SANREMO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2011, 17:07
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


Ebbene si lo ammetto io me lo sto vedendo (ok zappingando selvaggiamente image)..ma non ditemi che nessuno di voi non l'ha visto almeno per 5 minuti??

Anche se per la maggior parte è uno spettacolo al limite del trash..e la maggior parte delle canzoni sono da arresto..volendo o nolendo il festival è comunque un evento...
e alloraaaaa commentiamoimage!!

per quanto riguarda le canzoni ci sono alcune carine..tipo quella di Tricarico di Max Pezzali, ma anche quella di Van de sfroos!(anche se ovviamente non ci ho capito niente..)
una piacevole sorpresa sono stati i La Crus(a me sconosciuti fino a 2 giorni fa)
discorso a parte per Vecchioni e Battiato/Madonia che mi piacciono proprio!


ma passiamo alle critiche image
allora la Tatangelo e Albano sono da censura..ma come si fa imageimageimage!!
E come diavolo si è presentata Anna Oxa!!ma soprattutto..che c@zz diceva?!!Era un lamento..ho capito di + con van de sfroos!!


Per passare alle cosa meno serie...Gianni manonamorandi..hanno ddetto bene le 2 iene mantiene si e no per 2 ore!Un grande..image
Le pupattole di turno sono un bel contorno come ogni anno(a parte quello con i modelli strafighi..vedi nir lavi..image!!)..ma devo dire che mi aspettavo di peggio!
E luca e paolo..fantastici!!per me bastavano solo loro 2 image





ah inutile dire che ieri Benigni è stato come al solito eccezionale image



 
Top
evidence
view post Posted on 18/2/2011, 23:53




Le canzoni non le ho ascoltate tutte, ma quella che mi ha subito colpito è stata quella di Vecchioni: bellissima, con un gran testo ed interpretata a meraviglia. Non vincerà, ma per me lo meriterebbe.

CITAZIONE
E come diavolo si è presentata Anna Oxa!!ma soprattutto..che c@zz diceva?!!Era un lamento..ho capito di + con van de sfroos!!

Ecco, è la stessa cosa che ho pensato anch'io, mah...

La Tatangelo più che inascoltabile è inguardabile: ma come si è conciata e soprattutto come si è ridotta? Prima di conoscere D'Alessio, ricordo che era una bella ragazza...

La canzone di Tricarico non sarebbe male, solo che lui mi ispira sempre tanta tristezza solo a vederlo... :sad:

Morandi sta svolgendo il suo compito egregiamente; le due "belle statuine" sono abbastanza sopportabili: a mio avviso, meglio Belen della Canalis, perché quest'ultima mi sembra più "costruita", più "in posa" davanti alle telecamere, mentre l'altra, almeno in apparenza, sembra più "normale"; senza dubbio da applausi le due Iene: sono loro le canzoni migliori! image

Benigni straordinario: quando la qualità dell'artista c'è, come nel suo caso, è ovvio che gli ascolti siano strepitosi.
 
Top
mely83
view post Posted on 19/2/2011, 00:37




uuuuh anch'io commento sanremo.. anche se non lo guardo, mi limito a vedere i video delle canzoni hihihi
mi piace molto quella dei modà+emma, che sento spesso in radio, e quella di Davide ovviamente (sono una grande fan di van desfroos!!!) e direi che è abbastanza comprensibile anche per chi non è della nostra zona :P

le canzoni di albano, patty pravo a anna oxa quelle che mi piacciono di meno!!

ps. la canzone di luca e paolo "ti sputtanerò".. SPETTACOLARE!!!!
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 01:22
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


CITAZIONE (mely83 @ 19/2/2011, 00:37) 
, e quella di Davide ovviamente (sono una grande fan di van desfroos!!!) e direi che è abbastanza comprensibile anche per chi non è della nostra zona :P

ti assicuro che per chi non è della tua zona è incomprensibile..anche perchè va velocissimo!

comunque avrò portato jella..eliminati max pezzali e tricarico per la coppia dei mostri..tatangelo e albano...che schifoooooimageimage
ma in fondo siamo a sanremo le merdate sono d'obbligoimage


stasera comunque luca e paolo si sono ripetuti...bellissima la canzone sul pd e il discorsetto da bar sul nostro vecchio caro berlu image
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 11:31
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


Grandissimo Vecchioniimageimageimage..



Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevano di avere perso,
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo

Chiamami ancora amore
Chiamami sempre amore


image


quando ho visto Albano fra i primi 3 mi si è gelato il sangue nelle vene..nooo dopo il trio delle meraviglie dell'anno scorso..Albano NO!
Citando Robert D.j disprezzo la sua persona a livello molecolare! image..
Ma fortunatamente la fighura di merda è stata evitata!

Come al solito Luca e Paolo sono stati fantastici image..con grazie perchè..ma anche nella parte come ad arcore(non riesco a trovare il video dall'inizio)


alla fine è stato un festival disorganizzatissimo ma a tratti divertente(volutamente o no)..e cosa ancora + straordinaria ha vinto una bella canzone di un cantautoreeee!!

il 2012 è proprio vicino image
 
Top
evidence
view post Posted on 20/2/2011, 22:58




Sììììììì, per una volta sono contentissima del vincitore!
In effetti sono rimasta un po' sconcertata anch'io che Albano sia riuscito ad entrare nel terzetto finale, ma va bene lo stesso, perché alla fine ha vinto la canzone migliore ed anche il secondo posto ci può stare.

La strofa della canzone che hai citato è meravigliosa :happy:

Luca e Paolo promossi a pieni voti, Morandi sufficente, Belen discreta... la Canalis non la reggo (ancor di più da quando, per me inspiegabilmente, sta con Clooney).
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 22:46
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


ahahh mio dio..quest'anno sanremo è meglio di un film comico roftlroftl


andate a leggervi i commenti in diretta su twitter (#sanremo)

..sto morendo dalle risate :XD: :XD: :XD:
 
Top
evidence
view post Posted on 15/2/2012, 23:55




Quest'anno non riesco neanche a commentarlo... è un Festival sfigato sotto tutti i punti di vista. Sarà che devo ascoltarle meglio e che non le ho ancora sentite tutte, però non mi sembra ci siano canzoni che spicchino particolarmente.
L'unico da applausi, fino ad ora, è Papaleo.
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 11:28
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Io non ho sentito alcuna canzone, e non ho messo su rai1 nemmeno per 1 minuto...
Rocco papaleo a me piace molto....ci credo che è l'unico da applausi!!
 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2012, 16:31
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


sisi quest'anno navigano veramente a vista!!
spettacolo mediocre..per questo seguirlo su twitter fa spaccare dalle risate XDXD

le canzoni sono una peggio dell'altra..magari con i duetti migliorano, ma ne dubito!




 
Top
Naike.
view post Posted on 17/2/2012, 21:14




CITAZIONE (mofina @ 16/2/2012, 16:31) 
seguirlo su twitter fa spaccare dalle risate XDXD

Verissimo! Alcuni mi fanno morire! hahahaha

La puntata di ieri....che le grandissime leggende che sono salite sul palco! cioè, dico, Patti Smith! Brian May!
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 12:45
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


CITAZIONE (Naike. @ 17/2/2012, 21:14) 
che le grandissime leggende che sono salite sul palco! cioè, dico, Patti Smith! Brian May!

già incredibile per Sanremo!!A me la Patti ha fatto impazzire :=D: :=D:
e ho rivalutato anche la canzone dei Marlene.. non riuscitissima ma rispetto alle altre una tacca sopra!






Wowwwwwwwgroupwave
 
Top
11 replies since 18/2/2011, 17:07   84 views
  Share