Momenti rubati

« Older   Newer »
  Share  
tatabond93
view post Posted on 10/2/2011, 16:20




Perosnaggi: Caskett, Esposito, Ryan, Lanie
Rating: Arancione
Genere: Romantico
Note: E' la mia prima fanfiction quindi non sono sicura che possa piacervi, però questo telefilm mi piace talmente tanto che dovevo provare a scriverne una!!!
Disclaimer: Naturlamente i personaggi non sono di mia proprietà anche se mia piacerebbe





CAP 1

Sento i suoi cappelli muoversi sotto il mio tocco, istintivamente avvicino i nostro volti, i nostri respiri si fanno sempre più vicini e riesco a sentire i suo sapore di ciliega. Il mio cuore inizia a battere sempre più velocemente...bumm...bumm...bumm...non riesco più a resistere. Come per magia le nostre labbra si toccano. La sento tremare tra le mie braccia e la stringo ancora più forte a me. Le nostre lingue si accarezzano e danzano intrecciandosi l'uno con l'altra. Sento i respiri farsi affannosi e quasi sensa rendermene conto mi ritrovo sul letto sopra di lei e mentre continuo a baciarla inizio lentamente a percorrere con le mani tutto il suo corpo. Ad ogni tocco la sento fremere e a questo punto inizia a slacciarmi la camicia mentre io passo le mie labbra sul suo collo lasciando una scia leggera di baci. Oddio! Quanto ti amo e quanto ho aspettato che arrivasse questo momento! Il mio cuore e la mia mente si riempono di queste parole. Ormai siamo entrambi nudi e credo di non aver mai visto qualcosa di più bello di tè...< Richard >...cos'è questa voce??...< Richard...alzati, ti sta squillando il cellulare >...chi è che mi disturba nel momento più importante e bello della mia vita...< RICHARD!!! >



--------------------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------------------

Mi alzo di scatto, la luce filtra piano dalle tende. Mi guardo intorno, sono solo nel mio letto. Non posso crederci sembrava così reale!!. Sento ancora il calore del suo corpo contro il mio. All'improvviso la porta sbatte e qualcuno entrare gridando < Richard, vuoi alzarti, sono 10 minuti che ti chiamo. Sbrigati c'è Beckett al telefono >
 
Top
Caskett93*
view post Posted on 10/2/2011, 16:46




Già commentata su EFP ma mi voglio raddoppiare
Brava, continua che sono molto interessata...
Voglio proprio sapere come continua...
 
Top
mely83
view post Posted on 10/2/2011, 16:53




bellissima!!!! ci sono cascata in pieno :P
non pensavo fosse un sogno ahaha

brava :) si anch'io voglio leggere il seguito dai hihi
 
Top
Irene!
view post Posted on 10/2/2011, 18:12




troppo bellina mi raccomando continua!!!
 
Top
lady nikki
view post Posted on 10/2/2011, 19:11




bella...nonsembrava affatto che fosse un sogno...ora aspetto il seguito con ansia!!
 
Top
tatabond93
view post Posted on 10/2/2011, 20:27




Grazie a tutti per i commenti in particolare volevo ringraziare Caskett93 che come ha detto lei stessa si è raddoppiata :happy:
Adesso vi lascio al secondo capitolo...spero di non deludervi image

