Unforgettable

« Older   Newer »
  Share  
Madoka86
view post Posted on 22/1/2012, 21:05




Unforgettable_Serie_de_TV-430445701-large


La serie segue le vicende di Carrie Wells, un'ex poliziotta di Syracuse affetta da Ipertimesia, una rara malattia che le dà la capacità di ricordare tutto, ogni dettaglio della sua vita.[7] Nonostante un'iniziale riluttanza, Carrie decide di accettare la proposta del suo ex compagno e collega Al Burns, unendosi alla squadra omicidi dopo che lui la consulta per risolvere un caso. La decisione le permette di far luce sull'unica cosa che sembra aver dimenticato, ovvero chi abbia ucciso sua sorella diversi anni prima.


Io ho iniziato a seguirlo e lo trovo molto carino!magari avessi anche io questa malattia XD sarebbe utile per gli esami :XD:
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 21:39

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Io ho scaricato gli episodi fin'ora andati in onda tutti d'un fiato e ho fatto una maratona. A me piace molto, però quella che ha Carrie non è una malattia, è una sindrome che ha cominciato a usare dopo che è morta la sorella, io pensavo che ce l'avesse dalla nascita: può essere una cosa sia positiva che negativa. Da una parte è bello ricordare le cose felici del passato, ma allo stesso tempo non vorresti ricordare quelle brutte e dolorose
 
Top
Madoka86
view post Posted on 22/1/2012, 21:42




forse è una malattia ma a lei si è sviluppata a causa del trauma per la morte della sorella... si in effetti la cosa negativa e che non ti permette di dimenticare gli aspetti brutti della vita...
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 17:16
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Invece io ho visto la pirma puntata e non mi ha entusismato più di tanto...
però continuerò a vederlo...vediamo come si evolve!
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2012, 12:05
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Questa serie tv è stata cancellata!!
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2012, 12:09
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


E invece ci hanno ripensato.....

CBS ha rinnovato Unforgettable per una seconda stagione di 13 episodi, in onda negli Stati Uniti l’estate del prossimo anno.
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2014, 08:04
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


CBS cancella Unforgettable per la seconda volta

Un altro procedurale di CBS non tornerà la prossima estate. Poche ore dopo lo stop anticipato di Reckless, il network dell’Occhio annuncia che non intende rinnovare Unforgettable per una quarta stagione.
È la seconda volta che CBS ferma il crime drama con Poppy Montgomery. Cancellato nel maggio del 2012 dopo una sola stagione, Unforgettable era stato riportato in vita – come una serie estiva – dallo stesso network il mese successivo, forse temendo che qualche rete concorrente potesse trovare appetibili i suoi 12 milioni di spettatori. L’ultimo episodio della terza, in onda circa un mese fa, ne aveva riuniti 6, con un rating nel target demografico 18-49 ben più deludente: 1.0.

source: comingsoon
 
Web  Top
6 replies since 22/1/2012, 21:05   45 views
  Share