Ho scritto un libro

« Older   Newer »
  Share  
orne662
view post Posted on 12/6/2012, 21:05




Ebbene sì, sono una scrittrice anch'io!
Per ora ho scritto un libro (giallo, ovviamente) e l'hanno pubblicato (il secondo lo sto scrivendo, ma c'è ancora tempo prima di finirlo).
Il libro si intitola:

"COME UN FRATELLO" (purtroppo acquistabile solo online) il mio nome completo è Ornella Rossi.

Se vi va... wink_smilie

 
Top
evidence
view post Posted on 13/6/2012, 13:29




Oh, una vera scrittrice tra noi!
In bocca al lupo per il prossimo libro! ;)
 
Top
johnny671
view post Posted on 13/6/2012, 13:52




Wow .... una Castle al femminile!!!! Ecco perche' fai ricerche .... Faro' da passaparola, nella mia compagnia tutti amano leggere !(In casa nostra lo studio sta eruttando ... ma la passione per il fantasy non sono riuscita a trasmetterla a nessuna delle 2 nane ... Sigh Sigh anzi la piccola mi ha detto: "Lo sai mamma che hobbit e elfi non esistono, vero?" .... Dove ho fallito?
 
Top
orne662
view post Posted on 13/6/2012, 17:22




CITAZIONE (evidence @ 13/6/2012, 14:29) 
Oh, una vera scrittrice tra noi!
In bocca al lupo per il prossimo libro! ;)

crepi!!! grazie!!!

CITAZIONE (johnny671 @ 13/6/2012, 14:52) 
Wow .... una Castle al femminile!!!! Ecco perche' fai ricerche .... Faro' da passaparola, nella mia compagnia tutti amano leggere !(In casa nostra lo studio sta eruttando ... ma la passione per il fantasy non sono riuscita a trasmetterla a nessuna delle 2 nane ... Sigh Sigh anzi la piccola mi ha detto: "Lo sai mamma che hobbit e elfi non esistono, vero?" .... Dove ho fallito?

beh, dai, non allarghiamoci! quando avrò al mio attivo 27 best-sellers allora, forse... ma solo forse, eh? ahahah...
ebbene sì, le mie ricerche sono per il secondo libro, molto più complesso e articolato del primo. grazie per la pubblcità!!!
non sei tu che hai fallito, tranquilla. vedrai che poi da grandi apprezzeranno... wink_smilie
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 19:36
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


è ufficiale..le nane mi fanno paura XDD



complimenti orne!!
quando faccio qualche ordine bello grosso su internet magari ce lo infilo dentro wink
 
Top
orne662
view post Posted on 13/6/2012, 19:52




grazie mofina!!! biggrin2cheers
 
Top
johnny671
view post Posted on 13/6/2012, 20:43




Cara mofina ... Il nostro motto e' "se le conosci le ignori; se le ignori non ti uccidono..." oromai non ci fanno più paura! Potrei scrivere un manuale di sopravvivenza .. ma a scuola viaggiavo sulla media del 4-5 in italiano ... Il mio prof si rivolterebbe nella tomba (ops ... E' ancora vivo!!!) al pensiero di me come ...scrittrice!!
 
Top
evidence
view post Posted on 13/6/2012, 21:07




CITAZIONE (johnny671 @ 13/6/2012, 14:52) 
la piccola mi ha detto: "Lo sai mamma che hobbit e elfi non esistono, vero?"

Ma come non esistono??? biggrin2
Bisognerebbe farla parlare con Castle! Dille: BELIEVE!
 
Top
orne662
view post Posted on 13/6/2012, 21:57




Johnny... il voto più alto che ho preso per un tema è stato 5/6 (sì, proprio "quasi 6") e l'ho "guadagnato" solo perché era grammaticalmente corretto, ma troppo sintetico (veramente troppo, praticamente solo una facciata di protocollo) e privo di contenuti... devo dirti altro??? sai, anche la mia prof è ancora viva... si sta portando avanti col lavoro e sta già iniziando a girarsi... per essere allenata quando ci andrà a finire!!! hahahahaha... jumplaughing1 rotflmao
 
Top
johnny671
view post Posted on 14/6/2012, 09:06




Non so come copiare le citazioni ...
@evidence: alla nana piccola e' stato proibito vedere (figuriamoci parlare....) Castle dopo che alla sua prima confessione in Duomo ascoltando il parroco che parlava della parabola del figliol prodigo (quello che sperperava soldi con gioco e PROSTITUTE ...) si gira e declama: " Mammma ... Indovina chi ha un appuntamento con una prostituta?"...Noi siamo sprofondati ... lei richiamata dal parroco!!!


