Sognando Castle, Avete mai sognato i protagonisti di Castle?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2015, 21:26

"Tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili, tristezze ed euforia, gioie e dolori"
*****

Group:
Testimone
Posts:
3,412
Location:
Varese

Status:


Avete mai fatto dei sogni con i nostri personaggi preferiti? Scommetto che almeno una volta è capitato a tutti! :)
Vediamo chi ha fatto il più pazzo :D o il più romantico :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2015, 14:17

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Io si che ho sognato sul telefilm. Di più ho fatto sogni su Nathan, ma ho sognato anche Stana e questo sogno era un po' hot (cioè erano i caskett insieme :wub:).

Di Nathan ho fatto sogni di me e di lui insieme, uno di questi sogni era che lui veniva nella mia città per conoscere la mia famiglia dato che stavamo insieme, ed entrava in casa mia, però la sveglia mi ha svegliata, appunto, all'improvviso proprio quando lui stava per entrare nella mia camera...

Ce ne sono altri, ma non li ricordo tutti :T_T: e infatti spesso mi sono incavolata perchè mi sono dimenticata che cosa avevo sognato di lui.
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 23:55

"Tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili, tristezze ed euforia, gioie e dolori"
*****

Group:
Testimone
Posts:
3,412
Location:
Varese

Status:


Io ho due sogni fatti di recenti, sicuramente ne ho fatti anche altri in passato ma anch'io non li ricordo :(
1) La notte in cui ho fatto la donazione per Kusewera ho sognato di essere io la fortunata vincitrice (ha annunciato stasera il vincitore, no non sono io sad1) e quindi ero con lui e il mio ragazzo a LA per incontrare Nathan :wub: io timidissima gli ho dato i classici baci sulla guancia e non riuscivo a dire nulla...mamma che bello che era wub2 per concludere in bellezza ci ha portati sul set di Castle e così ho conosciuto tutto il cast, soprattutto ho conosciuto Stana (doppio wub2) con cui ci siamo messi a parlare in italiano!! Mamma mia che sognoooooo. Mi sono svegliata felicissima happy
2) questo è veramente assurdo, faccio ancora fatica a credere che si accaduto :lol: In pratica c'erano Castle, Beckett, Espo, Ryan e Lanie ma era come se non fossimo nel telefilm ma proprio come un gruppo di amici. Ad un certo punto Castle chiede a Beckett: "Mi vuoi sposare?" lei ci pensa e gli risponde di no (chair) e la cosa si ripete svariate volte. Parlando con Lanie ovviamente le dico che Kate è completamente pazza a rifiutare un uomo come Rick, cioè ma dai ma come si faaaaaaa!!! bene o male il sogno va avanti tutto così.
La mattina dopo mi sveglio, metto una puntata di Castle e dopo 5 min che scena mi appare?? questa!

No cioè non ci volevo credere! E io non mi ricordavo proprio che accadesse in questa puntata...sconvolgente ahahhaha
 
Web  Top
2 replies since 16/6/2015, 21:26   54 views
  Share