New Girl

« Older   Newer »
  Share  
Madoka86
view post Posted on 30/1/2012, 22:08




new_girl



Jessica "Jess" Day è un'eccentrica e spumeggiante ragazza che, alla soglia dei trent'anni, si trova a dover gestire e superare la rottura della relazione col suo storico ragazzo. In seguito a ciò Jess ha bisogno di un nuovo posto dove andare a vivere, ed attraverso Internet trova una stanza in un loft già abitato da tre uomini: Nick, un barista, Schmidt, un moderno Casanova, e Coach, un ex atleta diventato allenatore, che lascia presto il posto a Winston, un giocatore di basket. In breve tempo Jess scombussola l'intera esistenza dei tre ragazzi, i quali però, inaspettatamente, si affezionano subito a questa giovane donna ingenua e un po' imbranata. A completare questo improbabile gruppo c'è Cece, modella e migliore amica di Jessica. Quella che all'inizio appare come una problematica e "disfunzionale" convivenza, finisce col diventare una grande amicizia, e in breve tutti e cinque gli amici si rendono conto di non poter fare a meno l'uno dell'altro. Venendo coinvolti nelle situazioni più diverse, Jess e i suoi amici finiscono così per aiutarsi sempre a vicenda, imparando ogni volta qualcosa sull'amore, la vita e su loro stessi.




ho appena finito di vedere la 1 puntata e stavo morendo dalle risate ahahahah ve lo consiglio se non l'avete ancora visto XD
Ah tra l'altro quando ho scoperto che è la sorella dell'attrice che fa bones ci sono rimasta così :=O: ahah è molto brava :=D:

Edited by evidence - 13/3/2012, 22:26
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 10:23
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Si la serie è molto divertente! Sono al pari con gli USA!
 
Web  Top
Naike.
view post Posted on 3/2/2012, 14:57




Anche io la vedo :)
E' proprio carina! Poi c'è Schmidt che mi fa morire anche se è un cretino xD
You know what happens? SCHMIDT HAPPENS!

Nick è dolcissimo poi *__*
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 14:59
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Nick&Jess sono carinissimi, mentre Schimdt è un mito, ha fatto anche un episodio di Castle in cui era lui l'assassino XD
 
Web  Top
Madoka86
view post Posted on 3/2/2012, 19:36




Schimdt mi fa troppo ridere perchè è veramente idiota ahahahahah ma come fa ad andare a letto con le ragazze se si muove e parla come un gay??ahahahah
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 20:05
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


beh, esteticamente è un bel ragazzo, si vede che alle ragazze basta XD
 
Web  Top
lez
view post Posted on 4/2/2012, 09:32




Ho visto la prima puntata è mi è piaciuto ma poi ho dimenticato di rivederlo biggrin
mi ricordate il giorno di programmazione?
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 11:44
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


martedì sera in america, su sky non so!
 
Web  Top
evidence
view post Posted on 5/2/2012, 15:18




Non seguo la serie, ma mi sembra che su Sky vada in onda il mercoledì in seconda serata.
 
Top
Madoka86
view post Posted on 5/2/2012, 20:05




io lo guardo con i sub perchè in lingua originale rende di + la stupidità degli attori XD
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 13:47
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


fantastica la puntata di lunedì, tra tutti
schmidt alla fine e il quasi bacio nick/jess... volevo proprio vedere chi si tirava dietro per primo XD
 
Web  Top
Madoka86
view post Posted on 17/2/2012, 20:06




Jess che voleva fare sesso con Schimdt mi ha fatto morire ahahah li davanti alla porta con un pacco di preservativi XD
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 15:14
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


OMG l'ultima puntata è stata la migliore in assoluto!! Jess e Nick son carinissimi, soprattutto quando parlano in spiaggia e poi in macchina *_* e anche Schmidt e Cece, e il catorcio di Winston oddio!
 
Web  Top
ely*83
view post Posted on 13/3/2012, 16:14




io lo A D O R O
madonna sto telfilm!!!!! lo guardo in eng sub ita.

su sky lo fanno il mercoledì alle 22.45
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 11:32
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Ho iniziato a vederlo ieri sera...e già ne sono innamorata!!!

mi fanno morireeeeeeeee...
è una figata pazzesca|!!
 
Web  Top
22 replies since 30/1/2012, 22:08   112 views
  Share