@orne: evviva sei la mia consolazione ... ma penso di detenere il primato del mio istituto ... nello stesso giorno 3 in italiano e 2 e mezzo in latino ... dirlo alla madre e' stata dura ... Dai poi ho messo la testa a posto ... Sempre promossa, mai una materia a settembre ...
 
Top
orne662
view post Posted on 14/6/2012, 15:25




la nana piccola è un vero mito!!!!!!!!!!!
vedi però che i voti "bassi" a qualcosa servono? e non disperare mai!!! scrivere era il mio sogno nel cassetto da quando ho finito gli studi, arrivata a un certo punto mi sono detta "ma perché non devo almeno provarci? poi se va va, se non va resto come prima!", così ho messo le mani sulla tastiera del pc e ho iniziato.
sono la dimostrazione vivente di quel detto "attento/a a quello che desideri perché potrebbe diventare realtà..."! wank cheezy
 
Top
johnny671
view post Posted on 14/6/2012, 17:08




Se devo essere sincera i miei sogni al momento li ho tutti soddisfatti (mi manca conoscere Nathan Fillion, Bruce Willis, Gerard Butler, Robert Downey Jr..... ma sono ottimista!!!!). Il tuo sogno era di scrivere il mio di suonare in un complesso. Ho avuto la mia prima chitarra a 11 anni e verso i 18 suonavo in un complessino ... Ce la siamo goduta alla grande!!! poi siamo cresciuti sono arrivati i morosi/e (poi mariti/mogli) poi i figli ... adesso la chitarra fa bella mostra di se' in camera ma ogni tanto suono con le nane ...
 
Top
orne662
view post Posted on 14/6/2012, 17:31




che bello!!! avere una passione come la musica in comune aiuta tanto il rapporto genitori/figli. io e il figlio umano siamo andati a più di un concerto insieme, cantando ovviamente a squarciagola (l'unica passione che non sono riuscita a trasmettergli è quella per Renato Zero e per una sorcina come me è un fallimento... sigh... però qualche canzone di Renato inizia a piacergli... hai visto mai...) wink_smilie
 
Top
evidence
view post Posted on 14/6/2012, 20:48




CITAZIONE (johnny671 @ 14/6/2012, 10:06) 
@evidence: alla nana piccola e' stato proibito vedere (figuriamoci parlare....) Castle dopo che alla sua prima confessione in Duomo ascoltando il parroco che parlava della parabola del figliol prodigo (quello che sperperava soldi con gioco e PROSTITUTE ...) si gira e declama: " Mammma ... Indovina chi ha un appuntamento con una prostituta?"...Noi siamo sprofondati ... lei richiamata dal parroco!!!

roftl Grande!

CITAZIONE
(l'unica passione che non sono riuscita a trasmettergli è quella per Renato Zero e per una sorcina come me è un fallimento... sigh... però qualche canzone di Renato inizia a piacergli... hai visto mai...)

Renato! :<3: Anch'io sono sorcina, non mi perdo un suo concerto!
 
Top
orne662
view post Posted on 14/6/2012, 21:57




CITAZIONE
(l'unica passione che non sono riuscita a trasmettergli è quella per Renato Zero e per una sorcina come me è un fallimento... sigh... però qualche canzone di Renato inizia a piacergli... hai visto mai...)

Renato! :<3: Anch'io sono sorcina, non mi perdo un suo concerto!
[/QUOTE]

sìììììììììììì, anche io!!!!!!!!!! Con la mia amica e sua madre siamo sempre presenti e canterine!!! chissà quando lo fa un altro tour...
 
Top
42 replies since 12/6/2012, 21:05   261 views
  Share