Cap 2


Un'ora dopo sono nell'ascensore della centrale e intanto ripenso al sogno appena fatto, il cuore inizia nuovemante a battere a velocità spropositata...Potrei avere un infarto se continua così! Cerco di calmarmi facendo dei semplici esercizi di respirazione. Inspiro ed espiro lentamente, più volte, e alla fine riesco a trovare un minimo di autocontrollo, proprio in quel momento sento il bip dell'ascensore e le porte si aprono. Esco dandomi un certo contegno ma appena scorgo da lontano la mia musa che osserva la lavagna degli indizi una sensazione di calore mi avvolge ed inizio ad annaspare... .ma è mai possibile!! ho avuto milioni di donne e mai nessuna mi ha fatto questo effetto...mi sento come un adolescente alla prima cotta...dannazione!! se non mi calmo rischio di fare la figura dell'idiota davanti a tutto il distretto...decido di avvicinarmi e intanto continuo ad osservarla, ha l'aria corrucciata e con la mano si stuzzica nervosamente le labbra..o mio dio sei bellissima!
All'improvviso, sentendosi osservata, si volta..Ecco mi ha beccato!.. con indifferenza mi avvicino.
< 'Giorno Beckett>
< Castle, finalmente! Sei proprio un dormiglione...mentre tu russavi beatamente nel tuo letto di lusso noi comuni mortali siamo andati ad esaminare la scena del crimine!>
Se sapessi cosa stavo sognando prima che tu mi svegliassi mi uccideresti!
Sorrido mentalmente immaginando la scena ma il sorriso mi muore sulle labbra non appena sento le parole di Beckett
< A proposito Castle perchè prima invece di avvicinarti mi spiavi da lontano??>
E mentre dice questo sul suo volto appare una smorfia trionfante, io non sò come rispondere.
<bè...ecco...io stavo...>
< Yo Castle!>
Esposito mi sorride e dietro di lui c'è Ryan che mi fà un cenno di saluto con la mano...Ufff, salvato in corner!
Infatti adesso Beckett si è completamente dimenticata della domanda che mi ha fatto e la sua mente è rivolta sono alle informazione che i due detective le stanno dando a proposito dell'omicidio.
< La vittima è Laura Castillo, 45 anni divorziata, niente figli...a trovare il cadavere è stata la sua domestica, la morte è avvenuta a seguito di una colluttazione violenta ma per adesso non abbiamo altre notizie finchè Lanie non finisce l'autopsia>
< Bene...Esposito tu vai dalla scientifica e chiedi se hanno rilevato delle impronte, Ryan tu interroga i vicini magari hanno sentito qualcosa...intanto io e la Bella addormentata interroghiamo l'ex marito della vittima>
Detto questo si volta verso di me e mi fà cenno con la testa di seguirla.
Come un cagnolino fedele prendo la giacca e la inseguo velocemente infilandomi in ascensore poco prima che le porte si chiudano.
Nel farlo mi ritrovo inavvertitamente vicino a lei...molto vicino...troppo vicino. Non sò che fare, ci troviamo occhi negli occhi e non riesco a staccarmi da lei o, più precisamente, non voglio. Sento crescere la tensione e quando mi sono definitivamente deciso a baciarla le porte si aprono e lei sguscia via ancheggiando in modo sensuale in direzione della macchina...
Questa donna mi farà morire prima o poi.
Sorrido e la seguo...Avrò altre occasioni per colmare la distanza che ci separa.
 
Top
Irene!
view post Posted on 10/2/2011, 20:35




ihihi! Castle imbambola to che guarda Becks propio troppo forte...comunque risate a parte veramente bellissima atendo con ansia i prossimi!!!!
 
Top
Katherine*27.O3
view post Posted on 10/2/2011, 20:37




Certo che avrò altre occasioni! Vero, cara la mia Tata?
Complimentoni e continua a postare!
 
Top
tatabond93
view post Posted on 10/2/2011, 20:43




Grazie mille a tutti per aver commentato così velocemente anche questo secondo cap!!!
image
Sono così felice che vi piaccia :happy:
 
Top
evidence
view post Posted on 10/2/2011, 21:09




Inizio "esplosivo": peccato per il nostro povero Castle che fosse solo un sogno!
Comunque, per essere la tua prima FF, direi che scorre in maniera piacevole e coinvolgente, quindi continua assolutamente!
 
Top
tatabond93
view post Posted on 10/2/2011, 21:27




CITAZIONE (evidence @ 10/2/2011, 21:09) 
Inizio "esplosivo": peccato per il nostro povero Castle che fosse solo un sogno!
Comunque, per essere la tua prima FF, direi che scorre in maniera piacevole e coinvolgente, quindi continua assolutamente!

