Kate durante l'interrogatorio con Castle dietro il vetro....spettacolari....e poi la cenetta cinese a lume di candela (che poi sembrava più un cero :P ) con Tom... :wub:
 
Top
Irene!
view post Posted on 5/5/2010, 18:49




Io la sto per scaricar enon vedo l'ora!!!!!
 
Top
view post Posted on 6/5/2010, 13:26
Avatar

Member
****

Group:
Testimone
Posts:
568
Location:
Miklagarðr

Status:


SPOILER (click to view)
Avete notato che in questa seconda stagione ci sono molti riferimenti ad altre serie di nathah ? in quest' ultimo la scena dell' azoto liquido era una citazione di Dr. Horrible in altri episodi si citava firefly, è una cosa strana, qui si cita con assuidità, chissà perchè.


Sull' episodio, particolarmente interessante è il dialogo finale, kate parla di wolf , ma sembra in realtà parlare di rick , e lui gli da una bella risposta.
 
Top
view post Posted on 6/5/2010, 15:13
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


ho visto l'episodio...

SPOILER (click to view)
come si vede che Rick è gelosoooooooooo.... :wub: :wub: :wub: :wub:
è stato troppo divertente con Alexis... li adoro....è un papà fantastico!!! :wub: :wub: :wub:
poi tutto quel discorso sullo scegliere l'uomo che ami e che ti fa soffrire o uno più affidabile....ero forse mirato a qualcuno???????? :P :P :P
 
Web  Top
LovelyBaroness
view post Posted on 6/5/2010, 15:39




:wub:
 
Top
.Giuly.
view post Posted on 6/5/2010, 16:07




A me una battuta in particolare ha fatto letteralmente sciogliere...

SPOILER (click to view)
quando lei gli chiede come mai un uomo come wolf aveva cambiato vita in quel modo e lui, spiazzandola le risponde: "the heart wants what the heart wants"
uau!
 
Top
Irene!
view post Posted on 6/5/2010, 19:39




SPOILER (click to view)
Io appena ho visto la scena in cui Beckett interroga la sua amica mi sono messa a urlare!!!! :lol: :D :woot: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
LovelyBaroness
view post Posted on 6/5/2010, 20:05




XDXDXD
 
Top
cubacris
view post Posted on 13/5/2010, 10:32




Anche io ho trovato l'episodio molto divertente e soprattutto sono morta dalle risate per la citazione da Dr. Horrible. Io amo tutto ciò che partorisce la mente di Joss Whedon e il fatto che in Castle spesso vengano citati gli altri lavori di Nathan mi esalta!!!
All'inizio della puntata di Halloween, quando ho rivisto Nathan nei panni del Capitano Reynolds, sono quasi svenuta! E hanno citato anche Buffy!!!
Secondo me è proprio nelle intenzioni degli autori citare altre serie tv di culto all'interno di questo telefilm.
SPOILER (click to view)
Se ci fate caso nelle prime puntate della seconda serie il colpevole è sempre un attore di una serie di culto degli anni passati! Si passa da Becker a Buffy e a tantissime altre. Ho l'impressione che gli autori volessero rendere omaggio ad altre serie tv che hanno amato. A partire da Moonlighting, che è la fonte di ispirazione primaria di Castle.
 
Top
Eruannë
view post Posted on 4/1/2011, 14:29




Titolo originale: Food to Die For
Prima TV USA: 3 maggio 2010

Titolo in italiano: Al cuor non si comanda
Prima TV Italia: 10 agosto 2010

Promo: 1

Promo pics: qui

Trama: L’omicidio di un cuoco fa incontrare Beckett con una sua compagna di liceo, dalla quale Castle cerca di ottenere più informazioni sul passato della detective e su di lei in generale.
Il caso invece si focalizzerà sulla vita della vittima, famoso e apprezzato chef della città dal passato burrascoso, ma con un futuro brillante davanti, ucciso in un modo agghiacciante.

Edited by McMarty - 7/6/2012, 13:37
 
Top
Simply*Eli
view post Posted on 9/1/2011, 21:58




Vista!
SPOILER (click to view)
Nooo,ma bello questo episodio! :) L'amica del liceo fortissima.. ahah quando si porta Castle alla cena e poi arriva Kate hihih. Forte davvero forte! aaah come è geloso del "nuovo" detective!
 
Top
Clementine80
view post Posted on 30/1/2011, 23:41




Bella!!! Quando l'amica dice che Beckett vedeva le repliche di Baywatch!!! :=D:
La faccia di Castle!
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 09:52
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


belle bella..anch'io voglio congelare la fruttaaaaaaa hahahahahahhhhhhhhhhimageimageimage

 
Top
23 replies since 4/5/2010, 18:09   131 views
  Share