Elementary, Il moderno Sherlock Holmes

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 14/1/2013, 20:20
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


Ieri sera é cominciata questa nuova fantastica serie tv :=3: :=3:
é davvero avvincente :=p: :=p: :=3:
Bisogna dire che il suo fascino sta tutto nel fatto che questo moderno Sherlock Holmes lavora a New York, invece che a Londra, e che Watson non é più un uomo ma una donna :=p: :=p: :=3: :=3:

Il caso era davvero molto intrigante: uno psicologo, per poter aver l'eredità della moglie senza essere accusato personalmente del suo omicidio, ha preso in cura un paziente che aveva ucciso molte donne con le stesse caratteristiche (quindi un serial killer) e ha fatto in modo che lui arrivasse ad ucciderla (con molti stratagemmi) e poi l'ha ucciso affinché non parlasse.... Ma non ha tenuto in conto la grande abilità di Sherlock Holmes :=D: :=D:
Devo dire che mi è piaciuto molto l'incontro tra Sherlock Holmes e Watson :=3: :=3: :=3: e, sinceramente, mi piace moltissimo anche il rapporto che si sta instaurando fra di loro :=3: :=3: Dicendo tutta la verità, preferisco Watson donna :=3: :=3: :=3: Secondo me ha più senso :XD: :XD: :XD:
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 13:09
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


Oh si l'ho visto!!

per adesso non mi ha colpita particolarmente..gli do il beneficio del dubbio almeno per un'altra puntata!!
e se mi fanno la storia d'ammmmmmore con watson .. mi incazzo!


i "superdotati" tendenzialmente mi danno fastidio (non pensate male eh :XD: ) ..insomma solo robert downey jr è credibile ..
ecco.. mi fermo qui.. non posso usare nessun aggettivo senza scadere nel volgare muahh :XD: :XD: :XD:
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 14:03
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


CITAZIONE
i "superdotati" tendenzialmente mi danno fastidio (non pensate male eh )

Invece a me piacciono (non pensate male :XD: :XD: ) perché più che altro mi affascinano :=3: :=3: e ti mettono alla prova, spingendoti a ragionare ancora di più sui fatti... Non so se mi sono spiegata bene... :eh: :=):
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 23:11
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


o sisi ti spiegata benissimo.. sono io forse che causa RDJ( :<3: ) mi sono spiegata male..

i tipi che sanno il fatto loro mi vanno benissimo(bones,house,bishop..), sono sti genialoidi/fighetti che mi infastidiscono :XD: :XD:
comunque vediamo come prosegue, può essere anche che dalla prossima puntata comincia a starmi simpatico :!:
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 16:25
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


CITAZIONE
comunque vediamo come prosegue, può essere anche che dalla prossima puntata comincia a starmi simpatico

Infatti :=p: :=p: Tutto può succedere :=3: :=3:
 
Top
view post Posted on 23/1/2013, 14:08
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


La seconda puntata é stata davvero molto intrigante :=3: :=3: :=3: :=3:

Soprattutto quando Sherlock Holmes,nella prima scena del crimine, ha capito che il ladro e l'assassino in realtà erano due persone totalmente diverse e anche quando, ad un certo punto, non si capiva più quale delle due sorelle era l'assassina :=D: :=D: :=D: :=D:
Mi é anche piaciuto molto il fatto che Sherlock e Watson stanno cercando di conoscersi meglio e hanno iniziato a fidarsi l'uno dell'altro :=3: :=3: Bellissime le scene finali con il violino:=D: :=D: :=3:
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 20:04
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


vista la seconda e ancora mi lascia perpelessa!

l'inizio non mi ha appassionato più di tanto.. molto meglio la fine!(lui che mette in guardia la sorella innocente, il violino..)
quindi non so .. magari va a finire che mi vedo anche le altre puntate, ma in sostanza mi piacciono solo i min finali :XD: :XD:
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 14:38
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


1x03= é stata davvero una puntata scioccante! :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: Però Sherlock Holmes é stato davvero grandioso!!!!!!!!!!!!! :=3: :=3: :=3: :<3: :<3: :<3: e sta anche cominciando a fidarsi sempre di più di Watson :=3: :=3: e questo mi fa molto piacere :=3: :=3: Troppo bello quando Watson ha cominciato a fare degli esercizi per tenersi sveglia e lui l'ha imitata :XD: :XD: :XD: :XD: Per non parlare della fine... quando lei voleva che dormisse e gli ha preparato pure un infuso :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: Anche se poi non é servito dato che stava già dormendo :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 12:35
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


