Forever, Who says you only live once?

« Older   Newer »
  Share  
evidence
view post Posted on 25/9/2014, 22:34






Il dottor Henry Morgan è un brillante medico legale di New York, dalle straordinarie capacità deduttive e larghe conoscenze acquisite durante la sua lunga vita; ha oltre duecento anni ed è immortale. Ogni qual volta muore, infatti, il suo corpo scompare per riemergere in non lontane acque naturali. Non immune alle sofferenze fisiche, considera la sua caratteristica un'afflizione, avendo assistito alla morte di tutte le persone a lui care, e porta avanti da anni ricerche sulla morte sperando un giorno di ottenerla. Pensa di essere l'unico in tale condizione fino a quando non viene contattato da una persona che afferma di essere anch'egli immortale. Una detective del dipartimento per il quale lavora, Jo Martinez, impressionata dalle sue capacità, decide di farne un assistente per le sue indagini.

Fonte

Ho visto il Pilot e mi ha incuriosita moltissimo.
Di sicuro non è una serie particolarmente originale perché, nell'approccio, è un concentrato di tante altre serie attualmente in onda (ad esempio, in più di un'occasione, mi ha ricordato il nostro amato Castle), però, sarà per il tema dell'immortalità, che ha comunque il suo fascino, sarà per l'eccentricità del protagonista e l'alone di mistero che lo avvolge, credo che sia una serie che ha del potenziale, quindi mi auguro che sappiano sfruttarlo al meglio.
Il protagonsita è "Mr. Fantastic", da questi parti ben noto come "l'odiato" Erik Vaughn: devo dire che è perfettamente in parte e molto a suo agio nel ruolo del brillante medico legale immortale, quindi, per me, è promosso.
Gli altri protagonisti, al momento, impallidiscono al suo cospetto, però il suo assistente di laboratorio (già visto in Bones) mi sembra strano e simpatico al punto giusto, il suo "amico" Abe (l'unico che conosce il suo "segreto") è la sua perfetta spalla e coscienza e la detective ha sicuramente già fatto breccia nel suo cuore: prevedo una storia simil Castle & Beckett!

Il secondo episodio è già disponibile (e sono curiosa di vederlo), perché questa settimana la serie è andata in onda lunedì e martedì, mentre dalla prossima settimana la sua collocazione sarà di martedì sulla ABC.

Qualcuna di voi pensa di seguirlo?
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 18:59
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


a me piace Mr. Fantastic!! ma la domanda è: lo passeranno mai in italia??
è vero che fra un po' mi finiscono molte serie quindi potrei buttarmici ma ultimamente mi annoio a trovarmele in inglese, sub e tutto il resto, preferisco un buon e sano zapping selvaggio

mm non so, se dici che merita sto highlander/dr house magari la prima puntata me la vedo . .
 
Top
evidence
view post Posted on 26/9/2014, 22:11




Non aspettarti niente di originale, ma, secondo me, è una serie che merita e potrebbe crescere molto. Oltre al richiamo a Highlander/Dr. House mettici pure una buona dose di Castle, un pizzico di Patrick Jane, uno di Sherlock ed uno di Elementary: quello che ne viene fuori è un Mr. Fantastic davvero affascinante e convincente!

Su un possibile arrivo in Italia non ho ancora letto nulla; se siamo fortunati magari arriverà il prossimo anno, la vedrei bene in onda su FoxLife o Premium Mya.
Comunque spero davvero che arriverà, non fosse altro per il fatto che ho spoilerato tutto il pilot a mia madre ed ora è curiosa di vederlo, ma lei le serie le segue solo in italiano!
 
Top
johnny671
view post Posted on 19/10/2014, 18:30




volevo proprio proporvelo ma evidence mi hai battuto sul tempo (e poi non saprei come metterlo) ... era da tempo che non vedevo un telefilm come questo! e secondo me invece è molto originale (la trama) mentre è quasi normale trovare analogie con altri personaggi, o coppie .... ce ne sono talmente tanti in giro! comunque ho divorato i primi cinque episodi!
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 19:53

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Anche io lo sto seguendo e devo dire che mi piace. Mr. Fantstic è adattissimo nella parte, anche Abe mi piace molto (e riconosco pure l'attore, che era il padre di Charlie e Don nel telefilm "Numb3rs" di cui ho gli episodi sul pc XD).

E' vero che ricorda molto anche Castle (ovviamente l'incentivo in più è l'immortalità che mi intriga e incuriosisce), infatti spesso mi sono ritrovata a sorridere per alcune scene, tanto che in una ci si sono pure avvicinati.

