Saving Hope

« Older   Newer »
  Share  
Madoka86
view post Posted on 26/6/2012, 12:11




foto-saving-hope



Trama
La serie racconta la vita dei medici del Toronto's Hope-Zion Hospital e ogni episodio viene raccontato in prima persona da Charlie Harris, capo-chirurgo dell'ospedale, che ha avuto un incidente stradale e che si trova in coma. Harris riesce comunque a girare per l'ospedale sotto-forma di spirito che nessuno però riesce a vedere.



Ho iniziato ieri con la 1puntata e lo trovo veramente carino come telefilm :)
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 13:21
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


oooo..
questo volevo vederlo solo per Erica, ma ancora non riesco a recuperarlo... devo finire Bones!!!
E poi fa troppo caldo...al massimo un paio d'ora sto al pc!!!

Sono curiosa per questo telefilm... soprattutto per lei!!!! :)
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2012, 15:46
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Devo ancora cominciarlo a vedere, mi farà strano vedere Erica al di fuori di Lois Lane :(
 
Web  Top
Naike.
view post Posted on 5/7/2012, 14:57




Io ho visto il primo episodio, ma devo dire che non mi ha "emozionato" più di tanto...
CITAZIONE (McMarty @ 27/6/2012, 16:46) 
Devo ancora cominciarlo a vedere, mi farà strano vedere Erica al di fuori di Lois Lane :(

Già, è molto strano, e devo dire che mi ha messo anche una certa angoscia :XD:
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 15:29
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Com'è?!?
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2013, 10:28
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Lo show televisivo Saving Hope, che ha appassionato il pubblico canadese aggiudicandosi il titolo di dramma televisivo più seguito tra il 2011 ed il 2012, sta per tornare con una nuova stagione, nella quale si offrirà ancora una nuova prospettiva dalla quale seguire gli hospital drama.
La season 2 inizierà il 25 giugno!

serietivu.com
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2013, 18:52
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Rinnovato per una 3° stagione..
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2014, 18:49
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


E dopo un anno, la serie è stata rinnovata per la 4° stagione.

La rete canadese CTV ha annunciato il rinnovo di Saving Hope per una quarta stagione. Altri 18 episodi, i quali porteranno la serie ospedaliera con Erica Durance, “il drama originale più visto in Canada”, a quota 67 episodi.
“Riunendo una fedele fanbase da tutto il Paese durante le sue tre stagioni, Saving Hope continua a svolgere un ruolo convincente e determinante nella nostra offerta di successo”, ha dichiarato il presidente di CTV Phil King in un comunicato. “Non vediamo l’ora di proseguire la nostra collaborazione con il cast e la troupe straordinari per consegnare [al pubblico] una quarta stagione di questo acclamato drama”.

source: comingsoon
 
Web  Top
7 replies since 26/6/2012, 12:11   164 views
  Share