1x04= Mi é piaciuta molto :=3: :=3: :=3: :XD: :XD: :XD:
Soprattutto quando Watson ha avuto delle intuizioni :=3: :=3: :=3: (vedi ragazzo già sposato e il messaggio che non era di Sherlock :=3: :=3: :=3: )
Mi é piaciuta tantissimo anche la fine, quando Sherlock le dice che sperava che lei capisse, dal messaggio, che era nei guai e i complimenti verso di lei :=3: :=3: :=3: :<3: :<3: , il discorso con il capitano (mi sono quasi commossa :T_T: :T_T: ) e il discorso tra Watson e Sherlock sui rompicapi e la solitudine della vita :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:
Bella comunque la scena di Sherlock che si allena a togliersi le manette :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 20:17
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


1x05= bella puntata :=3: :=3: :XD:
mi é piaciuto molto il fatto che almeno questa volta sia stata Watson ad essere al centro dell'attenzione :=3: :=3: :=3:
Anche il caso era molto interessante :=3: :=3: :=3: certo che avere un angelo della morte in un ospedale é una cosa davvero terribile :T_T: :T_T: :T_T:
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 14:28
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


1x06= Caso non particolarmente interessante :=): :=): Però mi é piaciuto vedere Watson anocra una volta in azione :=3: :=3:
Mi é piaciuto molto anche quando Sherlock le ha fatto lo scherzo :XD: :XD:, quando si é svegliata e ha visto lui seduto sulla sedia che la guardava :XD: :XD: e la fine :eh: (ma proprio sul più bello dovevano interromperla???? :eh: :eh:)
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 17:30
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


1x07= L'inizio é stato davvero terribile :T_T: :T_T: :T_T: Comunque il caso in sé era molto intrigante :=3: :=3: :=3: Per quanto riguarda il rapporto Holmes-Watson, finalmente si é scoperto chi era la misteriosa donna nominata la scorsa puntata e ho apprezzato molto che Holmes si sia confidato con lei alla fine :=3: :=3: :=3: Certo che all'inizio si é davvero comportato da bambino con lei! Però, mi é piaciuto molto quando é salito in camera di Watson e ha bussato dopo essere già entrato e quando ha messo le lettere nel frullatore :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 19:58
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


La puntata di ieri sera mi é piaciuta molto :=3: :=3:
Secondo me Sherlock non vuole assolutamente che Watson se ne vada... Ecco perché si é comportato in modo ambiguo....
Molto bello il caso :=3: :=3: e anche la scena con la donna, quando Sherlock ha capito che ci stava provando :XD: :XD: :XD:
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 20:14
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


Bellissima puntata :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3:
L'inizio é stato orribile :T_T: :T_T: :T_T:
Comunque il resto é stato fantastico: Watson che prepara la Sherlock le tisane contro la febbre e lo aiuta un sacco con il caso e lui che alla fine le rimane accanto quando lei deve aspettare il suo ex che sa che non arriverà :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: Erano davvero carinissimi :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3:
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 19:32
Avatar


****

Group:
Testimone
Posts:
582
Location:
Treviso, Veneto

Status:


Bellissima puntata :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3:
Ci sono tante scene che mi sono piaciute da morire:
-All'inizio, quando Watson rimane sconvolta dalla presenza delle due gemelle e non vuole sapere niente di quello che é successo durante la notte :=3: :=3: :=3:
-La frase: "Ti ricordo che ho in mano un'ascia" :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
-Il messaggio da parte di Sherlock per conoscere la famiglia di Watson :<3: :<3: :=3: :=3:
-La frase: "Non credo di poter stare due ore senza di te domani" :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3:
-La colazione a letto :=3: :=3: :<3: :<3:
-I complimenti a Watson durante la cena :<3: :<3: :=3:
-La mamma che le rivela che, quando parla del lavoro di Sherlock, le brillano perfino gli occhi :=3: :=3:
 
Top
38 replies since 14/1/2013, 20:20   233 views
  Share