Once upon a time

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2012, 09:15
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


CITAZIONE (McMarty @ 25/1/2012, 16:26) 
chi diavolo è il tipo nuovo con la motocicletta?!?

sempre più misterioso....
però è un gran figo!!! :happy: :happy: :happy: :<3: :<3: :<3:

Ma la 10 l'avete vista???

che dolcezza che sono David e Mary Margareth...
Ancora più meravigliosi dei loro BiancaNeve e Principe!!! :<3: :<3:
la scena tutti e due bagnati dentro quel capanno?? :<3: :<3:
ma come si fa a resistere nal non saltargli addosso a David??? :) :)
e poi il bacio??!!! che bacioooooooooo :<3: :<3: :<3: :<3:

No ok.....mi hanno veramente fatto battere il cuore!!!
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2012, 10:28
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Sono proprio fiabeschi! Cariii proprio belli assieme, avevo letto che si frequentavano anche fuori dal set, è vero?!?


Dopo mi vedo la 11!
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2012, 13:04
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


aaa...questo non lo so...
però se fosse vero....a me piacciono tanto!! :)


La 11 la vedo anche io dopo...pomeriggio
 
Web  Top
Naike.
view post Posted on 1/2/2012, 16:27




Dolcissimi, vero :)
Anche io so che si frequentano anche fuori... speriamo :P
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 17:50
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Interesante la puntata 11, begli intrighi e si capisce il ruolo del motociclista..
 
Web  Top
Madoka86
view post Posted on 2/2/2012, 19:46




ma quanto è gnocco il motociclista?? :ç mary marg mi piace troppo, è tenerissima e ha un faccino dolce >.< però la preferisco in versione snow white con i capelli lunghi....
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 23:41
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


madddai hanno fatto morire lo sceriffo!!wallbashwallbashdisgust1disgust1disgust1


non ho paroledots

Edited by Viky82 - 8/3/2012, 15:58
 
Top
SkepticusMaximus
view post Posted on 25/2/2012, 16:57




Bello sempre di più questo telefilm. Nella puntata 13 si capisce chi è veramente il motociclista, anche se io avevo il sospetto fin da quando ha detto di essere uno scrittore.
 
Top
Naike.
view post Posted on 7/3/2012, 20:49




No ma dico, le ultime tre puntate sono state proprio belle! Soprattutto quella su Rumpelstiltskin e quella su Grumpy... Dreamy Q___Q
E ovviamente entrambe di una tristezza disarmante ._.
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 15:59
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Vista la 1x14....Direi che è stata la puntata più dolce...ma anche tristissima!!!!!!

L'amore di brontolo per la fata... :wub: :wub: :wub: era così dolce e tenero....anche nella realtà che si innamora della suora... :wub: :wub:
ma se nella realtà le cose vanno bene, nella favola questa volta no, e brontolo deve lasciare la fatina... :cry: :cry: :cry: che tristezza.... :cry: :cry: :cry: ...e così nasce il nome "brontolo".....

No ma i 7 nani??? io li adoro....e quando vanno nella miniere fischiettando la famosa canzoncina?? e brontolo alla fine quando usa il piccone con la pietra che dice "Hei-Oh"....stupendo davvero!!!! :B): :B): :B): :B):
Ma una cosa che mi ha lasciato veramente a bocca aperta è stata vedere che i nani nascono dalle uova.... :o: :o: :o: :o: Oh God!!!!!!!!!!!!!!!

Ma povera Mary Margareth... :( :( :(
Però alla fine quando quella signora le accende la candela, e li si commuove...è stato bellissimo!!!
 
Web  Top
Madoka86
view post Posted on 8/3/2012, 20:15




anche a me è piaciuta molto questa puntata e mi è dispiaciuto troppo per sognolo diventato brontolo xD Mary margareth la adoro e spero che si risolta tutto con il principe azzurro *_*
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 15:10
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Povero Brontolo, Dreamy era molto meglio, troppo belli questi paralleli tra le due vite
 
Web  Top
Naike.
view post Posted on 12/3/2012, 18:15




No, ma dico, avete visto la 1x15?!
Sono ancora scossa... sono l'unica che non se l'aspettava? (intendo il fatto di Cappuccetto...)
 
Top
Madoka86
view post Posted on 13/3/2012, 12:14




ho appena finito di vedere la 15 O.o
no va beh ma cappuccetto rosso che si trasforma in lupo???XD e mary margaret incastrata per l'omicidio di quella bionda antipatica >.< maledetta regina!!!
 
Top
SkepticusMaximus
view post Posted on 14/3/2012, 21:52




Bello questo episodio.
Bello il parallelismo che c'è tra storia originale dei fratelli Grimm e storia narrata nell'episodio.E sopratutto Emma è riuscita a dare speranza e fiducia ad un altro personaggio delle fiabe che aveva perso il suo lieto fine. La profezia si sta avverando, la figlia di Biancaneve e el principe azzurro sconfiggerà la maledizione. Scommetto che è stata proprio Regina ad incasrare Mary Margaret. Chissà come se ne uscirà fuori de questo pasticcio, sicuramente con l'aiuto di Emma.

 
Top
89 replies since 25/10/2011, 16:38   609 views
  Share