Ora di Cambiare, Spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Angol‚
view post Posted on 22/7/2011, 14:54




ORA DI CAMBIARE


Ogni donna attraversa nella sua vita un periodo nel quale ha bisogno di cambiamenti. C'è chi cambia macchina, chi cambia vestiario, chi cambia casa, chi cambia uomo e chi cambia taglio di capelli.
Tu fai parte di quest'ultima categoria.
Ti sei stancata di stare ore ad asciugare i tuoi lunghi capelli e di passare il ferro su ogni ciocca.
Hai deciso di cambiare taglio e addio ai boccoli, hai fatto bene. Si dice che quando una donna cambia il taglio di capelli, è perché vuole cambiare uomo. E tu Kate? Lo cambi uomo?
Esci dal salone soddisfatta, ti accarezzi i capelli lisci lunghi fin sopra le spalle e sali in macchina. Questa sera cenerai con Josh, quale migliore occasione per sfoggiare il tuo nuovo look!
Raggiungi il tuo ragazzo al tavolo del ristorante e lo saluti con un fugace bacio, non ami le effusioni in pubblico. Passate tutta la cena a chiacchierare del più e del meno e a fine serata ti riporta a casa.
Ti saluta e va via, senza averti detto nulla del nuovo taglio.

La mattina successiva è il telefono che ti sveglia come al solito, i cadaveri vengono sempre ritrovati all'alba, chiami Castle e ti rechi sul luogo del delitto. Lanie, Ryan ed Esposito sono già al lavoro.
Senti una voce familiare chiamare il tuo nome, ti volti e osservi lo scrittore farsi largo con due caffè in mano. Ti osserva con un sopracciglio alzato e un sorriso sghembo in viso.
- Detective! Ti lascio con i capelli lunghi e ricci e ti ritrovo con i capelli corti e lisci. Ti stanno molto bene così. Hai fatto anche qualche meches!
Sorridi e ringrazi mentre prendi il tuo caffè dalle mani dell'uomo, lo osservi dirigersi verso il cadavere.

Si dice che gli uomini che vogliono bene alla propria donna notino i cambiamenti, ma si dice anche che, gli uomini innamorati notino anche il più minimo cambiamento.
Che sia giunta l'ora di cambiare uomo Kate?



L'angolo di Angol,
40esima storia pubblicata nel fandom.
flash fic delle 3 di notte.
Mi sono messa a letto ieri e ripensavo ad una considerazione che mi avevano fatto il pomeriggio, cioè un mio amico si è accorto dopo due mesi che avevo tagliato i capelli.
Così, alle 2.44 ho preso il mio fidato N73 e con la sua scomodità dei tasti ho iniziato a scrivere fino alle 3.03.
Non so da dove sia uscita sinceramente ma la pubblico perchè sono tornata (in senso figurato) con la mia narrazione impersonale in tu.
Take it Scialla and Stay Shiny! Oplà =*
 
Top
KateMoore
view post Posted on 22/7/2011, 17:02




Siiiiiiiii!!!!L'ora di cambiare uomo è già arrivata da un bel pezzo Kate ma meglio tardi che mai!^^
Comunque carina come on-shot, brava!!;)
 
Top
evidence
view post Posted on 22/7/2011, 21:11




La notte, a quanto pare, è di grande ispirazione: mi piace molto questa shot!
E sì, Kate, è decisamente ora di cambiare uomo e di lanciarsi tra le braccia di quello giusto!
 
Top
2 replies since 22/7/2011, 14:54   70 views
  Share