Castle Fan Project

« Older   Newer »
  Share  
Madoka86
view post Posted on 24/6/2012, 13:13




Ragazze leggete questo progetto ideato da una ragazza americana

CASTLE FAN PROJECT

Grazie per l’interesse che avete avuto fin qui ragazzi ; Questo progetto non funzionerà se non lavoreremo tutti insieme! Molti di voi mi hanno fatto domande circa il mio progetto così questa è quello che avrei pensato .

So che Castle è uno delle migliori trasmissioni della ABC in questo momento ma non credo possa far male ricordare loro quanto amore e apprezzamento c’è da parte nostra , ed è per questo che nasce questo progetto dedicato al cast e spero di riuscire ad ottenere anche una copia dell’ABC.

La cosa sulla quale vorrei riflettere è quanto Castle sia importante per tutte le persone che lo seguono e non solo in America perché ha un grande seguito in tutto il mondo . Questo progetto sarà realizzato attraverso un fotomontaggio di tutti i fans del mondo . Inoltre ci saranno anche tutti i commenti di quello che Castle rappresenta per ciascuno di noi .

Ci sarà anche un libro con tutti i messaggi dei fans in allegato come regalo per il cast ; per poter fare tutto ciò avrei bisogno dei vostri messaggi per Nathan, Stana, Jon, Seamus, Penny, Molly, Susan e anche per tutte quelle persone che rendono possibile tutto questo , in particolare Andrew e Terri .

Se ci fosse anche qualche artista fra voi sarebbe grandioso poter creare qualche fan-art!

Sto per creare un gruppo su FaceBook dove poter essere più specifica su ciò che necessita per portare avanti il progetto , (in particolare per quanto riguarda le foto) e rendere più facile per voi lasciare i vostri messaggi. Tutti coloro che parteciperanno saranno elencati nel progetto

La cosa principale che sto cercando di ottenere è una partecipazione massiccia dei fans in quanto più si è migliore sarà l’impatto che avremo. Per questo vi prego di passare parola su quanto stiamo facendo su tumblr/twitter/face book in modo che tutti insieme possiamo avere successo .




L’e-mail dove poter mandare le foto e i messaggi è la seguente

[email protected]

La pagina FB riguardante il progetto è

www.facebook.com/pages/Castle-Fan-Project/447825421902091


FONTE
 
Top
0 replies since 24/6/2012, 13:13   28 views
  Share