4. Storm Front, Il quarto libro con Derrick Storm

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2013, 16:47
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


624x351



CITAZIONE
Storm Front

There's a storm front coming!

Four years after he was presumed dead, Derrick Storm--the man who made Richard Castle a perennial bestseller--is back in this rip-roaring, full-length thriller.


From Tokyo, to London, to Johannesburg, high-level bankers are being gruesomely tortured and murdered. The killer, caught in a fleeting glimpse on a surveillance camera, has been described as a psychopath with an eye patch. And that means Gregor Volkov, Derrick Storm's old nemesis, has returned. Desperate to figure out who Volkov is working for and why, the CIA calls on the one man who can match Volkov's strength and cunning--Derrick Storm.

With the help of a beautiful and mysterious foreign agent--with whom Storm is becoming romantically and professionally entangled--he discovers that Volkov's treachery has embroiled a wealthy hedge-fund manager and a U.S. senator. In a heated race against time, Storm chases Volkov's shadow from Paris, to the lair of a computer genius in Iowa, to the streets of Manhattan, then through a bullet-riddled car chase on the New Jersey Turnpike. In the process, Storm uncovers a plot that could destroy the global economy--unleashing untold chaos--which only he can stop.

Primo capitolo
 
Web  Top
evidence
view post Posted on 27/5/2013, 21:38




La dedica... wub

 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 22:23


*****

Group:
Castle's Fan
Posts:
2,583
Location:
Multifandom

Status:


Oh my God! Lo sapevo che
sarebbe stata per il padre la dedica del nuovo di Storm :')


Edited by evidence - 27/5/2013, 23:26
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2013, 23:01

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


OMG OMG *__*

Tre semplici parole "Per mio padre"... dicono tutto!!!
 
Top
antares26
view post Posted on 28/5/2013, 13:54




CITAZIONE (Katia_Peter Petrowski @ 27/5/2013, 23:23) 
Oh my God! Lo sapevo che
sarebbe stata per il padre la dedica del nuovo di Storm :')

Uhhh, fantastico!!! Io non me lo aspettavo proprio invece!
 
Top
johnny671
view post Posted on 29/5/2013, 18:13




Scusate ma come viene collocato qs libro nella serie di Derrick Storm? Ho letto la lista e non l'ho trovato ... quando l'avrebbe scritto?
e non capisco neanche la dedica ... perché propria a suo padre quando ha sembre detto che non gli sono mai mancate le cose che un figlio fa con un padre (quindi forse non ne ha mai sentito la mancanza)



NON CI POSSO CREDERE ... HO MESSO SOTTO SPOILER!!!!!
 
Top
evidence
view post Posted on 29/5/2013, 20:53




Il romanzo è nuovo e, da quanto ho capito, dovrebbe collocarsi dopo "Storm Fall", che, come abbiamo appreso dall'episodio 1x01, nelle intenzioni di Castle doveva segnare l'addio definitivo a Derrick Storm, tanto è vero che l'aveva "ucciso". In questo romanzo, invece, stando alla trama generale (non ho letto altro, per ora), sembra che si scoprirà che la morte di Storm era solo presunta e quindi ora torna in azione.
Magari Castle avrà deciso di seguire i consigli dei suoi amici scrittori che gli rimproveravano di scrivere un solo romanzo all'anno: così potrebbe occuparsi di Derrick Storm e Nikki Heat e raddoppiare i guadagni!

Per quanto riguarda la dedica,
visto che il romanzo esce ora, cioè dopo che Rick ha finalmente conosciuto il padre e ha appreso che è stato lui, indirettamente, a spingerlo a diventare scrittore ed a fargli amare gli intrighi di spie, mi sembra naturale che abbia voluto dedicarglielo.
 
Top
johnny671
view post Posted on 29/5/2013, 21:57




Grazie evi, è sempre un piacere avere delucidazioni da te!
Ti chiedo ancora una cosa ... hai presente i 3 libri di Storm (in Italia sono usciti in e book) ... TEMPESTA IN ARRIVO, LA TEMPESTA INFURIA E TEMPESTA DI SANGUE ... quelli dove sono collocati?
perché il primo inizia con lui che ritorna dopo 4 anni richiamato da Jedidiah e dopo che era "morto" x tutti!
E nessuno di questi 3 libri ha una dedica!
Se è vero che Storm Front esce dopo l'incontro con il padre la dedica ci sta tutta!
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 22:22


*****

Group:
Castle's Fan
Posts:
2,583
Location:
Multifandom

Status:


CITAZIONE (antares26 @ 28/5/2013, 14:54) 
CITAZIONE (Katia_Peter Petrowski @ 27/5/2013, 23:23) 
Oh my God! Lo sapevo che
sarebbe stata per il padre la dedica del nuovo di Storm :')

Uhhh, fantastico!!! Io non me lo aspettavo proprio invece!

