Morto Paul Walker, l'attore era uno dei protagonisti della saga Fast & Furious

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2013, 12:47

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Paul Walker, l'attore lanciato dalla serie di film d'azione "Fast and Furious" è morto a seguito di un fatale incidente d'auto.

p345757-620x350.jpg?t=1385899980

Sembra un beffardo scherzo del destino, l’attore Paul Walker star quarantenne di Fast and Furious, una serie di action incentrati su bolidi da corsa è morto a seguito di un incidente d’auto. Secondo la sua pagina Facebook ufficiale Walker era a bordo dell’auto di un amico anch’egli morto nell’incidente, l’attore si trovava a in California per un evento di beneficenza per la sua organizzazione Reach Out Worldwide a sostegno delle vittime del Tifone Haiyan nelle Filippine.

L’attore e produttore anche se conosciuto ai più per il suo ruolo di Brian O’Conner nel franchise Fast & Furious aveva interpretato altri ruoli in film come Pleasantville, Varsity Blues, i thriller Radio Killer e Trappola in fondo al mare e gli action Bobby Z e Running.

Ecco il post dalla pagina Facebook di Walker:

"E’ con il cuore veramente pesante che dobbiamo confermare che Paul Walker è morto oggi in un tragico incidente stradale mentre partecipava ad un evento di beneficenza per la sua organizzazione Reach Out Worldwide. Era un passeggero in macchina di un amico ed entrambi hanno perso la vita. Apprezziamo la vostra pazienza visto che anche noi siamo stupiti e addolorati dalla veridicità di questa notizia. Grazie per supportare la sua famiglia e gli amici nelle vostre preghiere in questo momento molto difficile. Faremo del nostro meglio per tenervi al corrente su dove inviare le condoglianze."‬

Sono di poche ore fa diversi messaggi di cordoglio che sono stati postati online da amici e conoscenti di Walker tra cui Vin Diesel, Dwayne “The Rock” Johnson, Tyrese Gibson, James Wan regista di “Fast & Furious 7″, Ryan Philippe co-protagonista con Walker di ”Flags of Our Fathers”, il coreografo / produttore / regista Adam Shankman, Ludacris, Todd Lieberman che ha prodotto il film Lazarus Project - Un piano misterioso con Walker protagonista e l’attore Michael Chiklis (I Fantastici Quattro).

Fonte
 
Top
evidence
view post Posted on 1/12/2013, 19:17




Quando l'ho letto non ci potevo credere, mi dispiace veramente tanto... E poi, ironia della sorte, è morto su uno di quei bolidi che l'hanno reso famoso nel mondo... destino beffardo...
Mi dispiace molto per la famiglia e soprattutto per la figlia...
 
Top
1 replies since 1/12/2013, 12:47   34 views
  Share