PEOPLE'S CHOICE AWARDS 2015

« Older   Newer »
  Share  
evidence
view post Posted on 18/9/2014, 20:31




Segnatevi questa data: le votazioni per i prossimi PCA inizieranno il 21 ottobre

Nel frattempo una piccola anteprima: si può votare per scegliere 3 nuove categorie da aggiungere a quelle già presenti ed in più si può indicare anche il nome di una "star" a cui verrà assegnato un premio speciale per il suo impegno verso gli altri

http://vote.peopleschoice.com/#!/home/all
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 17:43

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Ed ecco il link per votare:

http://vote.peopleschoice.com/#!/home/all

Si vota in queste categorie:

Favorite TV Crime Drama

Favorite Duo

Favorite Crime Drama TV Actor

Favorite Crime Drama TV Actress


Votiamo! Votiamo! Votiamo!
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 17:19


*****

Group:
Castle's Fan
Posts:
2,583
Location:
Multifandom

Status:


ATTENZIONE!
Non usare software di auto click per le votazioni, come "Mouse controller" o simili! Abbiamo saputo da una fonte che il sito quest'anno si è munito e sa come scovare chi usa o meno questi software o twitdeck per molteplici accounts e provvederà automaticamente a bloccare le votazioni per quell'indirizzo IP! Fate girare nel fandom!

Qua le info: IMPORTANTE - INFO
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2014, 18:13

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Grazie della segnalazione Katia^^
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 20:29


*****

Group:
Castle's Fan
Posts:
2,583
Location:
Multifandom

Status:


: ) prego.
 
Web  Top
evidence
view post Posted on 23/10/2014, 20:43




Quest'anno NIENTE votazioni tramite Twitter. Votiamo solo sul sito, che è più sicuro



 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 12:31


*****

Group:
Castle's Fan
Posts:
2,583
Location:
Multifandom

Status:


Non ho capito se è solo per le votazioni delle pre-nominations o anche per quelle dei finalisti! Di sicuro usciranno le regole dopo, come sempre : )
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2014, 21:43

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Anche Nathan, come ogni anno, fa pubblicità per votare ai PCA, ma a differenza degli altri anni, quest'anno nomina pure (e ritwitta) i voti a Stana e loro due come chemistry. Miracolo :XD:

Che gli è successo?

screen

screen

20d3238d_o

c707fd8f_o
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 10:36
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Speriamo allora che i fan seguano il suo esempio e votino tutte e quattro le categorie!
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2014, 21:26


*****

Group:
Castle's Fan
Posts:
2,583
Location:
Multifandom

Status:


ALTRE NOVITA'
La ragazza che mi ha contattato... e che è in contatto con l'amico che è sul sito dei PCA... ha altre info!
E sono importanti, quindi vi prego di far girare la notizia!

Esempio del messaggio generale da mandare!
3EsNcb

E queste le screen della ragazza:
2IRUiX
oQt7nU

Non posso postare l'email del tizio qui, ma queste tre stamp riassumono tutto!
Facciamo girare, altrimenti rischiamo quest'anno!
 
Web  Top
evidence
view post Posted on 26/10/2014, 12:29




Grazie per le info, Katia, ma, PERSONALMENTE, queste cose che dice una "persona che conosce un'altra persona, che conosce l'amico del cugino dello zio del nonno di qualcuno che lavora sul sito dei PCA" mi fanno ridere e poi non mi sembra che abbia detto qualcosa di trascendentale, è ovvio che si debba votare come umanamente possibile.
E poi, sinceramente, soprattutto dopo aver visto i vincitori dello scorso anno, che ci siano delle dinamiche poche chiare (chiamiamole così) nell'assegnazione dei premi mi sembra una cosa ormai assodata.
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 17:54


*****

Group:
Castle's Fan
Posts:
2,583
Location:
Multifandom

Status:


Io ho lo screen dell'email del tizio, ma non posso postarla pubblicamente per ovvie ragioni... : )
Poi va beh... c'è gente che l'anno scorso proprio "umanamente" non ha votato, e parlo pure per me che sembravo na macchinetta XD non ho usato software, sia chiaro, ma ho votato da facebook come una pazza... d'altronde non ho una vita, quindi...

Comunque io posto quello che mi viene riferito... io farò di tutto per votare nel modo più umano possibile XD
Speriamo bene! ; )
 
Web  Top
evidence
view post Posted on 26/10/2014, 20:21




A me non interessa la mail del tizio e non metto in dubbio quello che ti è stato riferito. E' proprio la cosa in sé che mi fa ridere: se ci sono delle regole, com'è ovvio che sia, dovrebbero essere note a tutti e quindi pubblicate come regolamento ufficiale sul sito, perché riguardano tutti i votanti.
Poi personalmente nutro dei dubbi sulle modalità di controllo di eventuali pratiche scorrette e l'assegnazione di alcuni premi negli anni scorsi mi lascia ancora oggi più di una perplessità.
 
Top
evidence
view post Posted on 30/10/2014, 08:22




Ultimo giorno di votazioni di questa prima fase per conoscere i finalisti





 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 18:34

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Ragazze siamo in nomination in tutte le categorie in cui siamo, poco fa è finito il live appunto in cui annunciavano le nomination, l'ho visto in streaming.

Votiamo sul sito dei PCA.
 
Top
31 replies since 18/9/2014, 20:31   288 views
  Share