Api e Capi, SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
Angol‚
view post Posted on 18/7/2011, 13:56




API E CAPI

- Io non voglio essere adorata, voglio essere amata!
- E io ti amo. - disse l'uomo avvicinando i loro visi.
Le lasciò un leggero bacio sulle labbra e l'abbracciò stretta.
- Ho avuto così paura di perderti. - la strinse più forte.
Era davvero fortunata ad aver trovato una persona come lui, si ricordava ancora quando la sua migliore amica le aveva fatto quel discorso che le aveva fatto aprire gli occhi - Lo so che ti sembra smielato ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: "Buttati a capofitto! Trovati qualcuno che ami alla follia e che ti ami alla stessa maniera!" Come trovarlo?
Bè, dimentica il cervello e ascolta il cuore. Io non sento il tuo cuore, ma la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare perché se non hai tentato non hai mai vissuto. - parole che aveva inizialmente trovato smielate, ma che si sono rivelate man mano vere.
L'abbraccio si sciolse e i due si guardarono negli occhi, si avvicinarono e posarono nuovamente le labbra l'uno su quelle dell'altra.
- Ti amo – disse l'uomo respirando sul volto della donna.
- Io non lo so – disse giocosa lei dandogli buffetto sul naso con l'indice – lo devo ancora capire.
- Ah si? - rispose con un tono di sfida prendendola in braccio – Ora te lo faccio capire io.
Le diede un bacio sulla fronte e uno sul naso. Sulla guancia destra e su quella sinistra. Strusciò è loro nasi come fanno i cani.
Il suo sguardo cadde sulle sue labbra e in pochi secondi ne prese possesso.
La poggiò a terra e le mise una mano sulla schiena, mentre l'altra era sul suo viso e accarezzava delicatamente con il pollice la guancia liscia, la donna aveva cinto la vita dell'uomo con le braccia e lo stringeva a se come a non volerlo più lasciare andare via.
- Credo di aver capito. - sussurrò la donna – si, ti amo.
Risero tutti e due. Risate cristalline, di persone felici e innamorate.
- Lo sai che sei un folle?
- Dici?
- Si – annuì – ma sei il mio folle.
Quella sciocchina si era innamorata di un uomo, e non un uomo qualsiasi: del suo migliore amico.
- I'll never say goodbye to you! - le disse baciandola di nuovo.
Si abbracciarono nuovamente, la donna si strinse ancora di più al corpo del suo uomo che le dimostrava tutto l'amore che aveva per lei con piccoli gesti come questi, ma dopotutto, l'essenza delle emozioni sia racchiusa nei piccoli gesti.


La donna premette il tasto “Pause” e guardò l'uomo.
- Che cos'è questo film? - chiese perplessa.
- E' un film. - rispose con nonchalance lui.
- Castle, questa cosa è così...dolce.
- Lo so...ti avevo detto che era una storia strappa lacrime...una strappa lacrime storia...una lacrima strappa storie. - si portò una mano sul mento e alzò lo sguardo come se stesse pensando.
- Smettila di fare l'idiota. - gli diede un pugno sul braccio – avevi detto che era romantico ma non mi avevi detto che c'era tutto questo miele. Dove siamo in un alveare?
- Oh detective! Hai iniziato a fare battute spiritose!
- La finisci o no? - incrociò le braccia al petto e voltò lo sguardo.
- E' anche per questo tuo atteggiamento che ti sei messa qua - si portò l'indice alla testa e lo batté sulla tempia due volte - E non esci più!
- Ti prego non fare lo smielato come il protagonista del film. - prese la tazza di caffè dal tavolino e iniziò a bere. - Ma come si chiama questo film? - girò la testa verso l'uomo mentre bevve ancora un altro sorso.
- Si chiama “If Only”
Kate sgranò gli occhi e sputò il caffè che aveva appena ingerito.
- Hey tutto bene? - chiese Richard non aspettandosi quella reazione.
- S-si – rispose Kate tossendo lievemente. - E' solo che il titolo mi ha ricordato una cosa.
- Lo so.
- Cosa sai?
- Quello che ti ha ricordato.
- E che cosa sarebbe?
- La lettera di Mike.
Beckett abbassò lo sguardo e Rick le prese una mano.
- E' per questo che ho scelto questo film, pur non conoscendo minimamente la trama
- E' stato un gesto carino. - alzò la testa e sorrise al suo uomo.
- Lo so.
- Questa sera sai tutto!
- Lo so.
- E dimmi, sai anche come finisce il film?
- Lo so.
- Perfetto, allora me lo racconti domani e adesso ci vediamo Harry Potter che ho voglia di Voldemort. Lo sai che non amo queste cose sdolcinate e romantiche. Non le ami nemmeno tu.
- Lo so.
- Oddio è partita la modalità “Ripeti” - allargò le braccia e alzò gli occhi al cielo
Rick sorrise – Quale vuoi vedere? - le domandò.
- I doni della morte!
- Parte uno o parte due?
- Decisamente la due! - alzò un dito e chiuse gli occhi come un vecchio saggio.
- Decisamente. Ci sta il bacio tra Ron e Hermione.
- Preferisco il “BOOM” della professoressa McGranitt e la risata diabolica di Voldemort. -
- Tifi per i cattivi? Ma sei una poliziotta! - le cinse la vita con il braccio mentre lo diceva e l'attirò a se.
- Io tiferò sempre per il Signore Oscuro. Non mi piace il miele! - si accoccolò allo scrittore e iniziarono la visione del film.


