Person of Interest, J.J. Abrams

« Older   Newer »
  Share  
Naike.
view post Posted on 10/9/2011, 13:22




Person of Interest è una serie televisiva statunitense che andrà in onda sul network CBS a partire dal 22 settembre 2011.
La serie, prodotta da Bad Robot e Warner Bros. Television e basata su un soggetto di Jonathan Nolan e J.J. Abrams, vede la partecipazione degli attori James Caviezel, Taraji P. Henson e Michael Emerson.

La storia è quella di Reese (Jim Caviezel, La passione di Cristo, The Prisoner), un ex agente della CIA creduto morto al quale un eccentrico milionario, Finch (Michael Emerson) esperto di informatica, offre un lavoro. Finch chiede a Reese di aiutarlo a rendere operativo il programma che ha creato per scoprire l’identità delle persone che saranno in qualche modo coinvolte in un futuro crimine violento.
Reese è il braccio, Finch è la mente. In coppia lavorano alla perfezione, a conferma del fatto che in tv, più che nella realtà, gli opposti si attraggono e funzionano al meglio. Lo stesso J.J. Abrams, produttore esecutivo insieme a Jonathan Nolan (Il cavaliere oscuro, Memento) promette una serie innovativa, in cui il “semplice” police drama a cui siamo abituati si trasforma in qualcosa di più originale grazie alle implicazioni morali del lavoro di Reese, in versione “poliziotto tosto” come un moderno ispettore Callaghan.
[Fonte1 - Fonte2]



Non so voi che ne pensate, ma a me ispira davvero tanto! (Ehm, ma vabbè, potrei essere di parte, parlandosi di J.J. Abrams...)
 
Top
evidence
view post Posted on 10/9/2011, 17:28




Dalla trama mi ricorda "Minority Report" e quindi sembra interessante; speriamo non deluda le attese.
 
Top
»bubu
view post Posted on 19/3/2012, 13:31




inizialmente non mi piaceva molto...
trovavo anche questo un po' lentino....
ora me ne sono innamorata!
 
Top
Naike.
view post Posted on 21/3/2012, 20:07




CITAZIONE (»bubu @ 19/3/2012, 13:31) 
inizialmente non mi piaceva molto...
trovavo anche questo un po' lentino....
ora me ne sono innamorata!

Vero. Il pilot a me è piaciuto, ma quelle successive non mi prendevano molto, non c'era nessun progredire vero e proprio della storia... o almeno a me è sembrato così. Eppure più lo vedevo e più mi piaceva :XD:
I personaggi mi piacciono tanto, tutti *_* Finch, Reese, Carter, Fusco... Tutti adorabili u.u :=p:
 
Top
evidence
view post Posted on 16/4/2012, 21:05




La puntata-pilota di “Person of Interest”, il serial-thriller firmato da J.J. Abrams, andrà in onda visibile a tutti su Mediaset Italia 2 in contemporanea a Premium Crime il 27 aprile (ore 21.15). Su Premium Crime, oltre al pilot, il 27 andrà in onda anche la seconda puntata, e dalla settimana successiva il resto della serie (due puntate ogni venerdì).
 
Top
evidence
view post Posted on 20/8/2013, 13:34




L'ho iniziato e... ho trovato una nuova passione telefilmica!
Davvero ben fatto: le storie sono interessanti ed i protagonisti perfettamente in parte. A chi piace il genere lo consiglio assolutamente! :)
 
Top
evidence
view post Posted on 25/9/2014, 07:26




Nessuno segue questa serie?
Negli USA è appena iniziata la stagione 4 e non mi rendevo conto di quanto mi mancasse finché non ho visto la Premiere!
Per i miei gusti, è una delle serie (per non dire la migliore) meglio scritte ed interpretate attualmente in circolazione!
 
Top
6 replies since 10/9/2011, 13:22   41 views
  Share