12th Precinct CON

« Older   Newer »
  Share  
evidence
view post Posted on 28/6/2014, 21:35




www.alwaysfevents.com/castle



http://alwaysfevents.com/convenciones/castle/en/



Facebook: www.facebook.com/12thPrecinctCON

Twitter: https://twitter.com/12thPrecinctCON




Di spagnolo non so un tubo (jupy, tu sei in grado sicuramente di tradurre meglio), ma credo di aver capito che si sta tentando di organizzare la prima convention europea di Castle per i primi di giugno 2015 a Berlino.
Piano piano verranno fornite maggiori informazioni e si dovrebbe sapere anche se qualcuno del cast e/o della crew vi prenderà parte.

A mio avviso, se l'evento verrà organizzato veramente per bene, potrebbe essere una bella esperienza.

Edited by evidence - 20/7/2014, 22:08
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 20:06

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Scusate, ho letto solo ora questa notizia, non me n'ero accorta.

In pratica hanno organizzato un gioco a tema crimine e mistero (come Castle, ovviamente), con quattro differenti pass (che potete vedere nel sito). La ricompensa, per chi partecipa, sarà molto speciale.
Il gioco inizierà subito appena entrati e la convention durerà due giorni, e si svolgerà in gruppi: sono degli extra come assistere ai panel, farsi foto, autografi, meeting, ecc.

Ognuno dei 4 pass ha le sue informazioni (penso si capisca, altrimenti fatemi sapere che traduco).

Sono previsti (ma non sicuri) il cast e i più importanti della crew.

Maggiori info nei prossimi giorni, e anche il form per registrarsi.

Se è europea, in poche parole possiamo partecipare anche noi, manca ancora un anno, quindi c'è molto tempo per organizzarsi
 
Top
evidence
view post Posted on 13/7/2014, 17:56




Aggiornamento riportato sulla pagina FB: la convention si terrà dal 5 al 7 giugno.
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 15:59
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


bella sta cosa! ^_^
 
Top
evidence
view post Posted on 20/7/2014, 21:11




Aggiunta, al primo post, la versione inglese del sito.
 
Top
4 replies since 28/6/2014, 21:35   77 views
  Share