1x05
Non so se l'avete notato, ma nella quinta puntata, quando vanno sulla scena del crimine in quella casa e lui si ricorda di tantissimo tempo fa come era la zona, dice anche che molte persone sono morte (mi pare 420 o 480 non ricordo ora), e la detective gli chiede di cosa e lui risponde "Heat Wave" (ondata di caldo) XD... Ho pensato subito a Castle e al libro ahaha.


La detective, però non si avvicina a Beckett come bravura sul lavoro, fa praticamente tutto lui, speriamo che lei venga valorizzata negli episodi successivi, anche se in America, comunque, sta facendo ascolti molto bassi purtroppo.
 
Top
evidence
view post Posted on 10/11/2014, 01:51






Fonte

Sono molto contenta che la serie abbia ottenuto l'ordine per una stagione completa, se lo merita!
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 15:10

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


E' vero, sono molto contenta anche io, è una bella serie, e speriamo che gli ascolti salgano, perchè è interessante.
 
Top
evidence
view post Posted on 10/12/2014, 23:04




La serie andrà in onda in Italia nel 2015 (data da definire, ma probabilmente ad anno inoltrato) su PREMIUM CRIME.

Fonte
 
Top
evidence
view post Posted on 8/5/2015, 11:05




Con mio sommo dispiacere la serie è stata cancellata dalla ABC. sad1

C'è ancora una flebile speranza che magari venga ripescata e portata avanti da qualche TV via cavo, ma per il momento c'è spazio solo per la tristezza, anche dei protagonisti.
Questo il commovente saluto di Mr. Fantastic cry

My dear friends, fans, supporters.
Tonight, as you all now know, I received a phone call that I was hoping not to receive, and to be honest I really wasn’t expecting it. I knew the numbers hadn’t been great, but I also knew the studio and the network both loved the show, and of course that it had an incredible fan base…so I thought we were in with a pretty good chance.
But sadly no, this time the cards weren’t dealt in our favor. Show business is like that. Hell, life is like that. You ride to the top of the wave and then you come crashing down again. I asked Alice to send out the sad news because I was a little bit shaken up and needed time to gather my thoughts.
So I sat down and started reading the thousands of Tweets in response to the announcement. And the more I read, the more I couldn’t believe it. The love, the sense of solidarity, the hope, the kindness, the support. Not just for the show, but for each other. And slowly I began to focus on what we had gained in the past year, rather than what we had lost in the last five minutes. I was overcome by a sense of gratitude. To have met you all and to have you all rooting for me and the show. At having a chance to play the role of my dreams, even if it was only for a year. To have been given the chance to bring Henry to life.
Watching the interaction of the FOREVER fans come together and share their love for the show has been breath-taking. It was you guys who held me up when I thought I could no longer go on. (Those days were LONG!) You made me smile when you pointed out the little things I did on screen that I thought had gone unnoticed. You gave me confidence when I accidentally found myself reading less than shining reviews. You were always with me, every step of the way, waving your flags, shouting your support for the show. It’s been an incredible, wonderful year, one that I will never, ever forget.
And guess what? The memories belong to us. We get to keep them ‘forever!’ Thanks again a million times for your unwavering support. Stay strong, be brave, and show kindness as often as you can!

Ioan xxx

Fonte
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 14:03

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Anche io sono molto triste, mi piaceva molto.

Che poi hanno rinnovato American Crime che come ascolti faceva pena e meno di "Forever", ma dai non è giusto.

E pensare che gli showrunner parlavano come a sperare per una seconda stagione.

Bellissimo il saluto, e speriamo che venga ripescata da qualcun altro.
 
Top
evidence
view post Posted on 9/5/2015, 15:08




Incrociamo le dita perché una piccolissima speranza di rivedere Forever forse c'è ancora: i fan hanno fatto partire una petizione da inviare a Netflix...

www.change.org/p/netflix-save-forever

... ed inoltre hanno iniziato a tempestare di telefonate il loro call center per chiedere che salvino la serie. Chi ha chiamato ha scritto che chi risponde al telefono sono persone molto cortesi e hanno detto di essere sorpresi dalla mole di telefonate che stanno ricevendo riguardo Forever; se continueranno a ricevere segnalazioni al riguardo, quanto meno prenderanno in considerazione la richiesta!
Speriamo!
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 17:13

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Si, infatti speriamo. Ho letto che il numero delle firme aumenta sempre di più.
 
Top
11 replies since 25/9/2014, 22:34   61 views
  Share