Ho scritto un libro

« Older   Newer »
  Share  
evidence
view post Posted on 14/6/2012, 23:21




CITAZIONE (orne662 @ 14/6/2012, 22:57) 
sìììììììììììì, anche io!!!!!!!!!! Con la mia amica e sua madre siamo sempre presenti e canterine!!! chissà quando lo fa un altro tour...

Eh, me lo chiedo anch'io :( Ho aspettato per mesi le date del presunto European Tour, ero pronta a seguirlo ovunque, invece non se n'è fatto nulla... Speriamo di avere presto qualche notizia; dal "SeiZero" è passato troppo tempo...
 
Top
orne662
view post Posted on 14/6/2012, 23:47




l'ultimo che abbiamo visto noi è lo "zeronove tour", 2009. troppo comunque... saddest
 
Top
evidence
view post Posted on 15/6/2012, 00:03




Per "SeiZero" io intendo quello del 2010 in occasione del suo 60° compleanno, è stato l'ultimo mini-tour che ha fatto... Attendiamo fiduciose!

p.s. Scusate per l'OFF TOPIC. Per tutte queste chiacchiere è meglio utilizzare la sezione riservata "Castle's Fan" ;)
 
Top
orne662
view post Posted on 15/6/2012, 13:24




giusto evidence, mi sono lasciata prendere la mano... scusate tutti! pray
 
Top
orne662
view post Posted on 18/6/2012, 18:45




@jphnny: se leggi il mio non andare alla fine... ti rovini tutto...

ops... johnny, non jphnny... sorry...!!!
 
Top
johnny671
view post Posted on 18/6/2012, 20:38




Infatti stavo pensando di regalarlo alla mia amica (ultimamente legge solo gialli italiani e svedesi) poi mi faccio dire come finisce e poi leggo ... mi dispiace sono così da almeno 35 anni (da quando la maestra mi dava da leggere i libri... Io baravo leggendo la fine così dicevo che l'avevo già finito .. Ha funzionato per qualche hanno!!!)
 
Top
orne662
view post Posted on 18/6/2012, 21:07




il mio è indubbiamente italiano... e allora ti dico che ha una particolarità: non c'è scritto nessun riferimento geografico, in pratica non ho indicato nessuna città, così ognuno può immaginarsi che il tutto succeda sotto casa sua, nei luoghi che il lettore conosce... quale modo migliore per lasciar correre la fantasia???
e poi io sono convinta di una cosa: io il libro l'ho scritto, ma cessa di essere mio nel momento in cui il lettore inizia a mettere gli occhi sulle prime parole e diventa suo, della sua capacità di immaginazione e ne diventa padrone vedendo con la mente i luoghi che conosce...
se io parlo di genova - piazza rossetti (non è dove abito io, è solo un esempio) cosa ne sanno i non genovesi di cosa è, cosa rappresenta per noi e di come è fatta? la possibilità di comprendere il mio libro si assottiglia, mentre se il lettore padroneggia i luoghi, padroneggia anche la storia... biggrin
 
Top
johnny671
view post Posted on 18/6/2012, 22:07




Infatti e' quello che amo dei libri .. Ti portano in uno spazio ed in un tempo che e' solo tuo. Approposito di Piazza Rossetti sono stata a Genova .. naturalmente a visitare l'acqurio! La nana grande appassionata di tutto quello che e' "bestiale" ... abbiamo girato tutti gli zoo (circa tutti) e parchi acquatici del nord Italia!
 
Top
orne662
view post Posted on 19/6/2012, 14:11




se ritornate avvisami!!! oneeyedsmiley
 
Top
vale2875
view post Posted on 19/5/2013, 20:19




Bello ! Quindi adesso il primo lo trovo in libreria? E il secondo?
 
Top
orne662
view post Posted on 19/5/2013, 20:36




vi so dire quando uscirà la seconda edizione del primo.
il secondo è molto complesso e ancora in fase di lavorazione.

grazie per l'interesse!!!
 
Top
vale2875
view post Posted on 21/5/2013, 12:45




Mi prometti che se un giorno un bel agente della omicidi venisse a cercarti perché da un tuo libro uno psicopatico ha preso spunto per commettere un omicidio........mi chiami?!! ;o
 
Top
orne662
view post Posted on 21/5/2013, 12:54




facciamo così: metto un annuncio nel forum e poi vi organizzate con pullman o quello che volete, ok? wink_smilie
 
Top
orne662
view post Posted on 3/9/2013, 20:43




www.youcanprint.it/youcanprint-libr...ello-rossi.html

ci siamo!!! fate pubblicità, mi raccomando!!! shiny

(e ora mettiamoci in trepidante attesa del figaccione della omicidi... wink_smilie)
 
Top
evidence
view post Posted on 3/9/2013, 21:14




In bocca al lupo, orne!
 
Top
42 replies since 12/6/2012, 21:05   261 views
  Share