I pinguini di Mr Popper, con Jim Carrey

« Older   Newer »
  Share  
Madoka86
view post Posted on 19/8/2011, 19:39




locandina



TRAMA: Dopo aver conosciuto suo padre soprattutto via radio attraverso i racconti delle sue avventure dai quattro angoli del pianeta, Tom Popper è cresciuto ed è diventato a sua volta un padre assente per i suoi due figli. La sua principale preoccupazione è il suo lavoro come agente immobiliare di lusso e la possibilità di diventare il quarto presidente della società più importante di Manhattan. Impegnato ad acquistare il celebre Tavern on the Green di Central Park per ottenere l'agognata promozione, Popper apprende che suo padre è morto durante una spedizione in Antartide e che gli ha lasciato in eredità un gruppo di pinguini. La convivenza con i pennuti non si rivela affatto semplice, ma ancor meno semplice pare il tentativo di liberarsene.



Un film di Mark Waters. Con Jim Carrey, Carla Gugino, Ophelia Lovibond, Philip Baker Hall, Angela Lansbury.
continua»
Titolo originale Mr. Popper's Penguins. Commedia, Ratings: Kids, durata 94 min. - USA 2011. - 20th Century Fox uscita venerdì 12 agosto 2011



Lo voglio vedereeeeeeee :XD: adoro jim carrey :<3:
 
Top
Madoka86
view post Posted on 20/8/2011, 18:04




Ieri l'ho visto è l'ho trovato molto carino ve lo consiglio :D
 
Top
CRIBI82
view post Posted on 26/9/2011, 13:11




anch'io l'ho visto ed è stato molto piacevole e divertente. poi Jim Carrey è sempre un mito!
 
Top
2 replies since 19/8/2011, 19:39   22 views
  Share