Io si, invece! Da quando ho visto la copertina! X°D

"Parigi = Hunt" : )
 
Web  Top
evidence
view post Posted on 29/5/2013, 22:39




CITAZIONE (johnny671 @ 29/5/2013, 22:57) 
Grazie evi, è sempre un piacere avere delucidazioni da te!
Ti chiedo ancora una cosa ... hai presente i 3 libri di Storm (in Italia sono usciti in e book) ... TEMPESTA IN ARRIVO, LA TEMPESTA INFURIA E TEMPESTA DI SANGUE ... quelli dove sono collocati?
perché il primo inizia con lui che ritorna dopo 4 anni richiamato da Jedidiah e dopo che era "morto" x tutti!
E nessuno di questi 3 libri ha una dedica!
Se è vero che Storm Front esce dopo l'incontro con il padre la dedica ci sta tutta!

In sincerità, degli e-book non so nulla e, visto che non li ho letti, non riesco a farmi neanche un'idea di dove possano essere collocati.
Però, se mi dici che
il primo inizia con lui che ritorna dopo 4 anni in cui per tutti era "morto", forse gli avvenimenti sono quasi contestuali o comunque a ridosso (poco prima o poco dopo) di quelli narrati in questo "Storm Front", perché nella trama di questo c'è scritto proprio che lui ritorna dopo 4 anni in cui lo si credeva morto.
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 12:08
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


Io ho letto i tre ebook.. in pratica si scopre che
Derrick Storm è in realtà vivo e deve seguire un caso per un amico, quindi i tre libri raccontano la sua avventura per risolvere un caso delicato, ma questo non so di preciso dove si collochi, penso dopo, se no non avrebbe senso pubblicarlo dopo!
 
Web  Top
evidence
view post Posted on 27/1/2014, 22:55




Allora, sembra che questo sia il 4° romanzo della serie di Storm e dovrebbe collocarsi subito dopo i 3 usciti in eBook e recentemente pubblicati in un unico romanzo cartaceo.
Storm Front uscirà da noi giovedì 30 gennaio

CITAZIONE
I romanzi di Richard Castle hanno venduto 80.000 copie in Italia, negli Usa il solo Storm front ha venduto 200.000 copie

Da gennaio 2014 ripartirà su Rai 2 la serie televisiva firmata da Richard Castle che ha già raccolto 3.500.000 di spettatori

Il successo della serie tv ha contagiato anche le vendite dei libri


Da Tokyo a Londra, a Johannesburg, banchieri dell’alta finanza sono stati brutalmente torturati e uccisi. L’assassino, colto per un breve istante da una telecamera di sorveglianza, è stato descritto come uno psicopatico con una benda sull’occhio. E questo significa che Gregor Volkov, la vecchia nemesi di Derrick Storm, è tornato. Incapace di capire per chi lavora Volkov e perché, la CIA chiama l’unica persona che può contrastare la forza e l’astuzia dell’uomo, Derrick Storm. Con l’aiuto di una bella e misteriosa collega straniera, alla quale Storm si sta legando sentimentalmente e professionalmente, l’agente scopre che il tradimento di Volkov coinvolge un facoltoso manager della finanza e un senatore del governo americano.

Richard Castle è autore di numerosi bestsellers tra i quali i primi quattro romanzi della serie che ha per protagonista Nikki Heat: Heat Wave, Naked Heat, Heat Rises e Frozen Heat, tutti pubblicati da Fazi Editore. I racconti di Derrick Storm sono usciti in formato ebook nell’autunno del 2012 e in cartaceo nel 2013.

Fonte
 
Top
johnny671
view post Posted on 11/2/2014, 19:45




È uscito il libro! Io l'ho trovato in e-book non so se è uscito in cartaceo! Spero di si! Buona lettura!
 
Top
evidence
view post Posted on 11/2/2014, 21:34




CITAZIONE (johnny671 @ 11/2/2014, 19:45) 
È uscito il libro! Io l'ho trovato in e-book non so se è uscito in cartaceo! Spero di si! Buona lettura!

Sì sì, è uscito il 30 gennaio anche in cartaceo!
 
Top
16 replies since 27/5/2013, 16:47   154 views
  Share