E' si...poverino ci aveva quasi creduto :=p:
Comunque grazie dell'incoraggiamento!!! :happy:
 
Top
Caskett93*
view post Posted on 11/2/2011, 00:09




scusa se non ho commentato prima tata ma avevo una riunione...
Se volete tengo d'occhio io castle... Posso soccorrerlo in caso di infarto :<3:
Scherzi a parte, bellissimo capitolo... io mi chiedo cosa aspetti becks a saltargli addosso ...
CONTINUA!!!!!!
 
Top
tatabond93
view post Posted on 11/2/2011, 14:40




Ed eccomi con un nuovo capitolo...scusate se non è molto lungo ma l'ho scritto di fretta ieri sera :=p:

Cap 3

< Mi dica, perchè lei e suo moglie vi siete lasciati?>
Siamo appena arrivati a casa dell'ex marito della vittima e già Beckett sta torchiando il nostro sospettato.
< Bè...ecco non sò bene come spiegarlo,io ho amato profondamente mia moglie, facevo tutto il possibile pre renderla felice. Le compravo continuamente regali, la coprivo di affetto e , per un certo periodo, ho preso anche lezioni di danza così da poterla portare a ballare il sabato sera. Ma niente, già pochi mesi dopo il nostro matrimonio sono diventato invisibile per lei. Credo mi considerasse come una vocina petulante nella sua testa...niente di più. Era come non esistere...alla lunga rischiavo di impazzire. E anche quando mi sono deciso finalmente a chiedere il divorzio lei non si è scomposta minimamente...ha firmato le carte e poi ognuno per la sua strada>
A quel punto intervengo io.
< Deve essere stato terribile..i sono stato sposato due volte e posso confermare che spesso l'indifferenza può essere molto più irritante del litigare continuamente con il proprio partner...almeno qualla è una forma di dialogo>
< Castle non ci interessa la tua vita privata!!! Mi scusi signor Milton lo sò che questo è un momento difficile ma mi dovrebbe dire dove si trovava ieri tra le 15 e le 17?>
Infatti Esposito ha appena chiamato riferendo che il decesso è avvenuto per soffocamento in un orario compreso tra le 15 e le 17. Sfortunatamente non sono state ritrovate impronte che non appartengano alla vittima.
< A quell'ora mi trovavo in un pub sulla 54th...so che può sembrare strano come orario...ma da quando ho divorziato passo la maggior parte del tempo lì ad annegare il dolore nell'alcool>
< La ringrazio Sig.Milton, naturalmente controlleremo il suo alibi , ci scusi per il disturbo>
Detto ciò Beckett mi afferra per la manica e mi trascina via. Mentre camminiamo verso la macchina inizia a discutere sul caso.
< Cosa ne pensi? Secondo te davvero dopo tutto quelle che lei gli ha fatto lui continuava ad amarla?>
< Beckett se ami davvero qualcuno per quanto ti possa far male non credo che il tuo sentimento verso di essa possà calare d'intensità...l'amore è qualcosa di incontrollabile >
Devo averla colpita perchè si volta verso di me e mi guarda con una strana espressione sul viso e i suoi occhi sembrano quasi brillare mentre mi osserva.
< Sai Castle devo rivalutarti...non ti consideravo così romantico! >
< Oppure mi sbagli e lui ha scoperto che la moglie aveva un amante e ha chiesto il divorzio poi indotto dalla follia l'ha uccisa brutalmente nonostante non fossero più sposati>
< Come non detto! Non sò dove io abbia potuto trovare un pò di romanticismo in te...scrittore dei miei stivali!>
 
Top
KittyNikkiHeat_
view post Posted on 11/2/2011, 14:42




bello anche questo terzo capitolo *____* mi piace come si sta intriganto la storia..chissà se Rick dirà che ha sognato a Kate XD Aspetto il quarto cap! *_*
 
Top
mely83
view post Posted on 11/2/2011, 14:57




bello!! mi ero persa il secondo capitolo mannaggia!! ora ho rimediato :P

attendo i capitoli successivi per sapere come va avanti la storia :) bello comunque, brava brava!!!!
 
Top
120 replies since 10/2/2011, 16:20   1548 views
  Share