L'angolo di Angol,
ebbene si! Sta cosa mi è venuta con tutto questo parlare di api e miele...POTERE AL SIGNORE OSCURO!
Dettaglio. Tutte avrete notato che il film si chiama “IF ONLY” ebbene...esiste davvero. È un film del 2004 na cosa depressiva tipo troppo. Ho letto la trama e mi pare di averlo visto in tivi tempo fa tipo quando la domenica fanno i filmetti stupidi. Ecco. La trama originale è totalmente diversa da ciò che ho scritto, ma non potevo non citare un film che porta quel nome!
Era un sacco che non mi facevo viva con una shot xD
Vabbè spero vi piaccia questa follia assurda e PASSATE AL LATO OSCURO! NOI ABBIAMO I BISCOTTINI SMILE, LORD VOLDEMORT E HOLIVER MOCCIOLOSO!
XD
Prima di chiudere con il mio motto vi pongo una domanda: Voi siete Apine Smielose o Seguaci del capo Oscuro?
Take it Scialla and Stay Shiny!
Oplà!
 
Top
evidence
view post Posted on 18/7/2011, 14:23




:XD: Angol tu sei genialmente folle! Bella shot davvero.
A me ha sempre affascinato il "lato oscuro della forza"; per questioni di età, sono più seguace di Darth Vader piuttosto che di Voldemort, ma il risultato non cambia.
Devo ammettere, però, che tra Castle & Beckett il miele non mi dispiace poi molto XD
 
Top
KateMoore
view post Posted on 18/7/2011, 15:01




ahah o mio dio davvero bellissima come idea!!!;)
CITAZIONE
- Preferisco il “BOOM” della professoressa McGranitt e la risata diabolica di Voldemort. -

Sto ancora ridendo per quella scena della McGranitt!!^^ AHAHAH
 
Top
ely*83
view post Posted on 18/7/2011, 16:54




ahahahahahahahahhah no ma scusa.. ora vado a cercarmi news su questo film va :happy:

comunque bella la scena.. l'idea di quei due accoccolati che si guardano un film mi piace, di molto proprio :D
 
Top
KateMoore
view post Posted on 18/7/2011, 17:08




Ragazze se volete qui vi metto il link del film, io l'ho visto....carino!^^ www.cineblog01.com/if-only-2004/
 
Top
Katherine*27.O3
view post Posted on 19/7/2011, 12:45




Oooooh, Fede, te sei fantasticamente diabolica *.*
'Sta shot è un'opera d'arte.
Brava, brava ù.ù
 
Top
Irene!
view post Posted on 19/7/2011, 16:08




davvero simpatica all'inizio pensavo fossero Castle e Beckett ma poi ho detto naaaa...troppo puciosi xD
comunque per la domanda dico...
CITAZIONE
Voi siete Apine Smielose o Seguaci del capo Oscuro?

dipende come mi alzo la mattina xD ma per l ma maggiore va il lato Oscuro muahaha...ok la smetto xD
 
Top
avry93
view post Posted on 25/7/2011, 07:50




:XD: Direi che questa è un'idea geniale!
Mi ha fatto veramente morire dal ridere :XD:
CITAZIONE
- Preferisco il “BOOM” della professoressa McGranitt e la risata diabolica di Voldemort. -

Sono le parti più divertenti di tutto il film (si, anche la risata "diabolica" di Voldy u.u)
Comunque, la fine, loro due accocolati a guardare il film (e che film) è davvero molto bella :wub:

 
Top
7 replies since 18/7/2011, 13:56   105 views
  Share