Come vi è sembrato Montgomery?

« Older   Newer »
  Share  
Kir_93
view post Posted on 3/8/2013, 14:05




Il titolo mi sembra abbastanza chiaro...
A me dispiace che sia morto, anche perché nonostante la sua morte, Beckett ha comunque rischiato grosso... :=|:
Devo dire che il personaggio non mi dispiaceva, sapeva essere un bravo capo, era anche molto spiritoso e gentile (non solo con Beckett). Ovviamente quando si è scoperto tutto, è stato un brutto colpo... :T_T:
Voi che ne pensate?
 
Top
Sweetdreams
view post Posted on 3/8/2013, 18:23




A me piaceva tanto!

Sempre gentile, sorridente e spiritoso, ma, all'occorrenza, autoritario.
Ed ha permesso a Castle di restare al distretto non perchè obbligato dal capo della polizia, ma perchè si è reso conto dell'effetto positivo che aveva su Beckett.
Ha sempre vigilato su di lei, poi abbiamo scoperto il perchè, ma ha comunque cercato di rimediare ai gravi errori del suo passato.
Ed alla fine si è sacrificato.
Ricordo ancora l'incredulità provata nel momento in cui ho capito che il terzo uomo era proprio lui, ed il dispiacere per la sua morte :T_T:

Penso ne venga fuori veramente un bel personaggio e, malgrado mi sia affezionata alla Gates, continua a mancarmi la sua presenza calma e paterna.
 
Top
.Blazer
view post Posted on 13/8/2013, 14:46




CITAZIONE (Sweetdreams @ 3/8/2013, 19:23) 
A me piaceva tanto!

Sempre gentile, sorridente e spiritoso, ma, all'occorrenza, autoritario.
Ed ha permesso a Castle di restare al distretto non perchè obbligato dal capo della polizia, ma perchè si è reso conto dell'effetto positivo che aveva su Beckett.
Ha sempre vigilato su di lei, poi abbiamo scoperto il perchè, ma ha comunque cercato di rimediare ai gravi errori del suo passato.
Ed alla fine si è sacrificato.
Ricordo ancora l'incredulità provata nel momento in cui ho capito che il terzo uomo era proprio lui, ed il dispiacere per la sua morte :T_T:

Penso ne venga fuori veramente un bel personaggio e, malgrado mi sia affezionata alla Gates, continua a mancarmi la sua presenza calma e paterna.

Sono pienamente d'accordo... La Gates adesso comincia a piacermi un po' più di quando era appena arrivata ma... Montgomery era un'altra cosa!! :sad:
 
Top
2 replies since 3/8/2013, 14:05   47 views
  Share